Autore Topic: RIIIIISSSAAAAAAAA!!!!!!!!  (Letto 5308 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
RIIIIISSSAAAAAAAA!!!!!!!!
« il: 05 Febbraio 2010, 12:10:54 »
Vorrei dedicare questo topic alle litigate che intavoliamo con gli sconosciuti a difesa dei nostri cani.

So che principe.manuel ha qualcosa da raccontare hehe  :D

Ultimamente invece me ne sono successe di belle spesse anche a me  :(

La scorsa settimana ho docuto litigare con un signore anziano...

Eravamo a margine dell'area cani del parco...area non recintata...leo si era allontanato un attimo per andare a rubare una corda in un orto...lo richiamo, arriva ma sula strada gira il collo (senza nemmeno fermarsi) per annusare una signora di una settantina d'anni a spasso con il marito.

Lei tra un po' sviene e mi dice polemica di legare il cane...io le dico che però siamo in area cani (non lo eravamo per pochi metri in realtà  :P ). Al che il marito mi fa " e se mi saltava addosso e mi mordeva il braccio?" io gli risopndo che non lo ha fatto quindi il problema non si pone e lo invito a proseguire la sua passeggiata. Al che inizia a inveire e mi dice "a quel cane devi mettere il guinzaglio e anche la museruola, la museruola dov'è?" al che non ci ho più visto e gli ho detto "se non te ne vai la museruola la metto a te"...ammetto di aver reagito un po' male considerando che aveva 70 anni... :'(
La cosa più bella è che il signore ha iniziato a togliersi i guanti e a spogliarsi per venirmi a picchiare!!!!!!!!!! Al che ho deciso che forse era meglio lasciar perdere ahahha

Ma il massimo è successo pochi giorni fa. Al parco viene una signora, un vero angelo che adotta dal canile solo le adozioni del cuore. Ha un cane cieco, uno che cammina con il carrellino e uno con le zampe anteriori tutte storte. Questa volta in piena area cani passa un ragazzo sui 35 anni che fa jogging....il cagnolino sul carrellino gli corre dietro e lui....gli da un calcio e lo ribalta!!!!!!!!! Siamo andati in 3 e non capisco come sia stato possibile che tutti siamo riusciti a trattenerci da far partire il pugno. Il tipo però mi sa che se la è fatta sotto...  em_Devil

Che brutta gente c'è in giro!  :o

Offline elisewin78

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 214
Re: RIIIIISSSAAAAAAAA!!!!!!!!
« Risposta #1 il: 05 Febbraio 2010, 12:27:24 »
NON CI POSSO CREDERE...no, davvero..il mondo fa veramente schifo. Io credo che pur essenso magrina e debolina lo avrei preso a botte. Che schifo.

Offline Debby

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.264
  • Io & te, SAMpre insieme
Re: RIIIIISSSAAAAAAAA!!!!!!!!
« Risposta #2 il: 05 Febbraio 2010, 15:03:27 »
Sono sconvolta... di solito le persone anziane sono calme e tranquille, tolleranti... invece guarda cosa ti combinano per un'annusatina!!
Io spesso mi diverto pensando che quando porterò a spasso il mio futuro golden la museruola dovrò metterla al fidanzato perchè lui non è molto diplomatico e se ha qualcosa da dire te lo dice in faccia senza tanti giri di parole!! :D

Offline ROMY

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 588
  • xrchè sei un essere speciale ed io avrò cura di te
Re: RIIIIISSSAAAAAAAA!!!!!!!!
« Risposta #3 il: 05 Febbraio 2010, 15:06:54 »
 Che brutte cose , sono sempre le persone che meno te lo aspetti ,anziani, giovani ... in teoria amanti  della vita  , dovrebbero essere piu tolleranti , invece !!!!
 Dovremmo iniziare ad insegnare  un pochini di rispetto a queste persone "con le buone o con le cattive " em_044 em_044
Io sono molto impulsiva non sempre riesco a reagire con calma ,e non sempre  mi riesce bene  em_Devil em_Devil
Ciao

