Autore Topic: DENTI  (Letto 2021 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Lella74

  • Visitatore
DENTI
« il: 19 Ottobre 2010, 17:46:22 »
Ciaooooooooooooo....

qualcuno mi racconta dei denti....??

mi spiego.... Hollina li ha persi presto ed è stata un po' senza (canini ... a turno)....ora che stanno rispuntando un incisivo superiore è un po' dietro gli altri... e un incisivo inferiore non si capisce se spunterà....
insomma la dentatura non è propio da 10 e lode ma il vet ha detto che il problema si crea solo  a livello esposizioni altrimenti non ci sono problemi....

i dentini dei vostri cucciolotti sono tutti ok?

siamo gli unici che andranno dal dentista...(!!!!!!) ora oltre che per i figli (se in futuro ne avranno bisogno) devo mettere da parte anche i soldi per l'apparecchio del cane?

grazie
lella

yra

  • Visitatore
Re: DENTI
« Risposta #1 il: 19 Ottobre 2010, 19:15:50 »
ciao...non sei l'unica ad avere un golden con la dentatura "particolare" ...
Ben, il piccolo di casa, oltre a presentare un lieve prognatismo ha i due incisivi centrali che si accavallano....(questo peloso è tutto "storto"  ;D)
per di più lo scorso anno, nn si sa come, ha rotto il canino inferiore sinistro...
il nostro vet (canino a parte che ha subito una devitalizzazione) ci disse la stessa cosa...il problema è solo a livello esposizioni

p.s. le spese dentistiche per il cane sono un vero e proprio salasso... molto peggio che per noi umani >:(

Lella74

  • Visitatore
Re: DENTI
« Risposta #2 il: 21 Ottobre 2010, 14:44:38 »
Credo che Holly rimarrà cosi...

col suo bel  ;D  ;D  ;D sorrisone......

lella

Offline Ligos

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 142
Re: DENTI
« Risposta #3 il: 02 Novembre 2010, 18:39:57 »
Ho già letto qualcosa in merito ma voglio essere rassicurato da voi.

Oggi mentre giocavo con la mia Luna di 3 mesi e mezzo al tiro all'asciugamano, mi sono poi accorto che quest'ultimo si era sporcato di sangue.
Preoccupato apro la bocca a Luna e scopro che gli son caduti  2 denti anteriori-superiori.
Dovrebbero essere denti da latte, per cui non ci dovrebbero essere problemi , giusto?

LALLAeHOMER

  • Visitatore
Re: DENTI
« Risposta #4 il: 02 Novembre 2010, 20:41:20 »
tranquillo!
sono proprio i primi che cadono...poi inizieranno mi pare i 2 di sotto
e gli verranno proprio le finestrelle come ai bambini  ;D

 


Privacy Policy - Cookie Policy