Autore Topic: Crocchette Regal  (Letto 8005 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Meg

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 13
Re:Crocchette Regal
« Risposta #15 il: 01 Ottobre 2018, 13:53:01 »
Trovato da Bau’s qualcosa grazie mille a tutti
Però meglio cominciare a pensare ad un’alternativa qualora ci dovessero essere ancora problemi di approvvigionamento
👍😘😘
😘😘😘

Offline MinoCri

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 6
Re:Crocchette Regal
« Risposta #16 il: 01 Ottobre 2018, 14:03:25 »
Dopo aver cercato invano di comprare le Regal su diversi siti ho trovato questo post... Non ne sapevo nulla dei problemi di esportazione dall'America...  :(

Caspita... mi e' rimasto un solo pacco per le mie due cucciolone e non saprei proprio su che altra crocchetta andare se non si resolve in fretta la situazione con la Regal.... prima usavo Farmina N&D agnello e zucca ma una delle mie cucciole ha iniziato a non mangiare piu' e cosi' ho cambiato a Regal.
Acana e' molto piu' proteica della Regal?  :icon_confused:

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Crocchette Regal
« Risposta #17 il: 01 Ottobre 2018, 14:23:07 »
Si , prova su bau's qualcosa hanno ancora.

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Crocchette Regal
« Risposta #18 il: 01 Ottobre 2018, 15:08:16 »
Ho controllato la composizione di entrambi i prodotti nei rispettivi siti e sembrano ottimi. sulla carta, probabilmente, meglio del sensi, anche se c'è sempre da vedere la qualità delle materie prime.
la Olistika, tra l'altro, sembra ottima anche nella linea normale (non "salute").
Tu hai provato entrambi i prodotti? o sei andato direttamente sulla olistika salute al cervo?
Unica nota negativa per entrambi i prodotti, non sembrano facilmente reperibili nei store più noti. Posso chiederti dove le compri online? se paghi spese di spedizioni?

St provando il Maiale nella versione normale. In termini di feci e di resa energetica mi sembra ok ma, a parte che ha le crocche più piccole, non mi dà sul pelo e sulla pelle la stessa resa del Cervo Salute, che ricomprerò di sicuro. Compro da Aquazoomania. Spesso ci sono offerte. Sopra un tot di spesa, spedizione gratuita.

Offline Li94

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 64
Re:Crocchette Regal
« Risposta #19 il: 01 Ottobre 2018, 16:13:11 »
Ciao,
Ho appena comandato le Regal per il mio cucciolo.
Premetto che io sono svizzera e perciò mi sono rivolta all'unico importatore della marca Regal in CH.
L'importatore comunque mi ha confermato poche ore fa che ha potuto fare una nuova comanda dagli USA e che il container con i prodotti arriverà a metà ottobre circa.
Ora, non so se le condizioni per l'Italia siano diverse ma ne dubito.
Suppongo che a breve la situazione si sbloccherà e che tutti i prodotti saranno di nuovo disponibili sul mercato.  ^-^

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Crocchette Regal
« Risposta #20 il: 01 Ottobre 2018, 16:15:23 »
Mi correggo: mi hanno appena dato altri due campioncini da provare, al cavallo e al bufalo. Ci sono tre misure, piccola media e grande. La grande è comunque di dimensioni contenute.

Questa cosa che ho scritto non trova riscontro sul web. Marpet Equilibria Low Grain è un marchio di Camon e viene distribuito nei negozi Italpet.
Per quel che ne so, l'azienda produttrice è la stessa che produce anche per Vetline.

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Crocchette Regal
« Risposta #21 il: 01 Ottobre 2018, 16:23:07 »
Ciao,
Ho appena comandato le Regal per il mio cucciolo.
Premetto che io sono svizzera e perciò mi sono rivolta all'unico importatore della marca Regal in CH.
L'importatore comunque mi ha confermato poche ore fa che ha potuto fare una nuova comanda dagli USA e che il container con i prodotti arriverà a metà ottobre circa.
Ora, non so se le condizioni per l'Italia siano diverse ma ne dubito.
Suppongo che a breve la situazione si sbloccherà e che tutti i prodotti saranno di nuovo disponibili sul mercato.  ^-^


Se così fosse davvero arrivo tranquilla con quello che ho. Grazie.
Sabrina e Ambra



