Autore Topic: Non ne usciamo più  (Letto 3363 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Non ne usciamo più
« Risposta #15 il: 30 Luglio 2023, 07:57:16 »
La nostra Luna mangia da anni Royal Canin gastrointestinal perché seguito giardia si era rovinata l’intestino. Ogni pappa la mandava molle. Nonostante non amo Royal Canin devo dire che sistemano il problema feci molli. Ho provato a darle un gg a Charlie che andava molle da tre, nonostante florentero e integratori: sistemata.
Sono quelle crocche da temere in casa, anche solo un sacchetto piccolo, e per certe emergenze funzionano..
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Micki

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 532
Re:Non ne usciamo più
« Risposta #16 il: 10 Agosto 2023, 18:37:12 »
La nostra Luna mangia da anni Royal Canin gastrointestinal perché seguito giardia si era rovinata l’intestino. Ogni pappa la mandava molle. Nonostante non amo Royal Canin devo dire che sistemano il problema feci molli. Ho provato a darle un gg a Charlie che andava molle da tre, nonostante florentero e integratori: sistemata.
Sono quelle crocche da temere in casa, anche solo un sacchetto piccolo, e per certe emergenze funzionano..
Confermo, nemmeno io amo Royal, per niente, ma per le emergenze in effetti aiuta. Io ho sempre in casa anche una siringa di dyarsinil pasta che blocca la diarrea e ora voglio informami per la argilla perché mi hanno detto che funziona in questi casi.

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Non ne usciamo più
« Risposta #17 il: 29 Agosto 2023, 12:31:01 »
Ciao, noi ci siamo passate con il nostro Dyson, dopo averlo rivoltato come un calzino, esito brutta colite con interessamento del colon molto infiammato....quindi farmaci per la colite...che non servivano a molto se non a nulla...
Ok mi sono rotta e ho cercato un mangime adatto alla colite, mi sono anche ricordata di un mio cliente che mi aveva riportato uno stesso problema...ok cerco il mangime e iniziamo a somministrarlo...dopo due gg feci normali, nessun borbottio nella pancia, e le feci sono formate e perfette.
Ora a distanza di 5 mesi le cose vanno benissimo, quello che stiamo somministrando noi è FORZA 10 INTESTINAL COLON FASE 1, dopo un periodo si può passare al COLON FASE 2...ma io per ora continuo con fase 1, lui stà alla grande e sinceramente non mi fido a cambiare.

Offline Giudy

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 19
Re:Non ne usciamo più
« Risposta #18 il: 30 Agosto 2023, 07:20:12 »
Ciao Tiziana.. dopo un mese di prolife sogliola e patate le cose sembravano andare benissimo.. invece da lunedì abbiamo ricominciato come sempre.. ieri sera abbiamo iniziato carobin forte ma stanotte ha sporcato ancora.. quali sono gli esami che avete fatto per attestare la colite? Il nostro vet, anzi due vet, non ci hanno mai proposto esami.. dicendo che ha un’infiammwzione e non si vedrebbe altro..

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Non ne usciamo più
« Risposta #19 il: 06 Settembre 2023, 11:58:35 »
Ciao eccomi e scusa per il ritardo, ma per quanto riguarda gli esami abbiamo intanto fatto tutti gli esami del sangue, l'emocromo per scongiurare problemi più seri, ma cosa più importante radiografie torace ed ecografie varie, da qui è venuto fuori questo ispessimento delle pareti del colon e questo processo infiammatorio che nessun medicinale debellava a lungo termine, ossia mentre prendeva terapia le cose miglioravano un pò....ma non sparivano completamente...ma al termine della terapia riecco dissenteria più volte al giorno con conseguente dimagrimento...
Da quando mangia questo prodotto Dyson sta alla grande....lo dico piano per scaramanzia....ma le feci sono perfette e non ha più avuto borbotti di pancia come prima...
Certo questo è quello che io posso consigliare in base al problema dichiarato...poi ogni cane è a se chiaramente, ma se non ti hanno fatto esami io partirei da quelli, un'ecografia ti dà subito la visione degli organi interni.


Ti faccio tantissimi auguri e facci sapere!!!

Offline Bruno_e_Aaron

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 353
Re:Non ne usciamo più
« Risposta #20 il: 07 Settembre 2023, 04:44:57 »
Ciao, noi ci siamo passate con il nostro Dyson, dopo averlo rivoltato come un calzino, esito brutta colite con interessamento del colon molto infiammato....quindi farmaci per la colite...che non servivano a molto se non a nulla...
Ok mi sono rotta e ho cercato un mangime adatto alla colite, mi sono anche ricordata di un mio cliente che mi aveva riportato uno stesso problema...ok cerco il mangime e iniziamo a somministrarlo...dopo due gg feci normali, nessun borbottio nella pancia, e le feci sono formate e perfette.
Ora a distanza di 5 mesi le cose vanno benissimo, quello che stiamo somministrando noi è FORZA 10 INTESTINAL COLON FASE 1, dopo un periodo si può passare al COLON FASE 2...ma io per ora continuo con fase 1, lui stà alla grande e sinceramente non mi fido a cambiare.

Concordo con Tiziana al 101% dopo averne passate davvero tante! Provato Gastrointestinal, Ipoallergenici, Proteine idrolizzate etc... Quello che ha dato effetti migliori di tutti è stato Forza 10 Colon fase 1 (un sacco da 10 Kg) e a seguire Colon fase 2 ( un sacco da 10 Kg).
Intestino resettato! Niente più dermatite, otite, pruriti e feci molli alternati a diarrea.
Non ti aspettare il miracolo al secondo giorno, ma fidati che dopo un ciclo intero di fase 1 e fase 2 le feci sono tornate PERFETTE. Quindi a seguire ricominci con calma e in accordo con il veterinario a provare crocchette monoproteiche o passare a un dieta casalinga.

Le forza 10 Intestinal Colon fanno male al portafogli, ma nel tempo ne risparmi di veterinari e fermenti lattici, Fos, Mos e antidiarroici vari...

Queste Forza 10 non sono super appetibili e all' inizio potrebbe fare capricci nel mangiarle, ma non mollare e soprattutto non dare alternative, premietti, mischiare altro cibo nella ciotalo e sganciare qualcosa da tavola!! Vedrai che poi le mangerà...

 


Privacy Policy - Cookie Policy