Autore Topic: Consigli per ridurre il sovrappeso  (Letto 6665 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline aurora

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 134
Re:Consigli per ridurre il sovrappeso
« Risposta #15 il: 02 Settembre 2012, 21:47:20 »
Anche la mia Asia aveva quei 4 chiletti di troppo che sono scomparsi da quando abbiamo cambiato le crocche (adesso le diamo Acana classic e lei gradisce moltissimo) e, dall'inizio dell'estate, abbiamo scovato una spiaggia deserta dove lei si fa milioni di bagni!! comunque...sono d'accordo con tutti, anche lei ha sempre fatto passeggiate di almeno 1 ora e mezzo al giorno, libera di correre e annusare tutto...
Portala con te a correre, aumentando gradatamente la lunghezza del percorso...vedrai che ti sorprenderà!!! Hanno energia da vendere!! ;D

Offline Apple2012

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 213
Re:Consigli per ridurre il sovrappeso
« Risposta #16 il: 03 Settembre 2012, 16:18:28 »
Grazie, ho ancora un po' di tempo per cambiare dato che sono a metà pacco delle Orjgen.
Ora la mia scelta rimane tra Acana o Enova, le Regal non mi convincono per via dell'olio di canola.

Ieri bellissima passeggiata di 1ora e mezza in mezzo ai boschi.

Ciao

Offline Giuse

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.141
  • Artù
Re:Consigli per ridurre il sovrappeso
« Risposta #17 il: 03 Settembre 2012, 18:22:04 »
Come mai le enova SENSITIVE hanno un etichetta non poi così bella? cioè mi pare di gran lunga inferiore  alle enova al pollo???è un peccato....

Offline DoppiaD

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 264
Consigli per ridurre il sovrappeso
« Risposta #18 il: 03 Settembre 2012, 19:12:37 »
Come mai le enova SENSITIVE hanno un etichetta non poi così bella? cioè mi pare di gran lunga inferiore  alle enova al pollo???è un peccato....
Concordo..infatti se avessi scelto Enova sarei stato sul pollo e riso o agnello e riso


Sent from my iPhone using Tapatalk

Offline Apple2012

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 213
Re:Consigli per ridurre il sovrappeso
« Risposta #19 il: 03 Settembre 2012, 20:06:56 »
Documentandomi sul sito della Ticinese, sembra aver concluso le mie analisi, Acana Lamb & Apple mi piace come ingredienti. Solo che la reperibilità non è il massimo. Il mio negozio non ha la linea classic a solo quella Graifree.

Appena la proverò vi farò sapere.

Offline DoppiaD

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 264
Consigli per ridurre il sovrappeso
« Risposta #20 il: 03 Settembre 2012, 21:12:17 »
Documentandomi sul sito della Ticinese, sembra aver concluso le mie analisi, Acana Lamb & Apple mi piace come ingredienti. Solo che la reperibilità non è il massimo. Il mio negozio non ha la linea classic a solo quella Graifree.

Appena la proverò vi farò sapere.
Ottima scelta! Anche io ho iniziato a darla a Laika :D vedrai che ti troverai bene!


Sent from my iPhone using Tapatalk

Offline Leo

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 880
  • "Vivi ragiona come un cane"
    • Fotografia a 4 Zampe
Consigli per ridurre il sovrappeso
« Risposta #21 il: 03 Settembre 2012, 22:24:34 »
Io ti consiglio le grainfree, non sono le proteine che li fanno ingrassare soprattutto se fanno movimento, ma sono i carboidrati. Io con Leo avevo lo stesso problema è cresciuto in frettissima mangiando la Hill's (suggerita dall'allevatore...) poi mi sono informata e sono passata gradualmente al grainfree e lui ha fatto un cambiamento incredibile, devi vedere ora ha una linea perfetta ed è tutto muscoli, tanto che avendo problemi di anche, tutti gli ortopedici si complimentano per la sua linea e muscolatura. Io personalmente uso ACANA WILD PRIARE, avevo provato ORIJEN, ma erano un pò troppo per l'attività che fanno e ho avuto problemi di cerume alle orecchie, ora non lascierò mai più il grainfree di ACANA se preferici c'è anche al pesce e all'agnello, quello di carni rosse te lo sconsiglio perchè ha pochissima glucosamina e condroitina.


Ale

Corsi e Servizi di Pet Photography ad un prezzo accessibile a tutti  www.fotografia4zampe.it

 


Privacy Policy - Cookie Policy