LEOLINA

  • Visitatore
Re: RIIIIISSSAAAAAAAA!!!!!!!!
« Risposta #4 il: 05 Febbraio 2010, 17:42:33 »
io divento la peggio "borgatara" come si dice Roma e in quel momento non ho paura di nessuno ne di ULK e ne della vecchietta di 90 anni... mi dispiace ma io i miei "Can"i e anche quelli degli altri li ho sempre difesi a spada tratta...e tante volte vorrei proprio avere il cane cattivo (che gli stacca la gamba!) per far passare la voglia a tanta gente di prendersela sempre con chi non si può difedere

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: RIIIIISSSAAAAAAAA!!!!!!!!
« Risposta #5 il: 05 Febbraio 2010, 21:22:00 »

Ma il massimo è successo pochi giorni fa. Al parco viene una signora, un vero angelo che adotta dal canile solo le adozioni del fa jogging....il cagnolino sul carrellino gli corre dietro e lui....gli da un calcio e lo ribalta!!!!!!!!! Siamo andati in 3 e non capisco come sia stato possibile che tutti siamo riusciti a trattenerci da far partire il pugno. Il tipo però mi sa che se la è fatta sotto...  em_Devil

Che brutta gente c'è in giro!  :o

qualche anno  fa  ero  ferma ad un semaforo di un paesino vicino a  dove abito io......sulla  strada  si  affaccia  un  bar  e c'erano  fuori  degli  uomini che  chiacchieravano.....nel  senso  di marcia opposto al  mio c'era, all'altro  capo  del  semaforo  una donna che  guidava  una tipo azzura......c'era il rosso e un cane ha attraversaro  la strada.....si  vedeva che era abbastanza anzianotto, dalle canizie...e il monello ha pensato bene  di sedersi  in mezzo alla strada.....forse non ha capito   esattamente la situazione....arriva il  verde..... io aspetto a partire , nel caso  il cane  si decidesse ad attraversare.....l'altra  signora si avvicina al  cane con la macchina....il cane  era proprio  davanti al  muso  dell'auto e non la lasciava passare. Sapete allora cos'ha fatto  la  tipa?? ha messo la prima e  ha deciso  di "spingere" il cane  dandogli  delle "bottarelle"...alla prima bottarella il cane ha iniziato a guaire........i  signori seduti al  bar  se ne sono accorti  e sono  corsi  tutti  in mezzo  alla strada....hanno tirato  giù la  tipa  dalla macchina  e la cretina  ha rischiato il  linciaggio!!!!
un signore anziano  ha poi  convinto il  cagnolone  ad alzarsi  e ad attraversare la  strada.....
mi sono  goduta  la scena totalmente....bloccando anche le altre macchine  che  sopraggiungevano dietro a me.....
.....mai  come in quel  momento  mi sono sentita  fiera  di essere un essere  umano......e pensare che ho sempre avuto  degli  uomini "da bar", una pessima  concezione.......come al solito  generalizzare  è  sbagliato....
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline Arielina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 910
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
Re: RIIIIISSSAAAAAAAA!!!!!!!!
« Risposta #6 il: 05 Febbraio 2010, 22:52:41 »
..l'altra  signora si avvicina al  cane con la macchina....il cane  era proprio  davanti al  muso  dell'auto e non la lasciava passare. Sapete allora cos'ha fatto  la  tipa?? ha messo la prima e  ha deciso  di "spingere" il cane  dandogli  delle "bottarelle"...alla prima bottarella il cane ha iniziato a guaire........i  signori seduti al  bar  se ne sono accorti  e sono  corsi  tutti  in mezzo  alla strada....hanno tirato  giù la  tipa  dalla macchina  e la cretina  ha rischiato il  linciaggio!!!!

Quanto vorrei assistere a scene del genere, credo che potrei perdere completmente il controllo em_044 em_044 em_044 e, che dire di quel signore che ha preso a calci il povero cane sul carrello em_038 em_038 em_038 em_038 da mettere al muro!!!!

