Autore Topic: Buon ponte Ariel  (Letto 9368 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline decla

  • SOL
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 311
  • L'amor che move il SOL e l'altre stelle
Re:Buon ponte Ariel
« Risposta #45 il: 09 Ottobre 2018, 08:56:01 »
Sono paralizzato da questa follia,  non riesco a pensare al vostro dolore immenso senza rabbrividire

Vi siamo vicini

Offline Techila

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.108
Re:Buon ponte Ariel
« Risposta #46 il: 09 Ottobre 2018, 09:14:17 »
Appena ho letto, stamattina, dolore immenso...ora, ripensandoci, non riesco a darmi pace...mi si accelera il cuore al solo pensiero...no, non possono succedere queste cose! Ma perché??? Quel tizio non ha fatto niente? Non ci è riuscito? E Laura si è fatta male? Io...io...non trovo le parole ...povero Ariel❤️❤️❤️chissà che paura...cucciolotto meraviglioso❤️❤️❤️


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.268
  • Monica e Grace
Re:Buon ponte Ariel
« Risposta #47 il: 09 Ottobre 2018, 09:18:51 »
Credo che stanotte pochi di noi abbiano dormito. Il dolore...fortissimo. La rabbia, anzi...la collera. Fortissima. E' stato portato via un angelo , uno deri NOSTRI angeli.
Laura, cara amica mia, non possiamo....e tanto lo vorremmo....lenir il dolore che provi.
Ma x qualsiasi cosa...QUALSIASI cosa tu necessiti, noi siamo qua.
Siamo qua con te. E' poco...e lo sappiamo. Pero' ci siamo Laura cara. Noi siamo con te .

si, davvero da ieri sera un chiodo fisso: Ariel. E anche Laura, che spero si riprenda presto, almeno dalle ferite fisiche.... E' una tragedia inimmaginabile...
Monica e Grace

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Buon ponte Ariel
« Risposta #48 il: 09 Ottobre 2018, 09:28:21 »
Questo è in lutto terribile per la nostra famiglia. Ho un peso sul cuore che non va via.
Sabrina e Ambra



Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Buon ponte Ariel
« Risposta #49 il: 09 Ottobre 2018, 09:53:23 »
Povero piccolo, che fine atroce. Anch'io pur non conoscendolo personalmente, non faccio che pensarci. La colpa è di chi consciamente se ne frega degli altri e tiene un cane del quale non ha la seppur minima idea di come va gestito, libero su un marciapiede. Ieri su quel marciapiedi c'era purtroppo Ariel con Laura, avrebbe potuto esserci chiunque,.anche bambini. È un ignorante, uno che gira con una bomba in mano senza esserne consapevole nella migliore delle ipotesi se non addirittura fregandosene di ciò che può succedere.Resto dell'idea che alcune razze non possano essere date in mano a chiunque, occorrerebbe una legge che renda obbligatorio la frequenza di un corso e il rilascio di un patentino come con il porto d'armi, perché uno deve rendersi conto che se non sei in grado di gestirlo equivale ad uscire con un'arma in mano che può uccidere.

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.710
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Buon ponte Ariel
« Risposta #50 il: 09 Ottobre 2018, 09:55:03 »
Appena ho letto, stamattina, dolore immenso...ora, ripensandoci, non riesco a darmi pace...mi si accelera il cuore al solo pensiero...no, non possono succedere queste cose! Ma perché??? Quel tizio non ha fatto niente? Non ci è riuscito? E Laura si è fatta male? Io...io...non trovo le parole ...povero Ariel❤️❤️❤️chissà che paura...cucciolotto meraviglioso❤️❤️❤️


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nel tentativo disperato di difendere Ariel, Laura ha subito un morso alla mano.Le han messo i punti...ma della mano non si cura,  la ferita dentro e' troppo immensa.
Cmq alcuni quotidiani parlano di zuffa tra cani finita male : da quello che ho capito io NON E' VERO! Ariel e' stato assalito da dietro, mentre lui e Laura erano a spasso. Preso al collo.E' stato assalito...SONO STATI ASSALITI ! E sta bestia immonda ha trascinato il povero copro...e Laura...dall'altro lato della strada!
Macche' zuffa e zuffa...Dio santo.
 
