Autore Topic: per gli esperti di crocchette  (Letto 1456 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MarcoEle

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 828
  • Life is Golden!
per gli esperti di crocchette
« il: 10 Settembre 2012, 12:32:14 »
per chi sa leggere bene le etichette, questo è il Forza 10 puppy al pesce, non contiene mais (e questo ho capito essere cosa buona) ma per il resto com'è? se potete motivare brevemente il vostro parere contribuirete ad insegnarmi a muovermi tra le crocchette  :) vi ringrazio!

Composizione: farina di pesce (28%), riso, olio e grasso vegetali, olio di pesce, lievito disidratato (Bio MOS), FOS, sostanze minerali, Yucca schidigera, Glucosamina (0.047%).
Componenti analitici: umidità 8%, proteina grezza 30%, oli e grassi grezzi 15%, fibra grezza 2.3%, ceneri grezze 6.7%, Omega3 1.3%, Omega6 5.2%.
Energia metabolizzabile: 3.652 kcal/kg - 15.3 MJ/kg.

Offline MarcoEle

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 828
  • Life is Golden!
Re:per gli esperti di crocchette
« Risposta #1 il: 10 Settembre 2012, 12:42:08 »
manca un pezzo.... lo aggiungo qui:

Additivi:
vitamine: vit. A 18.000 UI/kg, vit. D3 1.350 UI/kg, vit. E 240 mg/kg, vit. C 200 mg/kg, colina cloruro 1.000 mg/kg. Oligoelementi: rame chelato di aminoacidi idrato 20 mg/kg. Additivi nutrizionali: DL-metionina 500 mg/kg. Additivi tecnologici: antiossidanti, conservanti, estratto ricco in tocoferoli di origine naturale 28.5 mg/kg. Additivi organolettici: prodotti naturali botanicamente definiti: Rosa canina 1.000 mg/kg, Rosmarinus officinalis 0.6 mg/kg

Offline silvia13

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 236
Re:per gli esperti di crocchette
« Risposta #2 il: 13 Settembre 2012, 20:21:48 »
non sembrano male anche se a nessuno dei miei cani il pesce piace quindi non posso dirti di averle provate. secondo me a parità di prezzo (alto) tanto vale rimanere su pappe ancora migliori come brit care, club prolife, acana, enova
Leonardo, meticcio border collie/bassotto di 10 anni, intelligenza e capacità di comprensione incredibile...saggio, adattabile a ogni situazione, solare e giocherellone nonostante l'età. ha fatto agility.
Adhil, galga spagnola, va d'accordo con tutti! fantastica con il fresbee ma...fifona!

 


Privacy Policy - Cookie Policy