Autore Topic: In attesa di Ray (Charles)  (Letto 8124 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Grappo73

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 49
In attesa di Ray (Charles)
« il: 04 Maggio 2019, 19:50:38 »
Come si capisce dal titolo del post visto che siamo musicisti il nome è scelto. Ci è voluto meno del previsto :laugh: e prima di tutto voglio ringraziare voi, in primis Ely93 perché da un suo consiglio tutto è partito, e poi tutti quelli che mi hanno aiutato. Un grazie particolare a Davide che con una passione senza limiti mi ha dato una quantità di informazioni utilissime non risparmiandosi di stare molto tempo al telefono con me. Grazie grazie davvero a tutti. La faccio breve, dopo il consiglio di Ely93 ho contattato Wagging Tails ed ho preso le informazioni per un cucciolo. La persona al telefono mi ha trasmesso la sua passione e devozione per i cani come me l'avesse data in vena. Poi ho contattato Davide ed idem una quantità di informazioni ed una passione smodata. Poi mi sono arrivati contatti nella mia città perché avevo sparso la voce ed ho contattato anche loro. Nel frattempo mi sono arrivate le foto dei cuccioli di 4 mesi di Wagging Tails. Abbiamo letteralmente perso la testa per questi due esemplari e per uno in particolare e complice la disponibilità dell'allevamento a breve andremo a prendere il nostro nuovo compagno. Giusto il tempo di organizzarci con il turno di festa di mia moglie. Non metto foto perché fino a che non li vediamo di persona non è possibile essere certi di quale sarà la scelta anche perché quando siamo li potrebbe succedere di tutto (magari torniamo con due :) naturalmente scherzo) perché le emozioni non si comandano. Non vedo l'ora di aggiornarvi sulla vicenda e nel frattempo mi devo organizzare con trasportino, kennel, dependance in giardino dependance in casa, dependance dal suocero quindi ho un bel po' da fare :D. Ringrazio di nuovo il forum e tutti voi. Se avessi sbagliato a postare qui chiedo ai moderatori di spostare il post grazie.
"Io, tu, il nostro cane, il bosco e il mare e.... basta non serve veramente altro, bastiamo noi, una famiglia una squadra invincibile"

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:In attesa di Ray (Charles)
« Risposta #1 il: 04 Maggio 2019, 23:06:33 »
Grappo!!! Sono contentissima di averti ben consigliato, non sai quanto! Hai descritto esattamente la mia stessa impressione quando ho conosciuto Monica.. Le brillano gli occhi quando mi racconta dei suoi cani.. Siamo tutt'oggi in contatto anche se Jason ha un anno, è stata disponibile a qualsiasi ora quando c'è stato qualche problema o dubbio, non si è mai tirata indietro nel darci consigli.. Le chiamate erano/sono infinite.. Andremo insieme anche a fare le lastre definitive.. Che dire, lascia un pezzetto del suo cuore in ogni cucciolo  :)
Siamo lontani da lei, noi viviamo in alta Lombardia e giusto prima di Pasqua siamo andati a trovarla per farle rivedere Jason ed oltre alla mamma e al fratello Aron abbiamo visto anche il tuo futuro bimbo e i fratellini... Sono di una dolcezza! Un baciare unico!
Mi raccomando tienici aggiornati, un abbraccio grande!

Offline Grappo73

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 49
Re:In attesa di Ray (Charles)
« Risposta #2 il: 04 Maggio 2019, 23:19:08 »
Non mancherò :)
"Io, tu, il nostro cane, il bosco e il mare e.... basta non serve veramente altro, bastiamo noi, una famiglia una squadra invincibile"

Offline Grappo73

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 49
Re:In attesa di Ray (Charles)
« Risposta #3 il: 06 Maggio 2019, 17:09:07 »
Trasportino ferplast 100 preso - cesta misura maxi con cuscinone presa - dependance dal suocero sistemata - il nostro giardino una tragedia ma tanto per ora non serve - guinzagli etc. ma soprattutto lunedì andiamo a prendere il piccolo :smileys_0244:
"Io, tu, il nostro cane, il bosco e il mare e.... basta non serve veramente altro, bastiamo noi, una famiglia una squadra invincibile"

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.318
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:In attesa di Ray (Charles)
« Risposta #4 il: 06 Maggio 2019, 17:12:14 »
il giardino una tragedia? ahahah vedrai quando arrivera' il turbine, io avevo le trincee del carso in giardino lol
Teo Artu' e Rocky

Offline giabar1974

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.046
Re:In attesa di Ray (Charles)
« Risposta #5 il: 06 Maggio 2019, 18:12:03 »
Ciao grappo e benvenuto!

Bellissimi momenti che diventeranno presto un ricordo visto che presto sarete investiti da un turbine di emozioni!!!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:In attesa di Ray (Charles)
« Risposta #6 il: 06 Maggio 2019, 18:26:45 »
Trasportino ferplast 100 preso - cesta misura maxi con cuscinone presa - dependance dal suocero sistemata - il nostro giardino una tragedia ma tanto per ora non serve - guinzagli etc. ma soprattutto lunedì andiamo a prendere il piccolo :smileys_0244:
Felicissimo che abbiate trovato il vostro nuovo compagno...ma come dice Maurizio, il giardino sarà l'ultimo dei vostri problemi...perchè è molto facile che non ci sarà più un giardino  em_052 em_052 em_052 em_052 . Ed alla fine lo ringrazierete, perchè curarlo bene è una purga...ovviamente ci scherzo su, ma effettivamente avere un bel prato all'inglese sarà un'utopia.

Buona vita
Carlo e Freya

Offline Grappo73

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 49
Re:In attesa di Ray (Charles)
« Risposta #7 il: 06 Maggio 2019, 20:44:50 »
Si si ma io mi rammaricavo perché il giardino e da ripulire da robaccia per poter accogliere Ray del prato sinceramente non mi interessa ahahahahah
"Io, tu, il nostro cane, il bosco e il mare e.... basta non serve veramente altro, bastiamo noi, una famiglia una squadra invincibile"

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:In attesa di Ray (Charles)
« Risposta #8 il: 06 Maggio 2019, 22:16:49 »
Eeee  alloraaaa cout down partito!!!!  :D :D

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.691
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:In attesa di Ray (Charles)
« Risposta #9 il: 07 Maggio 2019, 08:42:20 »
A si attende il tatino-.......
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:In attesa di Ray (Charles)
« Risposta #10 il: 07 Maggio 2019, 09:26:17 »
Eeee  alloraaaa cout down partito!!!!  :D :D

COUNT

La nonna di Jason è la bisnonna di Ray, siamo imparentati!

Offline Maya_2018

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 307
Re:In attesa di Ray (Charles)
« Risposta #11 il: 07 Maggio 2019, 13:07:29 »
visto che siamo musicisti il nome è scelto.

Bello, cosa suonate?

Anch'io sono contentissima per voi!

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.691
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:In attesa di Ray (Charles)
« Risposta #12 il: 07 Maggio 2019, 13:37:20 »
Io voto per il Blues, basandomi sul nome.
Fosse stato Axl avrei detto metal!
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:In attesa di Ray (Charles)
« Risposta #13 il: 07 Maggio 2019, 14:14:35 »
Un altro tatino in arrivo! Fantastico! Sono proprio contento!



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.263
  • Monica e Grace
Re:In attesa di Ray (Charles)
« Risposta #14 il: 08 Maggio 2019, 12:53:49 »
fantastico! un nuovo tatino in arrivo
Monica e Grace

 


Privacy Policy - Cookie Policy