Autore Topic: forfora  (Letto 1785 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Michela Laika

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 177
forfora
« il: 14 Novembre 2010, 10:49:38 »
ciao a tutti come qualcuno saprà noi abbiamo preso con noi la piccola Laika da tre settiman ;De,
sabato prossimo compirà 3 mesi ma oggi abbiamo un nuovo problema!!! LA FORFORA
oggi è piena di forfora è normale? cosa possiamo farle per fargliela passare? ?-?-?
lei mangia il suo mangime però i bimbi le passano spesso le loro pappe di na<scosto può essere colpa del cibo? di cosa in particolare?
Grazie a tutti em_054 em_054

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: forfora
« Risposta #1 il: 14 Novembre 2010, 11:40:59 »
Ciao, ti posto questo recente link dove si è già trattato l'argomento...

http://www.golden-forum.it/index.php?topic=4079.0

In ogni caso...penso proprio che le pappe dei tuoi bimbi...non facciano bene a Laika...possono contenere infatti sia alimenti non adatti al cane ( mais-frumento...) sia condimenti...

Cerca se possibile... di far capire ai tuoi "cuccioli"...che...anche se Laika gradisce molto i loro "bocconcini segreti"...in realtà...sono per lei un pò"velenosi"...e le possono provocare molti fastidi....  ;)

Facci sapere come procede...ma soprattutto cerca d'intervenire sull'alimentazione ( ottimo mangime...niente extra pappe....)
Chiara



staff@golden-forum.it

Offline Michela Laika

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 177
Re: forfora
« Risposta #2 il: 14 Novembre 2010, 19:41:57 »
grazie e chiedo scusa se disturbo per argomenti già trattati!!! io e la tecnologia non andiamo molto daccordo e ho capito solo ora come si fa a cercare se l'argomento è già stato trattato.
Credo comunque che chiederò consiglio al veterinario e cambierò crocchette e cercherò di addestrare meglio i bimbi!!!

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: forfora
« Risposta #3 il: 14 Novembre 2010, 20:15:19 »
...Non devi mica scusarti...figurati!

Noi tutti siamo qui per cercare...nel nostro piccolo....di darci una mano a vicenda!

Un bacione alla piccola Laika! :-*

Chiara



staff@golden-forum.it

 


Privacy Policy - Cookie Policy