Autore Topic: Cosa pensano?  (Letto 3106 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Cosa pensano?
« il: 09 Aprile 2010, 12:23:39 »
Non ve lo chiedete mai?

Come percepiscono loro il gruppo misto? Cosa sono per loro gli altri cani che incontriamo?

Quando io esco per andare al lavoro...lui dove pensa che vado?
A caccia? Al parco a annusare?  :P

Quanto vorrei essere un cane per 1 giorno!!!!!!!

Offline silbard

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.095
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
Re: Cosa pensano?
« Risposta #1 il: 09 Aprile 2010, 12:49:44 »
Sarebbe presuntuoso "pensare" di intuirlo...Sarebbe bello essere un cane per un giorno per capire come nel loro cervello si formulano ed organizzano i pensieri  :D A noi non resta che osservare i  loro comportamenti:annusare,scodinzolare,ringhiare,abbaiare,giocare  ecc ecc

Silvia

Ps Una cosa pero' ,almeno per il mio, posso azzardare a dirla...sicuramente il mangiare e' tra i primi posti nei suoi pensieri ;D


Silvia,Willy&Yuna

Offline FabioFE

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 329
Re: Cosa pensano?
« Risposta #2 il: 09 Aprile 2010, 12:51:20 »

Ps Una cosa pero' ,almeno per il mio, posso azzardare a dirla...sicuramente il mangiare e' tra i primi posti nei suoi pensieri ;D

Condordo !!!!!!!!  ;D ;D ;D

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: Cosa pensano?
« Risposta #3 il: 09 Aprile 2010, 12:55:08 »
Condordo !!!!!!!!  ;D ;D ;D

ahahah è vero...non vi capita mai che venga vicino alla vostra faccia...voi pensate "che carino" invece sta annusando se in bocca vi è rimasto del cibo???? em_Devil

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: Cosa pensano?
« Risposta #4 il: 09 Aprile 2010, 12:56:18 »
ahahah è vero...non vi capita mai che venga vicino alla vostra faccia...voi pensate "che carino" invece sta annusando se in bocca vi è rimasto del cibo???? em_Devil

Certooooooooo, tutti i giorni quel mascalzone di Romeo fa proprio così e io ci casco sempre come una pera cotta!
Milly

yra

  • Visitatore
Re: Cosa pensano?
« Risposta #5 il: 09 Aprile 2010, 13:11:25 »
Certooooooooo, tutti i giorni quel mascalzone di Romeo fa proprio così e io ci casco sempre come una pera cotta!

 em_052 em_052 em_052 tutti uguali

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: Cosa pensano?
« Risposta #6 il: 09 Aprile 2010, 13:14:25 »
Ieri sera con quella faccia da bandita mi guardava in un modo che le ho detto : - Samanta...cosa vuoi dirmi ????- come se avesse potuto rispondermi....  :D :D
si, anch'io vorrei tanto essere cane per un giorno....
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: Cosa pensano?
« Risposta #7 il: 09 Aprile 2010, 13:17:43 »
anche io me lo chiedo spesso...cosa penserà quando mi guarda con quegli occhioni giganti? cosa penserà quando gli chiedo di fare delle cose? cosa penserà quando lo saluto per andare al lavoro e me ne vado? si sarebbe bello essere cani per un giorno!



Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: Cosa pensano?
« Risposta #8 il: 09 Aprile 2010, 13:17:57 »
Ieri sera con quella faccia da bandita mi guardava in un modo che le ho detto : - Samanta...cosa vuoi dirmi ????- come se avesse potuto rispondermi....  :D :D
si, anch'io vorrei tanto essere cane per un giorno....


ehehe il Belver invece sta imparando l'italiano. Quando vediamo che è un po' irrequieto e gli chiediamo "cosa c'è" lui fissa la cosa che vuole ahhaha la ciotola se ha fame, la finestra se vuole uscire sul balcone, la mensola con i giochi se vuole giocare.

Bestiale, questo cane si crede una persona!!!!  ;D

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re: Cosa pensano?
« Risposta #9 il: 09 Aprile 2010, 14:47:30 »
Anch'io vorrei essere Baloo per un giorno per capire cosa gli frulla in quel cervellino  ;D

L'altro giorno l'abbiamo lavato e di conseguenza negli ultimi giorni io sono perennemente attacata a lui per annusare e coccolare il  peloso finalmente profumato e morbido,
Io mi ci butto proprio sopra e stropicciandolo di coccole continuo a dirgli "ma quanto bello/morbido/profumato sei??Dai quasi fastidio da quanto morbido sei!!Ti mangerei!!"
secondo voi che pensera??Che sono matta secondo me  em_011  em_050

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: Cosa pensano?
« Risposta #10 il: 09 Aprile 2010, 15:28:49 »
Praticamente ogni giorno penso che vorrei entrare nella sua testolina x capire i suoi pensieri.......non mi dispiacerebbe essere un cane x un giorno....ma venderei l'anima x poter parlare con gli animali!! ;D
Arianna

 


Privacy Policy - Cookie Policy