Autore Topic: Sono sempre io  (Letto 1135 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Sono sempre io
« il: 09 Novembre 2012, 10:16:02 »
Eh lo so che rompo.. Ma se non chiedo a voi cosa devo fare?! Mi sa che é vero che sono ansiosa  em_036
Allora la settimana prossima vogliamo portare Balù a conoscere il mare e la sabbia.. Secondo voi può fare il bagno o ormai visto che è ancora un cucciolotto fa troppo freddo per lui entrare denteo all acqua? Come mi devo comportare? Secondo voi visto che é la prima volta gli devo comprare il salvagente
http://www.zooplus.it/shop/cani/abbigliamento_cani/giubbotto_salvataggio_cani/227602
O secondo voi non serve? Grazie dell aiuto!  :)


Offline LAURAeMYA

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 876
Re:Sono sempre io
« Risposta #1 il: 09 Novembre 2012, 11:46:17 »
ciao!

il salvagente non serve.. ^-^ ..  Mya aveva circa 4 mesi quando è entrata in acqua la prima volta e le sono bastati pochi secondi per capire cosa doveva fare!

per il freddo non saprei.. anche con una bella giornata l'acqua sarà ghiacciata e lui è ancora piccolo...

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Sono sempre io
« Risposta #2 il: 09 Novembre 2012, 11:58:09 »
Balù è ancora piccolo, ormai le temperature si sono abbassate parecchio ed è reduce da una forma di gastroenterite abbastanza seria... personalmente quindi non gli farei fare un bagno vero e proprio in mare...
Anche se sta solo sulla spiaggia, divertendosi sul bagnoasciuga, può essere per lui una bellissima prima esperienza al mare... ;)



staff@golden-forum.it

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:Sono sempre io
« Risposta #3 il: 09 Novembre 2012, 12:03:35 »
Ok allora farò così.. Magari si bagna solo le zampette.. Anche secondo me l acqua è troppo fredda per farlo entrare.. Grazie  :)


 


Privacy Policy - Cookie Policy