Autore Topic: Bianco Line  (Letto 181 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline virginiala

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 167
Bianco Line
« il: 08 Aprile 2024, 22:03:26 »
Buonasera,
Attualmente il mio cane mangia Acana Agnello e Mela, ci siamo trovati bene per circa un anno e mezzo ma da pochi giorni sta iniziando a dare segni di cattiva digestione (ogni tanto cacca più molle e aria in pancia). Dato anche il passaggio alla MARS della ditta stavo gia valutando di cambiare ma  adesso mi sembra sia arrivato il momento.

Lèggendo in giro mi sono imbattuta nel pressato a freddo Bianco Line e mi sembra ottimo, ho un dubbio però : negli ingredienti indicati non sono aggiunte vitamine taurina ecc come nelle altre crocche. Ho chiesto a loro e mi dicono che dato il processo utilizzato per preparare questi cibi non sono necessarie vitamine che sono fornite naturalmente dagli ingredienti che utilizzano. Torna come discorso? Qualcuno di voi utilizza questo mangime e sa dirmi come si trova e se aggiunge qualcosa?

Altrimenti, sapreste consigliarmi una valida alternativa ad Acana Agnello e mela considerando che Regal ormai è introvabile?
Stavo guardando Brit Care Cervo e Patate e mi sembra valido se non fosse per l’olio di cocco, che mi sembra sconsigliato nella tabella di infocrocche.

 


Privacy Policy - Cookie Policy