Autore Topic: DADO DIVENTA SUPERPREMIUM ( nuova formulazione).  (Letto 7803 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Luchiferino

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 123
Re:DADO DIVENTA SUPERPREMIUM ( nuova formulazione).
« Risposta #15 il: 01 Settembre 2012, 13:45:04 »
cosa pensi del fish4 dogs?




Prodotto molto valido a livello di ingredienti e composizione. Costa un bel pò, d'altronde il pesce ha un prezzo più elevato rispetto ad altre fonti proteiche animali tipo pollo. Ma della linea Dado avevi provato il pollo? Con il pesce si sono risolti grandi problemi, anche di feci molli...più che il mais, che non sia il pollo a dare problemi al cagnolino...Ho un caso simile con un grigione di 18 mesi che se assume pollo (di qualsiasi marca) va mollo causa intolleranza...con il pesce feci perfette, ben formate e giusta durezza. Ho chiesto info per inserire Fish4dog ma costicchia e visti i tempi è dura da far girare.

Offline cristallo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 306
Re:DADO DIVENTA SUPERPREMIUM ( nuova formulazione).
« Risposta #16 il: 02 Settembre 2012, 18:53:50 »
ho deciso...prenderò il fish4dogs puppy...intanto x il chihuahua mi dura tanto...


il dado ho provato solo quello al pesce con passaggio graduale di circa 9 giorni... ritornato a fitness 3, feci ottime...
la dado, come diceva kaffa, alla fine non mi convince x niente... si, cè il pesce disidratato ma poi ci sono ingredienti discutibili...
in primis il mais, poi amido precotto ( l'amido nn si evita x i cani)? poi concentrato proteico vegetale... e la dicitura oli e grassi che si trova negli alimenti di basso livello..se sono buoni, perchè non indicano la loro provenienza?
magari sbaglio, ma fish4dogs lo trovo ottimo a livello di ingredienti...
vi farò sapere...
ordinerò da baus

Offline cristallo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 306
Re:DADO DIVENTA SUPERPREMIUM ( nuova formulazione).
« Risposta #17 il: 03 Settembre 2012, 11:37:36 »
ps: fish4dogs non mi sembra più caro di alti prodotti...costa anche meno di forza 10 mais

 


Privacy Policy - Cookie Policy