Senza rientrare nella solita manfrina delle razze combattenti...che ormai tutti conosciamo...e della responsabilita' del proprietario nelle gestione...che come sopra...RICORDIAMOCI CHE SON SELEZIONATE PER I COMBATTIMENTI. Basta un nulla, anche al pitt meglio socializzato, curato ed addestrato...x far scattar loro la scintilla. E' il DNA, palle non ce ne sono...ed in % quelli miti o remissivi sono la MINIMA parte.
Finiscono sovente in mano a latinos, idioti, pompusi o scriteriati sur generis che giran con sti cani perche' fa' macho. fa figo. Intimorisce.
Io son sempre stato per il patentino conduttore. PER TUTTI. A prezzi popolari ma previo corso serio. Ma perlomeno ai possessori di certe razze che diventi un obbligo.
Sono davvero colmo di ira.
Ho subito la stessa cosa con Scott assalito da un Dogo. Di un pregiudicato. Infilatosi nel mio giardino. E Scott si salvo' per miracolo perche' aveva quasi la testa staccata. Poi Kira di 4 mesi azzannata da un Akita. Insomma...basta. Basta Cristo! rabbia e lacrime da ieri.
« Ultima modifica: 09 Ottobre 2018, 11:19:32 da M.Rosa&Renny »
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Techila

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.108
Re:Buon ponte Ariel
« Risposta #51 il: 09 Ottobre 2018, 10:07:29 »
Nel tentativo disperato di difendere Ariel, Laura ha subito un morso alla mano.Le han messo i punti...ma della mano non si cura,  la ferita dentro e' troppo immensa.
Cmq alcuni quotidiani parlano di zuffa tra cani finita male : da quello che ho capito io NON E' VERO! Ariel e' stato assalito da dietro, mentre lui e Laura erano a spasso. Preso al collo.E' stato assalito...SONO STATI ASSALITI ! E sta bestia immonda ha trascinato il povero copro...e Laura...dall'altro lato della strada!
Macche' zuffa e zuffa...Dio santo.
Questa m##da umana....purtroppo ...dubito subisca cio' che merita.  Va' massacrato legalmenet, per quanto possibile. Ma nutro poche speranze. Personlemente preferirei sistemarlo io a sprangate.
Senza rientra nella solita manfrina delle razze combattenti...che ormai tutti conosciamo...e della responsabilita' del proprietario nelle gestione...che come sopra...RICORDIAMOCI CHE SON SELEZIONATE PER I COMBATTIMENTI. Basta un nulla, anche al pitt meglio socializzato, curato ed addestrato...x far scattar loro la scintilla. E' il DNA, palle non ce ne sono...ed in % quelli miti o remissivi sono la MINIMA parte.
Finiscono sovente in mano a latinos, idioti, pompusi o scriteriati sur generis che giran con sti cani perche' fa' macho. fa figo. Intimorisce.
Io son sempre stato per il patentino conduttore. PER TUTTI. A prezzi popolari ma previo corso serio. Ma perlomeno ai possessori di certe razze che diventi un obbligo.
Sono davvero colmo di ira.
Ho subito la stessa cosa con Scott assalito da un Dogo. Di un pregiudicato. Infilatosi nel mio giardino. E Scott si salvo' per miracolo perche' aveva quasi la testa staccata. Poi Kira di 4 mesi azzannata da un Akita. Insomma...basta. Basta Cristo! rabbia e lacrime da ieri.
Sempre più sconvolta...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Buon ponte Ariel
« Risposta #52 il: 09 Ottobre 2018, 10:11:56 »
Non so perché...ma mi piacerebbe che nessuno si permettesse di raccontare cose che, rileggendole più in là, potrebbero fare troppo male a chi le ha vissute....
I messaggi per far sapere a Laura che ci siamo sono splendidi,  ma rispettiamo il suo dolore in questo momento.
Non diventiamo bramosi e inopportuni nel cercare di sapere "come è successo"  niente riporterà Ariel dalla sua Laura e la curiosità non farà altro che scavare in una ferita troppo fresca.
Credo che Fb. Stia già esagerando in questo.

