Autore Topic: consiglio su Orijen  (Letto 1407 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nash

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 285
consiglio su Orijen
« il: 03 Ottobre 2012, 18:12:44 »
Salve ragazzi vorrei chiedere un consiglio a tutti voi... Sono intenzionato a cambiare il mangime del mio cucciolo di 3 mesi e mezzo con Orijen puppy .. La mia domanda è questa, siccome il mio cane nella sua breve vita ha cambiato tante tipologie di mangime (Inizialmente quello dell'allevatrice, Novafood top breeder con cui mi sono trovato malissimo e l'ho accantonato quasi subito, ed ora Hill's large breed sul consiglio del veterinario), mi consigliate di dargli un po di stabilità o secondo voi il mio cane può solo che guadagnarci.
Premetto che voglio cambiare perchè grazie a questo forum sto cominciando a capire molte cose sull'alimentazione dei golden, prima avevo un beagle e non ha mai avuto i problemi alimentari che sto avendo con Nash. Grazie mille per le risposte

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:consiglio su Orijen
« Risposta #1 il: 03 Ottobre 2012, 20:46:03 »
Dal mio punto di vista... in tre mesi e mezzo fare già tre cambi di alimentazione mi sembra veramente eccessivo...


Ora, anche se l'attuale mangime non è certo qualitativamente alto...se  l'apparato digerente del tuo piccolo lo tollera comunque bene... io aspetterei un attimo...
Come sai poi... con Orijen si potrebbero anche avere dei piccoli problemi ( vedi feci molli etc etc)...



staff@golden-forum.it

Offline Nash

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 285
Re:consiglio su Orijen
« Risposta #2 il: 03 Ottobre 2012, 21:19:55 »
Dal mio punto di vista... in tre mesi e mezzo fare già tre cambi di alimentazione mi sembra veramente eccessivo...


Ora, anche se l'attuale mangime non è certo qualitativamente alto...se  l'apparato digerente del tuo piccolo lo tollera comunque bene... io aspetterei un attimo...
Come sai poi... con Orijen si potrebbero anche avere dei piccoli problemi ( vedi feci molli etc etc)...
Grazie mille per il consiglio Chiara,  al momento il cane mangia con l'hills dà 1 mese ed ha alti.e bassi con le feci , il top breeder della novafood non lo tollerava è l'ho tolto quasi subito, mentre riguardo all'allevatrice stendiamo un velo pietoso, mi sono vergognato di aver scelto un allevamento  che usasse un mangime equivalente a della segatura ...purtroppo su questo è solo colpa mia che mi sono fatto abbindolare da parole di finta passione ... Seguirò il tuo consiglio, darò un po di stabilità al cane


 


Privacy Policy - Cookie Policy