Autore Topic: COME AVETE SCELTO IL NOME????  (Letto 120800 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline chiccarose

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.903
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
Re:COME AVETE SCELTO IL NOME????
« Risposta #165 il: 23 Aprile 2014, 19:20:04 »
Avevo sette cani ma Gordon é mancato il 22giugno del 2012, adesso viviamo con sei, sono tutti i loro nomi

Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk

Mi dispiace tanto per Gordon, scusa se non l'ho scritto prima.

Offline Aileen Elena

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 173
Re:COME AVETE SCELTO IL NOME????
« Risposta #166 il: 23 Aprile 2014, 21:01:26 »
Grazie, lasciarci è l'unica cosa brutta che ci fanno, ancora peggio quando a doverla fare sei tu che lo ami più di tutto e nn puoi più fare niente x lui

Offline Giancarlo&Brad

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.056
Re:COME AVETE SCELTO IL NOME????
« Risposta #167 il: 01 Maggio 2014, 13:21:09 »
allora noi l'abbiamo scelto cosi... pquando ho visto brad mi sembrava buono come il pane , perchè volevo mangiarmelo, e pane in inglese si dice appunto bread,e la mia compagna invece pensava fosse figo come brad pitt... :laugh: ... allora ecco che è uscito fuori Brad...una via di mezzo... Buono come il pane e figo come Brad Pitt... :D

Offline Cami8Artù

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 276
Re:COME AVETE SCELTO IL NOME????
« Risposta #168 il: 27 Maggio 2014, 17:05:48 »
Noi abbiamo fatto scegliere al cucciolo! Vi spiego...
Sentendo un po' di nomi e leggendo in internet mi ero scritta una lita interminabile di nomi, ma il primo che avevo scritto era Artù. Più si avvicinava il giorno dell'arrivo del cucciolo più ne cancellavo sentendo i consigli di parenti e amici... Alla fine erano rimasti solo due nomi Artù (il mio preferito) e Burton (il preferito di mio fratello), allora decidemmo di aspettare di avere per casa il piccoletto per decidere
Arrivato il cucciolo proprio non riuscivamo a scegliere così ho proposto di scrivere i due nomi su due fogli e far "pescare" il nome al diretto interessato!
Abbiamo messo i fogli per terra davanti al cucciolo e lui è corso a prendere quello con scritto Artù!!!

Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re:COME AVETE SCELTO IL NOME????
« Risposta #169 il: 27 Maggio 2014, 17:22:04 »
Come ho scelto il nome di Aylin già l'ho raccontato.....
Per Dhaki è stato tutto un po' improvviso, non era stato preventivato il suo arrivo....
E il nome l'abbiamo scelto insieme, io e Tiziana, perché questo cucciolo speciale è mio, ma è anche e sarà sempre moolto suo!
Volevamo che stesse bene in coppia con Aylin, che fosse breve e che avesse un significato importante (Dhaki vuol dire "intelligente")
Beh Aylin e Dhaki stanno benissimo insieme...in tutti i sensi ;D
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline NY152

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 371
  • New York is a state of mind
Re:COME AVETE SCELTO IL NOME????
« Risposta #170 il: 10 Febbraio 2015, 06:41:06 »
Che belle storie, e quanti nomi stupendi! Io e il mio fidanzato non abbiamo ancora il Golden che tanto desideriamo, ma idee di nomi sì... sarà un nome inglese (Jay è americano), e, se possibile, associato a NYC. Attualmente ci piacciono molto Hudson per un maschio (come l'Hudson River) e Brooklyn per una femmina, o Manhattan, per entrambi i sessi. Vedremo... nel frattempo l'attesa è interminabile!!!

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:COME AVETE SCELTO IL NOME????
« Risposta #171 il: 10 Febbraio 2015, 12:34:00 »
Che belle storie, e quanti nomi stupendi! Io e il mio fidanzato non abbiamo ancora il Golden che tanto desideriamo, ma idee di nomi sì... sarà un nome inglese (Jay è americano), e, se possibile, associato a NYC. Attualmente ci piacciono molto Hudson per un maschio (come l'Hudson River) e Brooklyn per una femmina, o Manhattan, per entrambi i sessi. Vedremo... nel frattempo l'attesa è interminabile!!!
Belli... Vedrei bene anche Queen per una femmina...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:COME AVETE SCELTO IL NOME????
« Risposta #172 il: 10 Febbraio 2015, 19:50:57 »
Io mi sto documentando per il nome da dare al prossimo cucciolo.. ho fatto così sono andata su Google translator e ho scelto un po' di lingue strane: indonesiano, maori, swahili e zulu, poi ho cercato delle parole semplici.. Vorrei un nome breve e  che suoni bene
Mi sono venuti fuori dei nomi molto interessanti:
CHUMVI (sale in swahili)
MARAMA ( luce in maori)
NISHATI ( energia in swahii)
TERE e KASI (velocità in maori e swahili)
ecc...


Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:COME AVETE SCELTO IL NOME????
« Risposta #173 il: 10 Febbraio 2015, 19:52:32 »
Gloria tu sei avanti anni luce.
Je t'adore.
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:COME AVETE SCELTO IL NOME????
« Risposta #174 il: 10 Febbraio 2015, 20:23:48 »
MARAMA ♡♡♡ mi piace!!:-) grande Gloria:-)


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:COME AVETE SCELTO IL NOME????
« Risposta #175 il: 10 Febbraio 2015, 20:34:55 »

Io mi sto documentando per il nome da dare al prossimo cucciolo.. ho fatto così sono andata su Google translator e ho scelto un po' di lingue strane: indonesiano, maori, swahili e zulu, poi ho cercato delle parole semplici.. Vorrei un nome breve e  che suoni bene
Mi sono venuti fuori dei nomi molto interessanti:
CHUMVI (sale in swahili)
MARAMA ( luce in maori)
NISHATI ( energia in swahii)
TERE e KASI (velocità in maori e swahili)
ecc...

Ottimo Gloria!





Aaron Barbara & Mauro

Offline MargheW

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.803
  • La tua fiducia..la mia vita!
Re:COME AVETE SCELTO IL NOME????
« Risposta #176 il: 10 Febbraio 2015, 21:14:24 »
Io mi sto documentando per il nome da dare al prossimo cucciolo.. ho fatto così sono andata su Google translator e ho scelto un po' di lingue strane: indonesiano, maori, swahili e zulu, poi ho cercato delle parole semplici.. Vorrei un nome breve e  che suoni bene
Mi sono venuti fuori dei nomi molto interessanti:
CHUMVI (sale in swahili)
MARAMA ( luce in maori)
NISHATI ( energia in swahii)
TERE e KASI (velocità in maori e swahili)
ecc...
Ma perché c'è un nuovo cucciolo?


Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.269
  • Monica e Grace
Re:COME AVETE SCELTO IL NOME????
« Risposta #177 il: 10 Febbraio 2015, 21:49:35 »
Io volevo una compagna che potesse essere la mia principessa. Grace, quale altro nome?
invece Happy era un cane davvero felice.... un po' scontato ma gli calzava a pennello! Monica
Monica e Grace

Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re:COME AVETE SCELTO IL NOME????
« Risposta #178 il: 11 Febbraio 2015, 16:31:20 »
Che belle storie, e quanti nomi stupendi! Io e il mio fidanzato non abbiamo ancora il Golden che tanto desideriamo, ma idee di nomi sì... sarà un nome inglese (Jay è americano), e, se possibile, associato a NYC. Attualmente ci piacciono molto Hudson per un maschio (come l'Hudson River) e Brooklyn per una femmina, o Manhattan, per entrambi i sessi. Vedremo... nel frattempo l'attesa è interminabile!!!
Hudson mi piace un sacco! Secondo me si addice a un Golden  ;D
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:COME AVETE SCELTO IL NOME????
« Risposta #179 il: 12 Febbraio 2015, 14:04:27 »
Io mi sto documentando per il nome da dare al prossimo cucciolo.. ho fatto così sono andata su Google translator e ho scelto un po' di lingue strane: indonesiano, maori, swahili e zulu, poi ho cercato delle parole semplici.. Vorrei un nome breve e  che suoni bene
Mi sono venuti fuori dei nomi molto interessanti:
CHUMVI (sale in swahili)
MARAMA ( luce in maori)
NISHATI ( energia in swahii)
TERE e KASI (velocità in maori e swahili)
ecc...

come sei astuta gloria ganzo questo metodo  :8) :8) :8) :8) :D

 


Privacy Policy - Cookie Policy