Autore Topic: Aiuto! Enova agnello o Enova pollo??  (Letto 2422 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline VeroMarvin

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 7
Aiuto! Enova agnello o Enova pollo??
« il: 23 Agosto 2012, 20:40:16 »
Ciao a tutti! avrei bisogno di un parere da voi perché tra quelli dei veterinari e quelli degli addestratori non so più dove sbattere la testa!
Marvin ha 11 mesi e pesa 33 kg, ha sempre mangiato Royal Canin Maxi Junior perché  secondo la veterinaria era il migliore, ma proprio in questo forum ho appreso che così non è..dunque, il mio negoziante prima mi ha dato un sacco piccolo di Enova Chicken & rice (avevo richiesto il large breed ma lui mi ha consigliato questo) Marvin lo ha finito tutto comunque, quindi ho deciso di optare per Enova Junior Large Breed. Purtroppo però Marvin proprio lo detesta, finché glielo miscelavo al Chicken & rice lo mangiava (sempre a fatica per via del caldo certo), come ho iniziato a darglielo "puro" però nulla da fare, nemmeno con l'aggiunta di carne di pollo bollita o olio di semi di lino e altre prelibatezze che ha sempre gradito non ne vuole sapere di mangiare. Esasperata sono tornata a RC (ne avevo ancora mezzo sacco da finire..lo so, continuare a cambiare crocche non fa bene al cane, infatti sono preoccupata e voglio trovare il mangime "definitivo" una volta per tutte). RC però proprio non mi soddisfa..vorrei sapere se, dato le premesse, mi consigliate di provare con Enova adult lamb & rice o adult chicken & rice..o se invece è il caso di tentare altro..ormai non so più che fare! Grazie a tutti!

Offline DoppiaD

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 264
Aiuto! Enova agnello o Enova pollo??
« Risposta #1 il: 23 Agosto 2012, 20:48:18 »
Se il tuo pupo non ha problemi di intolleranza al pollo vai tranquilla con il pollo e riso ;)

Offline Luchiferino

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 123
Re:Aiuto! Enova agnello o Enova pollo??
« Risposta #2 il: 23 Agosto 2012, 22:24:14 »
Ciao a tutti! avrei bisogno di un parere da voi perché tra quelli dei veterinari e quelli degli addestratori non so più dove sbattere la testa!
Marvin ha 11 mesi e pesa 33 kg, ha sempre mangiato Royal Canin Maxi Junior perché  secondo la veterinaria era il migliore, ma proprio in questo forum ho appreso che così non è..dunque, il mio negoziante prima mi ha dato un sacco piccolo di Enova Chicken & rice (avevo richiesto il large breed ma lui mi ha consigliato questo) Marvin lo ha finito tutto comunque, quindi ho deciso di optare per Enova Junior Large Breed. Purtroppo però Marvin proprio lo detesta, finché glielo miscelavo al Chicken & rice lo mangiava (sempre a fatica per via del caldo certo), come ho iniziato a darglielo "puro" però nulla da fare, nemmeno con l'aggiunta di carne di pollo bollita o olio di semi di lino e altre prelibatezze che ha sempre gradito non ne vuole sapere di mangiare. Esasperata sono tornata a RC (ne avevo ancora mezzo sacco da finire..lo so, continuare a cambiare crocche non fa bene al cane, infatti sono preoccupata e voglio trovare il mangime "definitivo" una volta per tutte). RC però proprio non mi soddisfa..vorrei sapere se, dato le premesse, mi consigliate di provare con Enova adult lamb & rice o adult chicken & rice..o se invece è il caso di tentare altro..ormai non so più che fare! Grazie a tutti!

Ciao, fatti inviare un campione gratuito e prova l'appetibilità...
http://www.regal-italia.com/index.html
Fidati, non te ne pentirai! ;)
Saluti  :)

Offline VeroMarvin

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 7
Re:Aiuto! Enova agnello o Enova pollo??
« Risposta #3 il: 24 Agosto 2012, 17:57:42 »
Grazie mille dei consigli!! proverò..per ora ci prepariamo a partire per il mare..ciao a tutti!! ^-^

Offline giusy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.823
Re:Aiuto! Enova agnello o Enova pollo??
« Risposta #4 il: 24 Agosto 2012, 20:05:11 »
 :icon_confused: scusami ma non ho capito bene...perche' non proseguivi con enova pollo e riso??te lo mangiava volentieri, non aveva segni di fastidio, perche' vuoi passare Enova adult lamb & rice ?


url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline VeroMarvin

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 7
Re:Aiuto! Enova agnello o Enova pollo??
« Risposta #5 il: 07 Settembre 2012, 19:32:41 »
Ciao Giusy,
era solo per avere un parere, dato che è già bello cresciuto ho pensato di passare all'adult, il dubbio era sull'agnello o il pollo..alla fine gli ho preso Enova Adult pollo e riso, adesso sta "mangiando" quello, in teoria, perché in realtà mangia un paio di crocchette dalla ciotola e poi avanza tutto quanto...se glielo do solo secco non lo tocca nemmeno, devo aggiungere sempre dell'umido o del pollo bollito da me..ma negli ultimi giorni anche con le aggiunte sembra non andargli proprio giù...non so più cosa inventarmi!!  :'(  non voglio continuare a cambiare pappa perché non credo gli faccia bene, però vorrei anche che mangiasse qualcosa..

 


Privacy Policy - Cookie Policy