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:Buon ponte Ariel
« Risposta #53 il: 09 Ottobre 2018, 10:28:16 »
Nel tentativo disperato di difendere Ariel, Laura ha subito un morso alla mano.Le han messo i punti...ma della mano non si cura,  la ferita dentro e' troppo immensa.
Cmq alcuni quotidiani parlano di zuffa tra cani finita male : da quello che ho capito io NON E' VERO! Ariel e' stato assalito da dietro, mentre lui e Laura erano a spasso. Preso al collo.E' stato assalito...SONO STATI ASSALITI ! E sta bestia immonda ha trascinato il povero copro...e Laura...dall'altro lato della strada!
Macche' zuffa e zuffa...Dio santo.
Questa m##da umana....purtroppo ...dubito subisca cio' che merita.  Va' massacrato legalmenet, per quanto possibile. Ma nutro poche speranze. Personlemente preferirei sistemarlo io a sprangate.
Senza rientra nella solita manfrina delle razze combattenti...che ormai tutti conosciamo...e della responsabilita' del proprietario nelle gestione...che come sopra...RICORDIAMOCI CHE SON SELEZIONATE PER I COMBATTIMENTI. Basta un nulla, anche al pitt meglio socializzato, curato ed addestrato...x far scattar loro la scintilla. E' il DNA, palle non ce ne sono...ed in % quelli miti o remissivi sono la MINIMA parte.
Finiscono sovente in mano a latinos, idioti, pompusi o scriteriati sur generis che giran con sti cani perche' fa' macho. fa figo. Intimorisce.
Io son sempre stato per il patentino conduttore. PER TUTTI. A prezzi popolari ma previo corso serio. Ma perlomeno ai possessori di certe razze che diventi un obbligo.
Sono davvero colmo di ira.
Ho subito la stessa cosa con Scott assalito da un Dogo. Di un pregiudicato. Infilatosi nel mio giardino. E Scott si salvo' per miracolo perche' aveva quasi la testa staccata. Poi Kira di 4 mesi azzannata da un Akita. Insomma...basta. Basta Cristo! rabbia e lacrime da ieri.
Concordo in tutto Renato, ma il grosso problema è che di questi avvenimenti ne capitano sempre di più, ma sembra non esserci la volontà politica di andare a fondo della questione, ed è più semplice essere animalisti andando in TV con un trovatello(che per amor di Dio ha tutto il diritto di essere salvato e trovare una famiglia che gli voglia bene) che prendere il toro per le corna e mettere un punto alla questione. Ed al di là di tutto rimane l'immenso dolore per l'avvenimento...ieri sera quando ho letto proprio non riuscivo a scrivere, a farmene una ragione...sembrava tutto sospeso in una nuvola.
Spero veramente che Laura si riprenda in fretta dal punto di vista fisico e che pian piano elabori questo immenso dolore che non riesco neanche ad immaginare...

Forza Laura
Carlo e Freya

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.333
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Buon ponte Ariel
« Risposta #54 il: 09 Ottobre 2018, 10:31:57 »
stamani covavo ancora dentro una rabbia sorda, sono uscito con Artu' e puntualmente, mi sono trovato il solito deficiente con cane sciolto(amstaff), beh mi sono sfogato su di lui(e sono intervenuti i vigili)
Teo Artu' e Rocky

