Autore Topic: Crocchi  (Letto 8200 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:Crocchi
« Risposta #30 il: 12 Settembre 2012, 10:41:56 »
Pato mangia Pro Plan Puppy Original e mi trovo molto bene! Mangia con molto gusto, pelo bello e lucido, feci perfette, energia... Tutto a posto! Obiettivamente non ho motivi per cambiare. E tra l'altro, anche due medici veterinari, quando mi hanno chiesto cosa gli davo da mangiare ,  mi hanno confermato che va molto bene (sebbene nei loro studi c'erano diverse locandine e campioncini di altre marche).


Offline Vale & Molly

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.489
Re:Crocchi
« Risposta #31 il: 12 Settembre 2012, 14:58:54 »
Grazie Vale & Molly, ma mi chiedevo, siccome dopo dovrei continuare con il fish & rice da adulto, ma di carne non ne mangerà mai?? Basta solo pesce?


Ciao! questa cosa la dovresti vedere tu..ci sono cani che per necessità mangiano qualcosa di diverso dal pollo per tutta la vita, o magari tra qualche anno si stuferà e dovrai passare al pollo!!  ;) ;)


Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:Crocchi
« Risposta #32 il: 12 Settembre 2012, 15:16:39 »
Ah se è per questo la signorina Mia già stà facendo dannare con le crocche, non mi finisce mai un pasto completo, nemmeno aggiungendo un pò di parmigiano, oggi addirittura ha saltato sia stamani che il pranzo  em_Devil  :00053012: però sò che devo resistere e non cedere ai suoi ricattini....speriamo stasera mangi. In allevamento queste crocche le mangiava quindi non credo dipenda da quello!!Quando li metto la ciotola, annusa mi guarda con quegli occhioni tristi e spera che apra il frigo per aggiungere formaggio em_Devil che pazienza!!


Offline giusy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.823
Re:Crocchi
« Risposta #33 il: 12 Settembre 2012, 16:31:30 »
e se aggiungi una volta il formaggio...ale'...nn mangera' piu' crocchette senza!!parola di chi aveva fatto quello "sbaglio" ..ci sono voluti 4 gg di intero digiuno per rifarle mangiare le crocchette senza ;D


url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:Crocchi
« Risposta #34 il: 12 Settembre 2012, 16:35:42 »
Il bello è che Mia ha mangiato i primi giorni con il formaggio, ma nemmeno poi così tanto!Il tuo ha fatto quattro giorni completi di digiuno?? :smileys_0209: Allora continuo imperterrita a non aggiungere altro, se mangia mangia altrimenti pazienza....è che la vedo così magra  :( mi fà effetto!! però se mi dici che il digiuno funziona sarò più rigida stavolta!


Offline giusy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.823
Re:Crocchi
« Risposta #35 il: 14 Settembre 2012, 23:20:27 »
Il bello è che Mia ha mangiato i primi giorni con il formaggio, ma nemmeno poi così tanto!Il tuo ha fatto quattro giorni completi di digiuno?? :smileys_0209: Allora continuo imperterrita a non aggiungere altro, se mangia mangia altrimenti pazienza....è che la vedo così magra  :( mi fà effetto!! però se mi dici che il digiuno funziona sarò più rigida stavolta!


anche meggy la vedo magrolina e saperla a digiuno mi spezzava il cuore, ma ho dovuto tenere duro...!! :) e loro lo sanno e ci mettono alla prova!!


url=http://www.glitterfy.com/][/url]

 


Privacy Policy - Cookie Policy