Mi consola pensare che tanti, come noi, amano il loro compagno peloso  e rispettano tutti gli animali!

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: RIIIIISSSAAAAAAAA!!!!!!!!
« Risposta #7 il: 08 Aprile 2010, 11:21:51 »
il lunedì di PAsqua ho dovuto litigare nuovamente con un signore.  >:(

sette del mattino, io con una tuta e cappellino in testa per non sembrare uno spaventapasseri...assonnatissimo con una pressione che sarà stata 40/14...Belver ovviamente visop come non mai con il suo pupazzo in bocca da mostrare a tutti come un trofeo.
Nei pressi di un cancelletto un signore sovrappeso sulla cinquantina, aspetto bonario... si mostra un po' esitante quando Leo lo punta per fargli vedere il pupazzo e farsi fare le feste (che ne sa lui...ogni volta che mostra il pupazzetto ai passanti tutti lo coccolano!!!!) Io tengo il cane a guinzaglio corto ma il tipo pur potendo passare (certo un po' strisciandosi contro il muro") mi URLA IN FACCIA "Alloraaaaaa, tiri via questo ca##o di cane!!!!!" facendo un gesto di stizza come per voler dare un calcio a Leo.

Combiniamo i vari fattori...sette di mattina, pressione bassa, tipo che con consoco che mi urla in faccia, ca##o di cane...ho avuto la reazione inconsulta e gli ho detto che se gli davo io un calcio in faccia gli facevo cadere tutti i denti  em_Devil

Questo se ne va bestemmiando e continuando a urlare "cane di m##da"....al che gli dico "guarda che se mi costringi a venire lì ti do una pedata nel culo che a casa ci torni rotolando"...poi sono tornato in me e me ne sono andato con Leo ovviamente scodinzolante...

L'unica cosa di cui mi vergogno è che dal balcone un'altra proprietaria di cane ha visto la scena ed ho dato sfoggio di un mio lato che pensavo di aver rimosso ahahah

Certo che poi a pensarci bene queste reazioni aumentano l'intolleranza verso i cani...ma non si può sempre subire!!!!  em_Devil

Offline TURO

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 388
  • UNICO
Re: RIIIIISSSAAAAAAAA!!!!!!!!
« Risposta #8 il: 08 Aprile 2010, 12:21:12 »
E' prorpio vero che tante volte sono meglio gli animali che delle persone.

yra

  • Visitatore
Re: RIIIIISSSAAAAAAAA!!!!!!!!
« Risposta #9 il: 08 Aprile 2010, 13:31:08 »
durante il primo anno di vita di Cassandra, periodo in cui ogni 15 gg eravamo dal vet (incidenti in corsa contro alberi, reazioni allergiche, piodermiti, micosi...insomma nn ci siamo fatti mancare nulla em_013) io avevo sviluppato un fortissimo senso di protezione dagli umani nei confronti della piccola...
soprattutto xkè stava dimostrando tutto il suo carattere timido e scontroso verso i bipedi...
fu quando la comportamentista mi suggerì di proibire le mani sulla piccola che io diventatai una "iena" verso i miei simili a 360°...
sembrava un incubo....più io faticavo a farle capire che le persone nn erano pericolose più incontravamo "gli accarezzatori a tradimento" che aspettavano il nostro passaggio per piazzare una carezza sul dorso del cane quando meno ce lo aspettavamo...(e quindi innescare il tentativo di fuga in Cassandra)
durante uno di questi episodi...sono esplosa em_Devil ed ho rischiato, pur avendo ragione (a me nn verebbe mai in mente di accarezzare un cane che nn conosco senza prima il permesso del padrone), di essere "menata" dal "p...." em_038 di turno. mi disse che se avevo un cane incontrollabile dovevo tenerlo al guinzaglio (cosa che era) con tanto di museruola..io ricordo che risposi che l'ordinanza della museruola era riferita ai cani considerati "razze pericolose" o ai cani segnalati come mordaci...Cassandra nn era nè l'uno nè l'altro, quindi io ero in regola...e che il mio cane era controllabilissimo fintanto che nn incontrava teste di cactus come lui em_Devil... e gli dissi, inoltre (facendo un paragone) che a nessuno sano di mente veniva spontaneo andare a "palpeggiare" una bella ragazza x strada solo xkè era tale...se lo fai ti arriva minimo un ceffone...
me ne andai inviperita come pochi!!!

