Autore Topic: Diabete?  (Letto 28303 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Diabete?
« Risposta #75 il: 09 Ottobre 2015, 16:04:24 »
Mi sa ,che hai anche un bravo vet.
Ciao

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Diabete?
« Risposta #76 il: 09 Ottobre 2015, 16:58:49 »
Mi sa ,che hai anche un bravo vet.
Ciao

Guarda, sono due ragazzi giovani davvero simpatici e disponibili. Ancora con passione per il loro lavoro. Non dico che siamo amici perché sono da loro solo sa 3-4 anni, ma abbiamo molta confidenza e mi trovo bene. Gli parlo quasi come se fossero dei miei pari e non hanno mai storto il naso di fronte alle mie decisioni magari poco interventiste. Ho mandato anche qualche conoscente e si trovano tutti bene. Pensa che li ho trovati per caso. Anni fa vennero a fare una serata sui vaccini e i nuovi antiparassitari al campo dove vado con tweety e mi sono andati subito a genio. Inoltre mi ha mandato gli esiti degli esami via whatsapp, molto comodo.
Quando la micia se ne è andata gli ho chiesto cosa fare, uno dei due che era di turno mi ha detto che se volevo potevo portarla da loro ma che se ne avevo la possibilità potevo fare all'antica, in giardino...

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Diabete?
« Risposta #77 il: 09 Ottobre 2015, 18:46:11 »
Ottimo Vale, sono contenta che Puntino sia migliorato e stia meglio.
Tu sei davvero brava, ma come Tiziano e come ti ho detto altre volte, sei fortunata perchè i vet sono davvero in gamba  ;D


Offline PannaCioccolato

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.862
Re:Diabete?
« Risposta #78 il: 10 Ottobre 2015, 14:18:27 »
Mi fa proprio piacere leggere che si sia stabilizzato! Bravo Puntino!
Più riesci a rimandare l'insulina meglio è!
Sei stata bravissima con il crudo...lampo lo schifa peggio delle morte...
 



Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Diabete?
« Risposta #79 il: 10 Ottobre 2015, 16:50:05 »
Mi fa proprio piacere leggere che si sia stabilizzato! Bravo Puntino!
Più riesci a rimandare l'insulina meglio è!
Sei stata bravissima con il crudo...lampo lo schifa peggio delle morte...

Beh, per ora di crudo mangia solo il cuore, ma avevo già provato a dargli del macinato di pollo o del tacchino a cubetti e lo spazzola. Da quando gli ho tolto del tutto il secco si è abituato e secondo me mangerebbe qualsiasi cosa.
La nuova dieta è arrivata ieri, per ora mi ha tolto solo uno dei due umidi sostituendolo con pollo macinato intero (con ossa e pelle), se poi gradisce bene togliamo anche l'altro, ma dice di andare per gradi.

Offline PannaCioccolato

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.862
Re:Diabete?
« Risposta #80 il: 12 Ottobre 2015, 13:28:12 »
Beh, per ora di crudo mangia solo il cuore, ma avevo già provato a dargli del macinato di pollo o del tacchino a cubetti e lo spazzola. Da quando gli ho tolto del tutto il secco si è abituato e secondo me mangerebbe qualsiasi cosa.
La nuova dieta è arrivata ieri, per ora mi ha tolto solo uno dei due umidi sostituendolo con pollo macinato intero (con ossa e pelle), se poi gradisce bene togliamo anche l'altro, ma dice di andare per gradi.

io se mangiasse anche solo il cuore sarei contentissima!
Hai già iniziato la nuova dieta? come sta andando?


Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Diabete?
« Risposta #81 il: 12 Ottobre 2015, 14:44:53 »
Ciao, si, ho iniziato da due giorni. Va bene nel senso che gli piace, ma secondo me è poco e ha una fame bestia. Glielo devo suddividere bene altrimenti non arriva a sera.

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Diabete?
« Risposta #82 il: 12 Ottobre 2015, 14:48:38 »
ed è un buon segno che abbia tanta fame, vero?


Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Diabete?
« Risposta #83 il: 12 Ottobre 2015, 15:01:12 »
ed è un buon segno che abbia tanta fame, vero?

No mica tanto, è uno dei problemi del diabete se non insulinizzato ma, di fatto, secondo me è davvero troppo poco. Aggiusteremo il tiro strada facendo. Anche se, d'altro canto, se non avesse appetito e avanzasse, non andrebbe ugualmente bene.
Il problema è che ha una fame bestia e miaaaaagola.

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Diabete?
« Risposta #84 il: 12 Ottobre 2015, 15:03:47 »
dai Puntino forzaaaaa......... em_041


Offline cla_aylin

  • Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.402
Re:Diabete?
« Risposta #85 il: 12 Ottobre 2015, 16:33:35 »
Leggo solo ora di Puntino!

Forza piccolo!!!tutto incrociatissimo anche qui per te!!
Claudia & Aylin


 


Privacy Policy - Cookie Policy