Autore Topic: Ombra è arrivato!  (Letto 261684 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Ombra è arrivato!
« Risposta #675 il: 25 Luglio 2017, 11:11:46 »
Gianni adesso comincia la parte difficile, evidentemente l'antiinfiammatorio comincia a fare effetto e quindi non sentendo più male Ombra è pronto per fare il matto, ma è proprio adesso che devi fare attenzione  e fargli fare pochissimo, nonostante gli sguardi languidi e supplici..


Offline giabar1974

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.046
Re:Ombra è arrivato!
« Risposta #676 il: 25 Luglio 2017, 11:27:25 »
Si infatti!
Devo sforzarmi di tenerlo buono buono, soprattutto quando incontra gli altri pelosoni!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline giabar1974

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.046
Ombra è arrivato!
« Risposta #677 il: 26 Luglio 2017, 10:33:26 »
Ciao.

Chiedo agli admin se fosse meglio spostare i post dal #599 in poi in una discussione "Distorsione Ginocchio" nella sez. Pronto Vet!

Forse sarebbe meglio, no?

Grazie!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline giabar1974

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.046
Re:Ombra è arrivato!
« Risposta #678 il: 26 Luglio 2017, 23:22:17 »
Eh si,

contenere il "simpatico monello" sta diventando un impresa!

Anche in casa, non potendosi sfogare fuori correndo e saltando come piace a lui, si scatena come può!

Oggi ha distrutto il suo lettino!!  >:(

Intanto da oggi ha iniziato a fare cacca molle, praticamente liquida. Ho letto che potrebbe essere un effetto dell' anti-infiammatorio.

Domani proverò a sentire il vet, magari ci fermiamo ...


Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.691
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Ombra è arrivato!
« Risposta #679 il: 27 Luglio 2017, 07:41:04 »
Ciao Gianni. Il farmaco infatti causa spessissimo cacca molle. Un abbraccio a voi, coccole al Monello e...speriamo finalmente di incontrarci!
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline giabar1974

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.046
Re:Ombra è arrivato!
« Risposta #680 il: 27 Luglio 2017, 20:23:56 »
Il vet ha detto di continuare la terapia, dimezzando l'anti-infiammatorio, visto che non zoppica più.

Inoltre diamo Florentero che, conoscendo Ombra, in casa non manca mai!  ;)

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Ombra è arrivato!
« Risposta #681 il: 28 Luglio 2017, 23:15:01 »
Bene. Da come vi racconti, si capisce quanto tu sia legato al bubo e quanto lui "senta" emozionalmente il tuo stato d'animo.

Offline giabar1974

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.046
Ombra è arrivato!
« Risposta #682 il: 29 Luglio 2017, 09:03:39 »
Bene. Da come vi racconti, si capisce quanto tu sia legato al bubo e quanto lui "senta" emozionalmente il tuo stato d'animo.

Si, diciamo che "ci sentiamo" a vicenda.

Ho due bambine, di 7 anni e 2 anni e mezzo, che impegnano la stragrande maggior parte del mio tempo libero.
Tutto è fatto per loro, dalle cose più piccole alle cose più grandi, cercando di non sbagliare troppe cose e dando loro un po' di tessere di quel bellissimo puzzle che è la vita, che si costruiranno da sole con l'esperienza accumulata ogni giorno.

Ed ora anche con il "simpatico monello" la mia giornata è senz'altro ancor più piena e più incasinata, ma quando capita che i nostri sguardi si incrociano, è meraviglioso!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:Ombra è arrivato!
« Risposta #683 il: 29 Luglio 2017, 09:30:49 »
L'amore per (e di) un cane lo capisce chi può guardarlo negli occhi tutti i giorni. Siamo fortunati perché sappiamo di cosa si tratta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline giabar1974

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.046
Re:Ombra è arrivato!
« Risposta #684 il: 29 Luglio 2017, 10:59:06 »
L'amore per (e di) un cane lo capisce chi può guardarlo negli occhi tutti i giorni. Siamo fortunati perché sappiamo di cosa si tratta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Verissimo Robi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Ombra è arrivato!
« Risposta #685 il: 29 Luglio 2017, 12:23:37 »
Cosa darei perché mio marito - innamorato dei suoi tre figlioli - si innamorasse così anche dello sguardo di Maebh...

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.918
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Ombra è arrivato!
« Risposta #686 il: 29 Luglio 2017, 15:41:46 »
Gianni, che belle cose che hai detto. Noi non abbiamo ancora figli, ma quando sarà il nostro momento cercherò di essere all'altezza del ruolo, sapendo che sicuramente non sarò perfetta ma vederli crescere insieme mi ripagherà di tutto. :)
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline mimminax3

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 721
Re:Ombra è arrivato!
« Risposta #687 il: 31 Luglio 2017, 08:42:25 »
Io ho tre figli ormai grandicelli 18,14 e 13. Baloo è il nostro primo cane ed è con noi da quasi un anno lo adoriamo tutti e si è perfettamente integrato nella nostra famiglia .

Quando sono seduta sul divano e lui si siede vicino a me mi da la sua bella zampotta e mi guarda con i suoi meravigliosi occhioni mi sciolgo come quando i miei figli mi facevano i primi sorrisi da neonati.


E' meraviglioso e non riesco a ricordare come fosse la mia vita prima che lui arrivasse  :smileys_0244:

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.691
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Ombra è arrivato!
« Risposta #688 il: 01 Agosto 2017, 10:46:14 »
Noi non siamo mai diventati genitori. Un po' per scelta, un po' perche' quando la vita ha picchiato duro ( sopratutto Mary), il colpo e' durato anni ed ha lasciato segni perenni. Quindi il treno e' passato e pace amen. Pero' Kira per me e' la figlia, viziata cocciuta crapona e pestifera, ccon la coda. E la sorella Charlie e' arrivata...sopratutto...per completare lei. Mi sfiniscono fisicamente, anche perche' sia all'alba che di sera le porto fuori insieme e assicuro che ....oltre l'infortunio che e' sempre in agguiato....la fatica e' colossale. Pero' quegli occhi, che eppure son cosi' diversi tra loro ma  esprimono egualmnete tonnellate di emozioni....quegli occhi ripagano di tutto. Capisco ...capisco bene.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline giabar1974

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.046
Ombra è arrivato!
« Risposta #689 il: 01 Agosto 2017, 16:24:14 »
Ed oggi ... tubo tendi copridivano fatto in mille pezzi!!!
Ne era rimasto un pezzettino fuori, ed il "simpatico monello" non si è lasciato sfuggire l'occasione per tirarlo completamente fuori e distruggerlo.

Sant' Amazon ... meno male che ci sei tu:
Tubo tendi copridivani https://www.amazon.it/dp/B071GL98DB/ref=cm_sw_r_cp_api_G6iGzbA6J33NH


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 


Privacy Policy - Cookie Policy