Autore Topic: Peso cucciolo di 4 mesi e 3 settimane  (Letto 5681 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea97

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 45
Re:Peso cucciolo di 4 mesi e 3 settimane
« Risposta #15 il: 22 Febbraio 2018, 16:34:28 »
Vi ringrazio tutti di cuore, parlare con voi è sempre una garanzia oltre che essere rincuorante! Parlerò con la vet per valutare il cambio crocchette, che quando avverrá sarà fatto con grande precisione e calma come ha detto tiziana.. che dire, vi aggiornerò strada facendo sulla situazione
PseudoHTML, UBBCode and BB Code


Offline Andrea97

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 45
Re:Peso cucciolo di 4 mesi e 3 settimane
« Risposta #16 il: 01 Marzo 2018, 00:24:12 »
Ragazzi parlando con la veterinaria , mi sono state consigliate le crocche hill's, trainer o farmina.. consultando anche il forum ho optato per le farmina puppy maxi pollo e melograno, consultando anche la tabella gentilmente offerta, queste sembrano essere straconsigliate.. cosa ne pensate? Tra qualche giorno inizeró gradualmente, nelle modalità descritte da tiziana, il cambio! Speriamo bene
PseudoHTML, UBBCode and BB Code


Offline Pepetto

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.364
  • ... se abbaia è affidabile al 100%!!🐶
Re:Peso cucciolo di 4 mesi e 3 settimane
« Risposta #17 il: 01 Marzo 2018, 06:50:30 »
Ragazzi parlando con la veterinaria , mi sono state consigliate le crocche hill's, trainer o farmina.. consultando anche il forum ho optato per le farmina puppy maxi pollo e melograno, consultando anche la tabella gentilmente offerta, queste sembrano essere straconsigliate.. cosa ne pensate? Tra qualche giorno inizeró gradualmente, nelle modalità descritte da tiziana, il cambio! Speriamo bene
Ottima scelta! Le Hill's le ho usate anche io ma mi dicevano che non erano il massimo.
Ora utilizzo Farmina all'agnello e mirtillo e Pepe le adora!
Un saluto

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


Offline Andrea97

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 45
Re:Peso cucciolo di 4 mesi e 3 settimane
« Risposta #18 il: 02 Marzo 2018, 10:19:42 »
Approfitto ancora della vostra competenza e disponibilità.. quando sui pacchi leggo farmina puppy maxi o medium, la dofferenza sta nella grandezza della crocca giusto? Meglio la maxi?
PseudoHTML, UBBCode and BB Code


Offline rafdj

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 122
  • Parlare con gli occhi non è da umani
Re:Peso cucciolo di 4 mesi e 3 settimane
« Risposta #19 il: 02 Marzo 2018, 11:17:53 »
si la differenza e la grandezza.
per il futuro e non per ora perchè è ancora piccolo utilizza maxi, se proprio non riesci a trovarle viri su medium.



Offline Lucaba

  • Zora ci ha cambiato la vita....
  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 89
Re:Peso cucciolo di 4 mesi e 3 settimane
« Risposta #20 il: 02 Marzo 2018, 12:29:14 »
io userei le medium, specialmente se il cane non le mastica ma le mangia intere.

Offline Andrea97

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 45
Re:Peso cucciolo di 4 mesi e 3 settimane
« Risposta #21 il: 02 Marzo 2018, 14:01:29 »
Scusatemi le maxi sono quelle grande e le medium le piccole o il contrario? Io sarei più propenso a dare comunque uelle più grandi perchè sto porcello tende a non masticare proprio!!
PseudoHTML, UBBCode and BB Code


Offline Pepetto

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.364
  • ... se abbaia è affidabile al 100%!!🐶
Re:Peso cucciolo di 4 mesi e 3 settimane
« Risposta #22 il: 02 Marzo 2018, 14:08:24 »
Scusatemi le maxi sono quelle grande e le medium le piccole o il contrario? Io sarei più propenso a dare comunque uelle più grandi perchè sto porcello tende a non masticare proprio!!
Se non mastica vanno meglio le più piccole in assoluto! Anche Pepe mangiava molto in fretta ma, quando gli abbiamo preso le crocche grandi (un cm per uno)le vomitava dopo ogni pasto! Ora ha rallentato e usiamo le medium

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:Peso cucciolo di 4 mesi e 3 settimane
« Risposta #23 il: 02 Marzo 2018, 14:13:50 »
In realtà se non mastica vanno prese le crocche più grandi, appunto perché sarebbero più difficili da ingerire intere.....

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Peso cucciolo di 4 mesi e 3 settimane
« Risposta #24 il: 02 Marzo 2018, 14:36:35 »
Ambra le aspira le crocche ed ho notato che le piccoline le andavano sempre di traverso. Le grandi invece anche un po’ bagnate vanno giù meglio.
Sabrina e Ambra



Offline Pepetto

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.364
  • ... se abbaia è affidabile al 100%!!🐶
Re:Peso cucciolo di 4 mesi e 3 settimane
« Risposta #25 il: 02 Marzo 2018, 15:13:06 »
Ah, a Pepe accade il contrario

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:Peso cucciolo di 4 mesi e 3 settimane
« Risposta #26 il: 02 Marzo 2018, 15:29:41 »
Considerato che le crocche siano grandi o piccole loro aspirano a prescindere, per limitare un pò la portata di questo atteggiamento che poi li ingolfa, manda di traverso, rischio di torsione, ecc..., consiglio una ciotola antistrozzo, che è proprio costruita in modo che il cane non possa affondare la bocca completamente aperta ed aspirare a pieni polmoni. Noi l'abbiamo adottata fin da subito, anche se da piccolina il vantaggio era un pò limitato dalla bocca minuta, ma non appena cresciuta di un paio di mesi abbiamo smesso di sentire tossire perchè le andava tutto di traverso; devo anche dire che ho sentito dii casi sporadici in cui il cane andava in stress con questo tipo di ciotola, ma nella maggior parte dei casi funziona.

Un saluto
Carlo e freya

Offline Shanti

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.603
Re:Peso cucciolo di 4 mesi e 3 settimane
« Risposta #27 il: 03 Marzo 2018, 16:51:32 »
Scusatemi le maxi sono quelle grande e le medium le piccole o il contrario? Io sarei più propenso a dare comunque uelle più grandi perchè sto porcello tende a non masticare proprio!!

Le maxi sono quelle grandi e le medium quelle medie :occhiol:

Offline Andrea97

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 45
Re:Peso cucciolo di 4 mesi e 3 settimane
« Risposta #28 il: 03 Marzo 2018, 18:35:28 »
Vi ringrazio amici! Penso che prenderó quelle maxi, spero le mastichi e non le aspiri come un maialino
PseudoHTML, UBBCode and BB Code


Offline Shanti

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.603
Re:Peso cucciolo di 4 mesi e 3 settimane
« Risposta #29 il: 03 Marzo 2018, 18:43:07 »
Come ti ha consigliato Carlo, potresti prendere una ciotola antistrozzo così Joy non potrà aspirare le crocchette

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk


 


Privacy Policy - Cookie Policy