Autore Topic: Oliver non mette su peso è magretto  (Letto 8156 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Oliver non mette su peso è magretto
« Risposta #30 il: 03 Ottobre 2015, 15:10:35 »
Io prendo le Acana all'Agnello e odorano di agnello: se uno conosce l'odore dell'agnello, è quello. Per mio marito è una puzza...


M&M (Maria & Maebh) via Tatacoso

Offline Daniela6

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 191
Re:Oliver non mette su peso è magretto
« Risposta #31 il: 03 Ottobre 2015, 17:32:09 »
Ciao LaMaria le Acana all'agnello si era stufato e so che hanno un buon odore, anche le Regal che do al cucciolo di westie non puzzano, queste della Britt hanno un odore impossibile, non so se sono queste o tutte così, insopportabile, sembra odore di marcio.

Offline Miuccia86

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.252
Re:Oliver non mette su peso è magretto
« Risposta #32 il: 03 Ottobre 2015, 19:08:43 »
Potresti integrargli albume d'uovo o carne macinata di cavallo....anche Gunther era magro e il vet mi ha detto di fare così....se non mette su peso ma mangia può avere anche i vermi....oppure è solo questione di crocchette magari cambiandole risolvi
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Oliver non mette su peso è magretto
« Risposta #33 il: 03 Ottobre 2015, 19:46:28 »

Ciao Ruskaia, non so se allora è questo sacco ma ti dico che ha un'odore insopportabile, quelle per cuccioli che avevo preso per il piccolo westie non aveva questo odore e sono gli stessi ingredienti solo uno con un po' più di proteine,  non riesco a stare vicino al sacco aperto. Tutte le crochette che ho usato fino ad ora non hanno mai avuto quest'odore, neanche per l'altro westie che avevo nessuna crochette puzzava come questa. A meno che le crochette non siano vecchie. Il sacco l'ho comprato online.

Non metto in dubbio che le tue puzzano ho solo detto che le persone che usano queste tipo di crocche non si sono mai lamentate per la puzza





Aaron Barbara & Mauro

 


Privacy Policy - Cookie Policy