Autore Topic: crocchette  (Letto 1408 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline confi1963

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 445
crocchette
« il: 03 Novembre 2012, 23:37:29 »
ciao a tutti é la prima volta che scrivo, avendo letto nel forum diverse cose sulle crocchette devo dire di essere stato fortunato muffin a smesso da solo di mangiare eukanuba non ne voleva piu sapere, ora gli do natural al pollo 460g divise in 2 pasti che divora in un attimo,vorrei cambiarle perche contengono il mais (come primo ingrediente) e passare alle club prolife large breed pollo e riso.
Avrei alcune domande da fare :
muffin pesa 32 kg quante dovrei darne nel sacco non c'è scritto( se non un generico 26kg 300g  44kg 430g)
va bene ogni tanto cambiare e dare quelle al pesce ? se si come, estate un tipo inverno un altro oppure ogni tot sacchi di pollo 1 di pesce ?
grazie per le risposte

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.634
Re:crocchette
« Risposta #1 il: 03 Novembre 2012, 23:48:18 »

Ciao,
Buck mangia - con soddisfazione di entrambi, oserei dire :) - proprio quelle crocchette di Club Prolife a cui intendete passare. Ne mangia 400 grammi totali, facendo 2 pasti da 200 al giorno.
Pesava circa lo stesso peso all'anno di età e la quantità delle crocchette mi sembra che fosse già quella indicata sopra...
Per il resto, trovata la pappa adatta al proprio peloso, non è consigliato cambiare... :)

Offline confi1963

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 445
Re:crocchette
« Risposta #2 il: 03 Novembre 2012, 23:55:12 »
ciao Sere,
grazie per la rapidita della risposta,
quindi mi confermi che 400g vanno bene ? (ovviamente 2 pasti da 200g)

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.634
Re:crocchette
« Risposta #3 il: 04 Novembre 2012, 00:06:30 »

Direi che potrebbero andare. Mi baso sul fattore crocchette Club Prolife e sui dati peso ed età, che praticamente erano gli stessi per il mio golden circa un annetto fa.
Comunque bisogna ricordare che ogni cane è a sé... :)

E' consigliato anche un passaggio graduale alle nuove crocchette. Però al momento non saprei essere più precisa :-[ , attendiamo magari qualcuno più esperto...

Offline confi1963

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 445
Re:crocchette
« Risposta #4 il: 04 Novembre 2012, 13:04:48 »
ciao ,Sere 
oggi ho iniziato con le nuove crocchette ovviamente facendo un passaggio graduale che terminera in una settimana , quindi dalla prossima settimana se tutto è ok gli darò solo club (400g al giorno divisi nei due pasti)
grazie di nuovo per le info

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.634
Re:crocchette
« Risposta #5 il: 05 Novembre 2012, 13:28:05 »

You're welcome! :)

 


Privacy Policy - Cookie Policy