Online LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:Crocchette Regal
« Risposta #22 il: 01 Ottobre 2018, 16:38:12 »
Ciao,
Ho appena comandato le Regal per il mio cucciolo.
Premetto che io sono svizzera e perciò mi sono rivolta all'unico importatore della marca Regal in CH.
L'importatore comunque mi ha confermato poche ore fa che ha potuto fare una nuova comanda dagli USA e che il container con i prodotti arriverà a metà ottobre circa.
Ora, non so se le condizioni per l'Italia siano diverse ma ne dubito.
Suppongo che a breve la situazione si sbloccherà e che tutti i prodotti saranno di nuovo disponibili sul mercato.  ^-^
In termini di tempo è la stessa cosa che mi ha confermato Olisticpet (importatore per l'Italia); credo anch'io che sia questione di poco.

Offline MinoCri

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 6
Re:Crocchette Regal
« Risposta #23 il: 02 Ottobre 2018, 13:46:25 »
Si , prova su bau's qualcosa hanno ancora.

Ieri ho ordinate le crocchette della Regal su Bau's visto che non diceva nulla sulla disponibilita'... Mi hanno chiamato oggi dicendomi che il fornitore ha confermato che non arriveranno in Italia prima del 22 ottobre...  :(

Offline Dominick_DD

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 90
Re:Crocchette Regal
« Risposta #24 il: 02 Ottobre 2018, 16:51:01 »
St provando il Maiale nella versione normale. In termini di feci e di resa energetica mi sembra ok ma, a parte che ha le crocche più piccole, non mi dà sul pelo e sulla pelle la stessa resa del Cervo Salute, che ricomprerò di sicuro. Compro da Aquazoomania. Spesso ci sono offerte. Sopra un tot di spesa, spedizione gratuita.

Grazie mille davvero per i consigli.
dici che quelle al cervo sono molto grosse, ma riesci a dirmi quanto? considera che io ho i due meticci che vedi nella foto profilo, sono cani di media taglia(15 e 20 kg), pensi che possano andare comunque bene, o potrebbero avere problemi a masticarli?

Ieri ho ordinate le crocchette della Regal su Bau's visto che non diceva nulla sulla disponibilita'... Mi hanno chiamato oggi dicendomi che il fornitore ha confermato che non arriveranno in Italia prima del 22 ottobre...  :(

arrivo per il 22, a cui aggiungere indicativamente 1 settimana per la distribuzione sul territorio (parole della gentile signora di olistic pet). ergo se ne parla a novembre, data che non riesco a raggiungere con il sacco che ho a casa. ergo sono ufficialmente costretto a cambiare cibo. :(

Offline giabar1974

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.046
Re:Crocchette Regal
« Risposta #25 il: 02 Ottobre 2018, 18:03:00 »
Ciao.

Oggi mi ha risposto olisticpet:



Quindi prima di un mesetto non se ne parla.

Io ho trovato le Regal Sensi su mamapet.
Non conosco il sito ma Massimo (il titolare) mi è sembrato serio e gentile al telefono.
Spero arrivino presto!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Crocchette Regal
« Risposta #26 il: 02 Ottobre 2018, 21:17:33 »
Grazie mille davvero per i consigli.
dici che quelle al cervo sono molto grosse, ma riesci a dirmi quanto? considera che io ho i due meticci che vedi nella foto profilo, sono cani di media taglia(15 e 20 kg), pensi che possano andare comunque bene, o potrebbero avere problemi a masticarli?

Sono fatte a forma di cuore con dimensioni di almeno 2 cm, belle spesse. Ma c’è anche la versione piccola.

Offline Dominick_DD

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 90
Re:Crocchette Regal
« Risposta #27 il: 02 Ottobre 2018, 23:06:55 »
Sono fatte a forma di cuore con dimensioni di almeno 2 cm, belle spesse. Ma c’è anche la versione piccola.
Con la stessa formula? Come le distinguo?

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Crocchette Regal
« Risposta #28 il: 03 Ottobre 2018, 07:49:33 »
Con la stessa formula? Come le distinguo?

Quelle piccole si chiamano « taglia piccola ». Non mi pare ci siano differenze. Se ci sono, sono minime (calorie, fibre).

Offline giabar1974

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.046
Re:Crocchette Regal
« Risposta #29 il: 03 Ottobre 2018, 09:56:07 »
Ok ragazzi!
Il mio vicino mi ha appena comunicato che è arrivato il pacco da 13,64 Kg di Regal Sensi,
quindi anche mamapet è ok!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 


Privacy Policy - Cookie Policy