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: RIIIIISSSAAAAAAAA!!!!!!!!
« Risposta #10 il: 08 Aprile 2010, 14:20:12 »
è off topic ma a me Cassandra è sembrata molto coccolona! I proprietari di salsiccia la hanno anche stroppicciata tutta e lei sembrava si un po' stufa ma non infastidita....poi veniva li a portarmi il maialino e a guardarmi in quel modo!!!  em_029 em_029 em_029

yra

  • Visitatore
Re: RIIIIISSSAAAAAAAA!!!!!!!!
« Risposta #11 il: 08 Aprile 2010, 14:26:06 »
è off topic ma a me Cassandra è sembrata molto coccolona! I proprietari di salsiccia la hanno anche stroppicciata tutta e lei sembrava si un po' stufa ma non infastidita....poi veniva li a portarmi il maialino e a guardarmi in quel modo!!!  em_029 em_029 em_029

Cassandra è migliorata tantissimo con l'arrivo di Ben... è stato davvero terapeutico per lei... anche se devo ammettere che in presenza di altri cani ha sempre dimostrato meno ostilità...(poi credo che anche lei vada a "simpatie" ;D)
gli occhioni di Cassandra hanno sempre rubato  tanti cuori ;D

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: RIIIIISSSAAAAAAAA!!!!!!!!
« Risposta #12 il: 08 Aprile 2010, 18:06:14 »
è off topic ma a me Cassandra è sembrata molto coccolona! I proprietari di salsiccia la hanno anche stroppicciata tutta e lei sembrava si un po' stufa ma non infastidita....poi veniva li a portarmi il maialino e a guardarmi in quel modo!!!  em_029 em_029 em_029

ma  daiiiii  vi siete  incontrati??   e le foto??? non  avete  fatto   foto???
Find all you need in your mind.....if you take the time

yra

  • Visitatore
Re: RIIIIISSSAAAAAAAA!!!!!!!!
« Risposta #13 il: 08 Aprile 2010, 18:10:56 »
ma  daiiiii  vi siete  incontrati??   e le foto??? non  avete  fatto   foto???

con molta fatica la padroncina di belver è riuscita a fare 2 foto...che trovi in "i mille volti di belver"...
i miei pelosi quando si tratta di giocare nn li tieni fermi...nemmeno se li leghi ;D

LEOLINA

  • Visitatore
Re: RIIIIISSSAAAAAAAA!!!!!!!!
« Risposta #14 il: 09 Aprile 2010, 09:04:09 »
Con Lea  invece ho litigato solo una volta ... in spiaggia ....piena di rifiuti di ogni genere , ve lo può confermare anche Arianna di Joy che era con me, mamma, papà e la solita bambina si erano messi a mangiare la pizza con la mortadella in mezza alla "monnezza" e LEA cosa fa? dove va? ma mi sembra regolare, però lei era stata attirata più dalla bambina  a lei piacciono tantissimo i bambini , che poi io figli non ne ho e non mi spiego da dove gli viene tutto sto amore... cmq quella mattina alla fine Lea ha appena toccato la pizza che lui tutto schifato ha buttato sulla sabbia , tanto per aumentare la mondezza... però mi sono dovuta prendere la strillata e andarmene... invece la cosa buffa che mi succede quando vado in giro con lei è che siccome come al solito chiunque incontra gli fa le feste , io le parlo a voce alta e le dico: Lea non sono tutti amici tuoi... e l'altro giorno un signore mi ha risposto " beh possiamo sempre diventare amici..." se però putacaso lei si era avvicinata senza che io dicessi niente , magari ci scappava la lite... certo che la gente è proprio strana !!! em_053 em_053


 em_054

 


Privacy Policy - Cookie Policy