Autore Topic: Ben arrivata Era  (Letto 3106 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Zartas

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 18
Ben arrivata Era
« il: 15 Marzo 2020, 10:17:47 »
Dopo 4 mesi di attesa, abbiamo prenotato la cagnolina che era appena stata concepita Era è il nuovo membro della famiglia :)







Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Ben arrivata Era
« Risposta #1 il: 15 Marzo 2020, 15:07:01 »
Che patatina meravigliosa!

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.922
Re:Ben arrivata Era
« Risposta #2 il: 15 Marzo 2020, 22:18:13 »
Ciao, è bellissima! Ha uno sguardo da furbetta.....

Offline Zartas

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 18
Re:Ben arrivata Era
« Risposta #3 il: 16 Marzo 2020, 12:21:34 »
Grazie mille si in effetti la prima cosa che mi ha stupito è l'intelligenza di questa cucciola, ma d altro canto quanto è agitata😂ma, la preferisco così!!!

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.691
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Ben arrivata Era
« Risposta #4 il: 16 Marzo 2020, 13:47:03 »
Splendida tatina.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Zartas

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 18
Re:Ben arrivata Era
« Risposta #5 il: 16 Marzo 2020, 14:17:14 »
Non so se è un problema solo mio ma credo di no, voi come avete risolto il problema di non fargli mangiare qualsiasi cosa ci sia in terra?il 4 giorno che era con me ha mangiato così tanta erba da stare male tutta la notte e farci fare una visita dal veterinario ma, tutt ora continua a brucare come una mucca...🤔

Offline giabar1974

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.046
Re:Ben arrivata Era
« Risposta #6 il: 16 Marzo 2020, 20:33:39 »
Era sei una meraviglia!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline morgana

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 410
Re:Ben arrivata Era
« Risposta #7 il: 16 Marzo 2020, 23:55:36 »
mangiano di tutto, bisogna guardarle continuamente, piante, arbusti, foglie, legnetti.... di tutto. Sheila sta rosicchiando pure la sua bella cuccia che con amorevoli mani le avevo costruito... meglio cosi’ almeno non rosica i mobili, ma le va tolta continuamente roba di bocca. Scarpe, ciabatte e calzini sono prelibate. Erba al parco si ma piu’ che altro si diverte a strapparla, magari ne mangia qualche filo ma finche’ non e’ maria va bene 😂
“il futuro non e’ fissato, il destino e’ quello che ci creiamo noi”. John Connor

Offline Zartas

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 18
Re:Ben arrivata Era
« Risposta #8 il: 17 Marzo 2020, 09:45:57 »
Allora a me hanno fregato,volevo un golden e mi hanno dato una mucchina perché la mia proprio ne mangerebbe a kg di erba ma, non disprezza nemmeno i pezzi d asfalto...😀😀

Il suo spot preferito per le pennichelle :laugh:


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Ben arrivata Era
« Risposta #9 il: 17 Marzo 2020, 10:04:54 »
Visto che non puoi comprare un Kong, dalle roba alternativa e tienila sotto controllo: bottiglie di plastica schiacchiate, pezzetti di carota, trecce fatte con strisce di lenzuola vecchie...

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:Ben arrivata Era
« Risposta #10 il: 17 Marzo 2020, 10:10:57 »
Ciao, bellissima tatina che è arrivata in casa; non ti sei messa in casa una mucca, ma un Golden (che per alcuni versi sono sinonimi)..si, tirano su di tutto e di più, e l'erba, almeno la mia, la falcia come un tosaerba. Anche Iside, che ora ha 9 mesi, continua in modo conpulsivo a strappare ciuffi ed a mangiare tutto (terra compresa); stalle dietro tanto, perchè noi abbiamo già vinto, a forza di schifezze, un paio di gastriti. Purtroppo è tutto molto normale.

Ciao e buona vita
Carlo Freya e Iside

Offline verasofia

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 249
  • Olivia la Goldenina
    • Instagram di Olivia
Re:Ben arrivata Era
« Risposta #11 il: 17 Marzo 2020, 11:38:45 »
Ciao, che bella Era!

Come ha detto Maria, prova con il Kong puppy o con le corna naturali (di cervo o di daino ad esempio): aiutano con la dentizione, sfogano il bisogno di masticazione, riducono la noia, aiutano con l'ansia da separazione e sono un buono strumento se fai crate training con il kennel.

In questi giorni se vuoi puoi comprare entrambe le cose online, sempre se te la senti in virtù della situazione attuale: su Amazon, o, se non sei particolarmente favorevole alle policy di Amazon, sono disponibili anche su Zooplus (ho appena controllato).

Offline Zartas

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 18
Re:Ben arrivata Era
« Risposta #12 il: 17 Marzo 2020, 11:51:52 »
Grazie mille dei consigli, in realtà ha già un po di tutto, dal kong puppy azzurro a vari giochini e ,predilige particolarmente una stellina in stoffa e una specie di giraffa con una treccia al posto del collo, anche se la cosa che ha più spesso in bocca sono le mie mani e qualsiasi parte del corpo della bimba, che si è già presa 2 nei morsini belli tosti ma continua imperterrita a lanciarsi addosso alla canina😅.

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Ben arrivata Era
« Risposta #13 il: 17 Marzo 2020, 15:49:49 »
Attenzione attenzione.
I cuccioli assaggiano tutto, è la loro natura.
Ma NON permettetele di mordicchiare le mani o di saltare addosso alla bimba o a voi.
Non significa sgridarla o dire “NO” continuamente.
Significa girarsi di spalle e ignorarla completamente, togliere l’attenzione e lo sguardo. Si chiama punizione negativa, perché toglie una cosa gradita al cucciolo.
Fatelo, altrimenti ne subirete le conseguenze fra qualche mese.
E, in questo periodo, cercate di convogliare le energie della cucciola in attività che la stanchino. Alla fine deve dormire 16-18 ore al giorno...
Qualche suggerimento...

Socializzazione in tempo di Covid-19
 https://r.tapatalk.com/shareLink/topic?share_fid=31008&share_tid=33327&url=https%3A%2F%2Fwww%2Egolden-forum%2Eit%2Findex%2Ephp%3Ftopic%3D33327&share_type=t&link_source=app

Offline Zartas

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 18
Re:Ben arrivata Era
« Risposta #14 il: 17 Marzo 2020, 16:26:10 »
Grazie del consiglio, è con noi da poco e sinceramente non pensavo fosse un problema qualche morsetto delicato ma, con la bimba non sa regolarsi, prenderemo provvedimenti subito.per lo staccarla penso non ci siano problemi, abito in un condominio ma, cerchiamo di portarla fuori anche 6o7 volte al giorno nei momenti probabili di cacca e pipi per farla abituare a farla fuori e farle sentire e vedere più cose possibili nei limiti della quarantena...

 


Privacy Policy - Cookie Policy