Autore Topic: Problemi di vista per Shila  (Letto 114859 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Problemi di vista per Shila
« Risposta #405 il: 17 Dicembre 2015, 10:22:35 »
Quotoquotoquoto!


M&M (Maria & Maebh che si legge Méiv)

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Problemi di vista per Shila
« Risposta #406 il: 17 Dicembre 2015, 10:43:58 »
perchè non prendi quella elettronica magari ti aiuta?


Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Problemi di vista per Shila
« Risposta #407 il: 17 Dicembre 2015, 10:50:10 »
anch'io quoto quoto e riquoto Tiziano forza Giuby e anche se la connessione non va.........pensaci e noi pensiamo a te  ;D


Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Problemi di vista per Shila
« Risposta #408 il: 17 Dicembre 2015, 14:18:27 »
Sulla sigaretta elettronica, ho letto pareri alquanto discordanti e non credo che rischiare di cadere dalla padelle alle brace sia auspicabile.Credo che ognuno, abbia la sua "scintilla" che potrebbe far scoccare la decisone,ma anche senza "accendini" ^-^ , mi viene da pensare che avere un tetto di partenza e cominciare a toglierne una settimana,puo' essere un inizio ,per riconquistare la propria libertà.
Ciao

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:Problemi di vista per Shila
« Risposta #409 il: 17 Dicembre 2015, 21:37:26 »
La sigaretta elettronica non mi ispira per niente.
Oggi in sala non fumatori un tipo,interessante tra l'altro mi ha raccontato che ha un tumore come quello di Shila ma benigno,penso cavolo a scoprirlo prima anche da lei.... invece di farle l'esame che non ricordo il nome,forse endoscopia,boh,che guardava in giù,bisognava guardare la testa.
Che roba

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Problemi di vista per Shila
« Risposta #410 il: 17 Dicembre 2015, 22:08:56 »
Il benigno a livello cefalico ,ha una "valenza" per certi versi  diversa , rispetto alle altre parti corpo.Quanto hai fatto tu per Shila è stato tutto il possibile;ma anche attrezzandoti per l'impossibile,  non avresti avuto un diverso ....epilogo.
Ciao

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Problemi di vista per Shila
« Risposta #411 il: 17 Dicembre 2015, 23:16:02 »
Silvia passerei volentieri di qui ma la connessione internet dell ospedale fa la scema e devo aspettare le visite di mio papà che rimette tutto a posto.Non sai che nervoso di notte quando non dormo non poter andare su you tube o sul forum >:( quando ero qui la volta scorsa la connessione andava e le notti insonni volavano.Se non c'era nessuno in sala fumatori ascoltavo musica o stavo sul forum,questa volta é così e domani mio papà viene solo la sera :(

Ma la radio non ti funza sul cellulare?
Io in ospedale ne ascoltavo tantissima

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:Problemi di vista per Shila
« Risposta #412 il: 18 Dicembre 2015, 04:22:53 »
Tiziano ti do un bacino,mi son tolta qualche senso di colpa dopo aver letto quello che hai scritto,capita di pensare che avrei potuto fare di piu.


Fra la radio sull iPhone andrebbe immagino ma io non son capace e non avrei neanche qua le cuffie.
Ieri in sala ricreativa avevo proprio bisogno di ascoltare e vedere il video di  una canzone degli stones,ho chiesto a un tipo che era li se gli dava fastidio e ha detto di no quindi ho messo su il pezzo,nel mentre é entrato un altra persona,alla fine della canzone gli ho detto grazie e uno dei due ha risposto che anzi era una bella musica,e ti credo!!


 


Privacy Policy - Cookie Policy