Autore Topic: E ora che faccio????.  (Letto 1931 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Patriziaf

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.476
  • JJ e Patty...un cuore unico
E ora che faccio????.
« il: 15 Dicembre 2013, 18:18:42 »
Ciao a tutti. Riassumo. Da tre mesi JJ sta prendendo gastrointestinal di royal canin, a seguito di 20 gg di feci molli molli. A settembre a seguito di questo il vet ci disse di interromperò acana agnello e mela e prendere gastrointestinal per sistemare l'intestino. Oggi, dicembre, le feci molli sono quasi scomparse, nel senso che capita ancora ogni tanto ma potrebbero essere imputabili anche a qualche schifezzina e al freddo. Così ieri il vet mi dice che non tornerebbe ad acana visto il problema passato, o almeno lui se il cane fosse suo, non lo farebbe onde evitare che il problema possa essere effettivamente legato ad acana, in quanto marca ottima ma che per JJ non vada bene. Tra l'altro sembra che il problema delle feci molli legate ad acana non sia un problema solo mio ma di molto. Adoro acana e non avrei mai voluto cambiare, ma devo pensare al benessere di JJ e non alla marca che piace a me in quanto di ottima qualità. Così mi ha suggerito Club Prolife e ho letto lucani post dove chi di bio lo ha utilizzato e lo utilizza tuttora si trova bene. Così vi chiedo cortesemente di darmi qualche vostra opinione. L'alternativa è' royal canin adult o anche royal canin specifico per golden retriever, dove leggo che contiene pollame e visto che il pollo e' tra gli alimenti che ai te pi della cacca molle mi venne vietato di dargli, mi sono venuti i brividi....vi prego mi aiutate a capire se club prolife pio essere un buon tentativo???????

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.634
Re:E ora che faccio????.
« Risposta #1 il: 15 Dicembre 2013, 19:50:44 »

Ciao Patrizia! :)
A parte il fatto che noi siamo sulle Acana Chicken & Burbank Potato con soddisfazione di entrambi... :) Per un paio d'anni, tra Puppy e Adult, Buck ha mangiato le Club Prolife. Però all'inizio di quest'anno, se non vado errata, con la nuova formulazione è stato inserito il mais come ingrediente e, a causa di quest'ultimo, siamo passati (da quasi un anno ormai) alle suddette Acana.
Non so che dirti, però volevo precisare che ormai non esistono più le Club Prolife: si chiamano ormai semplicemente Prolife!
Se proprio vogliamo prendere in considerazione queste crocchette, guarderei alla linea Sensitive, in quanto non è presente il mais...

Offline Patriziaf

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.476
  • JJ e Patty...un cuore unico
Re:E ora che faccio????.
« Risposta #2 il: 15 Dicembre 2013, 20:10:44 »
Ciao Patrizia! :)
A parte il fatto che noi siamo sulle Acana Chicken & Burbank Potato con soddisfazione di entrambi... :) Per un paio d'anni, tra Puppy e Adult, Buck ha mangiato le Club Prolife. Però all'inizio di quest'anno, se non vado errata, con la nuova formulazione è stato inserito il mais come ingrediente e, a causa di quest'ultimo, siamo passati (da quasi un anno ormai) alle suddette Acana.
Non so che dirti, però volevo precisare che ormai non esistono più le Club Prolife: si chiamano ormai semplicemente Prolife!
Se proprio vogliamo prendere in considerazione queste crocchette, guarderei alla linea Sensitive, in quanto non è presente il mais...
Grazie mille e credo che prenderemo proprio le sensitive, non per il mais ma perché sembrano meglio per JJ. Acana e' un ottimo prodotto, ma purtroppo da quando glielo abbiamo cominciato a dare i problemi sono aumentati, ma il problema e JJ, non certo acana. Che tristezza......speriamo vada meglio con prolife!!!!,

Offline silbard

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.095
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
Re:E ora che faccio????.
« Risposta #3 il: 15 Dicembre 2013, 21:01:06 »
Prova Regal non contiene mais  ,e' un ottimo mangime e io mi sto trovando bene con entrambe!


Silvia,Willy&Yuna

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.634
Re:E ora che faccio????.
« Risposta #4 il: 16 Dicembre 2013, 12:55:46 »

Ogni cane è a sé ^-^ e questo comunque penso che vada tenuto in considerazione! ;D
Noi ci siamo buttati su Acana e a quanto pare è stata una scelta azzeccata, ma tenevamo in considerazione anche N/D e altre, per dire...!
L'importante è trovare, tra valide crocchette, quelle che sono più adatte a JJ!! ;)

Offline Patriziaf

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.476
  • JJ e Patty...un cuore unico
Re:E ora che faccio????.
« Risposta #5 il: 16 Dicembre 2013, 14:24:20 »
Ora tentiamo con queste, quelle sensitive che ci dice il vet siano per lui meglio dlle altre, e speriamo che possano essere quelle giuste. Intanto grazie mille a tutti,

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.634
Re:E ora che faccio????.
« Risposta #6 il: 16 Dicembre 2013, 23:33:42 »

Facci sapere!! ;D

Offline Patriziaf

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.476
  • JJ e Patty...un cuore unico
Re:E ora che faccio????.
« Risposta #7 il: 17 Dicembre 2013, 12:53:21 »
Certo che vi farò sapere...da giovedì  mix tra prolife e gastrointestinal.....intanto incrocio tutto

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.634
Re:E ora che faccio????.
« Risposta #8 il: 17 Dicembre 2013, 12:54:18 »

em_041 em_041 em_041 ;)

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:E ora che faccio????.
« Risposta #9 il: 17 Dicembre 2013, 14:34:02 »
Balù le sensitive della prolife le schifa


 


Privacy Policy - Cookie Policy