Autore Topic: Viola mi difende?  (Letto 1493 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tricky

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.058
Viola mi difende?
« il: 10 Febbraio 2013, 21:00:37 »
Ragazzi, vorrei chiedervi se anche i vostri fanno come Viola.
Non è la prima volta che, quando siamo in posti deserti, se compare qualcuno già da lontano comincia a tenerlo d'occhio. Ieri stavamo facendo una passeggiata in un tratto di percorso collinare, quando in lontananza si è accorta che c'era un ragazzo, che ad un certo punto è venuto nella nostra direzione. Lei aveva dei leggeri movimenti di coda, ma al contempo ringhiava..e lui un po' preoccupato era, anche se lei era al guinzaglio. Quando si è avvicinato e mi ha rivolto la parola io non mi sono sognata di dirle quanto sia brava ( in fondo un po' preoccupata ero, non c'era anima viva nei dintorni) anzi gli ho detto che fa così quando siamo in posti deserti e si avvicina qualcuno. E lui: "Ahh..fa la guardia! " e poi si è allontanato.  Beh, probabilmente non aveva cattive intenzioni..ma io sono stata contenta dell'atteggiamento di Viola.
Faccio male? Anche i vostri lo fanno?

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Viola mi difende?
« Risposta #1 il: 10 Febbraio 2013, 21:36:20 »
No, la mia Tweety zero totale e ignora totalmente chiunque le passi accanto, a meno che non abbia un peloso al seguito, e ciò indistintamente da se è legata o libera.

Offline giusy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.823
Re:Viola mi difende?
« Risposta #2 il: 10 Febbraio 2013, 22:18:49 »
 :-* ma che bello questo atteggiamento protettivo della fanciulla!!!

No, le mie assolutamente NO..meggy si allontana e studia da lontano se puo' fidarsi o no...ma secondo me se sente aria di pericolo scappa e torna a casa...Ariel invece si butta a pancia all'aria... :'( nesuno mi protegge..infatti nn mi addentro in posti troppo isolati!!


url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline tricky

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.058
Re:Viola mi difende?
« Risposta #3 il: 10 Febbraio 2013, 23:04:32 »
:-* ma che bello questo atteggiamento protettivo della fanciulla!!!

No, le mie assolutamente NO..meggy si allontana e studia da lontano se puo' fidarsi o no...ma secondo me se sente aria di pericolo scappa e torna a casa...Ariel invece si butta a pancia all'aria... :'( nesuno mi protegge..infatti nn mi addentro in posti troppo isolati!!
però Giusy se ti capitasse di farlo probabilmente anche loro starebbero sul chi va là:-)

 


Privacy Policy - Cookie Policy