Autore Topic: Crocchi  (Letto 8196 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Crocchi
« il: 11 Settembre 2012, 22:24:09 »
Sono ancora nel dubbio per i crocchi.. Al momento sto dando pets planet al mio cucciolo.. Possibile che nessuno di voi le usi? Sono davvero così una porcheria? Ho un sacco enorme da finire..  ::)


Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Crocchi
« Risposta #1 il: 11 Settembre 2012, 22:28:50 »
pets planet ????

staff@golden-forum.it

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:Crocchi
« Risposta #2 il: 11 Settembre 2012, 22:42:41 »
Guarda il sito.. È una ditta italiana che vende solo online e consegna a domicilio..


Offline noiemose

  • Il cane è la virtù che, non potendo farsi uomo, s'è fatta bestia.
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 418
Re:Crocchi
« Risposta #3 il: 11 Settembre 2012, 22:45:50 »
Io gli do royal canin golden retriever puppy 29....pelo  lucido e morbido, cacchina bella e alito mai puzzoloso....



Offline noiemose

  • Il cane è la virtù che, non potendo farsi uomo, s'è fatta bestia.
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 418
Re:Crocchi
« Risposta #4 il: 11 Settembre 2012, 22:58:33 »
Io gli do royal canin golden retriever puppy 29....pelo  lucido e morbido, cacchina bella e alito mai puzzoloso....



Offline aurora

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 134
Re:Crocchi
« Risposta #5 il: 11 Settembre 2012, 23:10:01 »
ciao!! ho dato un'occhiata al sito...che è sicuramente ben confezionato e ammiccante, ma non dicono esattamente cosa e in che proporzioni è presente nelle varie crocchette, io ho trovato solo un elenco generico dei vari composti... almeno sul sacco che hai è specificato?

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:Crocchi
« Risposta #6 il: 11 Settembre 2012, 23:20:59 »
Grazie aurora.. Adesso gli sto dando il joy.. Li do 80 grammi per tre volte al giorno.. Come primoingrediente c è scritto carne e derivati (pollo 14%) poi come secondo ingrediente c è scritto solo cereali..


Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Crocchi
« Risposta #7 il: 11 Settembre 2012, 23:22:42 »
scusa la domanda, ma perchè gli stai dando queste crocche ?

staff@golden-forum.it

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:Crocchi
« Risposta #8 il: 11 Settembre 2012, 23:25:39 »
Perchè me le ha consigliate il mio allevatore dicendo che è un prodotto di ottima qualità.. Lui le usa da diversi anni con i suoi cani..


Offline Leo

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 880
  • "Vivi ragiona come un cane"
    • Fotografia a 4 Zampe
Crocchi
« Risposta #9 il: 11 Settembre 2012, 23:56:30 »
Ragazze mi sa che non avete letto il pagellone crocchette presente sul forum. La Royal canin cambiala appena puoi Noiemose che so per certo che è una schifezza che porta allo sviluppo di cancri con il passare degli anni, questa marca di cui parli Balù non l'ho davvero mai sentita, ma già dai primi due ingredienti si capisce molto, poi se non mettono gli ingredienti sul sito è detto tutto....io fossi in te passerei ad altro, il sacco che hai usalo per fare un passaggio graduale alle nuova crocche più è graduale e meglio è. Io personalmente uso ACANA la linea senza cereali, ma anche la linea classica va benissimo, e mi trovo benissimo, se no anche Enova e so che qualcuno usa anche le Regal, ma io non le conosco. Per scegliere di testa vostra sul sito trovate tutte le info che vi possono servire.


Ale

Corsi e Servizi di Pet Photography ad un prezzo accessibile a tutti  www.fotografia4zampe.it

Offline aurora

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 134
Re:Crocchi
« Risposta #10 il: 11 Settembre 2012, 23:57:46 »
io non sono un'esperta, ma a furia di leggere i vari topic su questo forum ho capito che per valutare la bontà del prodotto sia davvero importante sapere cosa c'è dentro esattamente...sono sicura che se vuoi avere un'opinione obiettiva dovresti scrivere le percentuali esatte di tutti gli ingredienti che sono scritte sul sacco (perchè ci sono scritte spero! se non ci sono comincerei ad avere qualche sospetto...)
...perchè, stranamente, sul sito non ci sono!


Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:Crocchi
« Risposta #11 il: 12 Settembre 2012, 08:06:15 »
In realtà ci sono gli ingredienti nel sito..
Vi copio quello che c é scritto:

Composizione : carni e derivati (pollo 14%), cereali, sottoprodotti di origine vegetale (polpa di barbabietola 2%, rosmarino 0,07%), oli e grassi, estratti di proteine vegetali, pesci e sottoprodotti dei pesci, ortaggi, semi (semi di lino 1 %), lieviti, zuccheri (Frutto-oligosaccaridi 0,05%), sostanze minerali.
Additivi:Additivinutrizionali(VitaminaA13.500UI/kg,VitaminaD3 1.400UI/kg,VitaminaE(alfa-tocoferolo91%)130mg/kg, Ferro (Solfato ferroso monoidrato 370 mg/kg), Zinco (Ossido di Zinco 62 mg/kg), Rame (Solfato rameico penta idrat o 75 mg/kg), Manganese (Ossido manganoso 19 mg/kg), Iodio (Iodato di calcio anidro 1 ,7 0 mg/kg), Selenio (Selenito di Sodio 0,23 mg/kg); Antiossidanti.


Offline DoppiaD

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 264
Crocchi
« Risposta #12 il: 12 Settembre 2012, 08:07:54 »
Concordo con Ale, queste crocchette che hai postato non mi danno per niente fiducia..io usavo Trainer prima, ma ora sono nella fase di passaggio a Acana Lamb&Okanagan Apple..e per ora sta andando tutto bene! Consiglio di guatare altre marche come suggerito da Alessandra come Acana, Enova, Regal, Club Prolife o ultimamente ne parlano bene anche Fish4Dogs. Ma evita come la peste marche come Eukanuba, Royal e compagnia bella!!


Sent from my iPhone using Tapatalk

Offline DoppiaD

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 264
Crocchi
« Risposta #13 il: 12 Settembre 2012, 08:09:38 »
In realtà ci sono gli ingredienti nel sito..
Vi copio quello che c é scritto:

Composizione : carni e derivati (pollo 14%), cereali, sottoprodotti di origine vegetale (polpa di barbabietola 2%, rosmarino 0,07%), oli e grassi, estratti di proteine vegetali, pesci e sottoprodotti dei pesci, ortaggi, semi (semi di lino 1 %), lieviti, zuccheri (Frutto-oligosaccaridi 0,05%), sostanze minerali.
Additivi:Additivinutrizionali(VitaminaA13.500UI/kg,VitaminaD3 1.400UI/kg,VitaminaE(alfa-tocoferolo91%)130mg/kg, Ferro (Solfato ferroso monoidrato 370 mg/kg), Zinco (Ossido di Zinco 62 mg/kg), Rame (Solfato rameico penta idrat o 75 mg/kg), Manganese (Ossido manganoso 19 mg/kg), Iodio (Iodato di calcio anidro 1 ,7 0 mg/kg), Selenio (Selenito di Sodio 0,23 mg/kg); Antiossidanti.

Come puoi ben leggere non c'è mai carne vera e propria, o disidratata o sotto forma di farina, ma sono tutti sottoprodotti o derivati....insomma...scarti :(


Sent from my iPhone using Tapatalk

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Crocchi
« Risposta #14 il: 12 Settembre 2012, 08:11:36 »
uh signur... solo scarti...

staff@golden-forum.it

 


Privacy Policy - Cookie Policy