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.710
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Buon ponte Ariel
« Risposta #55 il: 09 Ottobre 2018, 10:42:57 »
Non so perché...ma mi piacerebbe che nessuno si permettesse di raccontare cose che, rileggendole più in là, potrebbero fare troppo male a chi le ha vissute....
I messaggi per far sapere a Laura che ci siamo sono splendidi,  ma rispettiamo il suo dolore in questo momento.
Non diventiamo bramosi e inopportuni nel cercare di sapere "come è successo"  niente riporterà Ariel dalla sua Laura e la curiosità non farà altro che scavare in una ferita troppo fresca.
Credo che Fb. Stia già esagerando in questo.
Scusami Tiziana. Io a Laura sono parecchio affezionato. E' una persona a noi molto cara. Che abbiamo  avuto modo di frequentare, non solo al raduno. Purtroppo troppe poche volte rispetto quanto volessimo.Non mi pare che abbia scritto chissa' che. Solo un sunto. Senza dilungarmi oltre. E di certo certe altre cose le tengo per me.
Quello invece che penso su patentino e razze di cui sopra lo ribadisco fortemente  e me ne assumo piena paternita'.
Di quel che accade su FB non so nulla, non ce l'ho.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Techila

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.108
Re:Buon ponte Ariel
« Risposta #56 il: 09 Ottobre 2018, 10:51:29 »
Scusami Tiziana. Io a Laura sono parecchio affezionato. E' una persona a noi molto cara. Che abbiamo  avuto modo di frequentare, non solo al raduno. Purtroppo troppe poche volte rispetto quanto volessimo.Non mi pare che abbia scritto chissa' che. Solo un sunto. Senza dilungarmi oltre. E di certo certe altre cose le tengo per me.
Quello invece che penso su patentino e razze di cui sopra lo ribadisco fortemente  e me ne assumo piena paternita'.
Di quel che accade su FB non so nulla, non ce l'ho.
❤️❤️❤️❤️❤️


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Buon ponte Ariel
« Risposta #57 il: 09 Ottobre 2018, 11:04:06 »
Scusami Tiziana. Io a Laura sono parecchio affezionato. E' una persona a noi molto cara. Che abbiamo  avuto modo di frequentare, non solo al raduno. Purtroppo troppe poche volte rispetto quanto volessimo.Non mi pare che abbia scritto chissa' che. Solo un sunto. Senza dilungarmi oltre. E di certo certe altre cose le tengo per me.
Quello invece che penso su patentino e razze di cui sopra lo ribadisco fortemente  e me ne assumo piena paternita'.
Di quel che accade su FB non so nulla, non ce l'ho.
Credo Tiziana si riferisse a frasi tipo
Citazione da: M.Rosa&Renny link=topic=32073.msg668250#msg668250
Questa m##da umana....purtroppo ...dubito subisca cio' che merita.  Va' massacrato legalmenet, per quanto possibile. Ma nutro poche speranze. Personlemente preferirei sistemarlo io a sprangate
che in un momento come questo si possono comprendere ma da un amministratore del forum ovviamente non possono essere accettate..in quanto incitano alla violenza..poi ovviamente siamo tutti sconvolti e non riusciamo a farcene una ragione e sfogarsi sul colpevole ci aiuta tutti a metabolizzare una perdita atroce.. il vero dramma è  che qualunque cosa si possa fare al pitbull o al suo proprietario.. Ariel non tornerà  più  .. ed ora dobbiamo stringerci solo attorno a Laura  ome hai fatto tu Renato chiamandola..


Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Buon ponte Ariel
« Risposta #58 il: 09 Ottobre 2018, 11:06:33 »
Io non discuto sulla vostra amicizia...ma credo che rileggendo questo post più avanti ritrovare, invece che solo messaggi di vicinanza e sostegno, di nuovo momenti dell' accaduto potrebbe farle rivivere cose che cmq farà fatica a sostenere.
Ognuno ha il diritto di parlare delle proprie cose quando, con chi, e come meglio crede...
Tutti conosciamo e siamo legati a Laura...ma questo è un momento solo suo e dovremmo rispettarlo...

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.710
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Buon ponte Ariel
« Risposta #59 il: 09 Ottobre 2018, 11:11:45 »
Di nuovo. Scusa Tiziana e scusatemi tutti ragazzi per i toni accesi. Hai ragione Gloria, ma sono ....lasem perd. Ci sto molto male da ieri ma cio' non mi giustifica. Tizi se lo ritieni opportuno elimina pure l'intervento, tranquilla. Ho passato il segno.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

 


Privacy Policy - Cookie Policy