Autore Topic: golden retriever femmina cerca casa  (Letto 8725 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Nura1978

  • Visitatore
Re: golden retriever femmina cerca casa
« Risposta #15 il: 07 Gennaio 2009, 08:44:06 »
Io ho un cane in stand by in canile da due anni, e ogni volta che ci penso mi piange il cuore. E' un inadottabile, quindi o lo prendo io, o un altro educatore o resta là.
Col tempo mi sono resa conto che questi due anni in più di esperienza mi sono serviti da morire, e che forse avrei combinato guai davvero grossi a portarlo a casa prima.
So che il mio scopo è farlo uscire di là, e veleggiare in questa direzione è già abbastanza. Quando ci risucirò e come, poi, è ancora da vedere.

Tutto questo per dirti che hai un cuore grande e tutte le intenzioni che hai sono le migliori, e ti verrà "magicamente" mostrato il modo di realizzarle, di solito succede così...anche tramite questo piccolo episodio di una golden sfortunata!

Offline liury

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 471
Re: golden retriever femmina cerca casa
« Risposta #16 il: 07 Gennaio 2009, 10:44:26 »
Sono contenta,contenttissima che Stella abbia trovato una sistemazione,capiasco le buone intenzioni di Maria ma senza conoscere i particolari è molto difficile dire se sarebbe stata o meno la scelta giusta,anche io ho adottato poco meno di un anno fa,una cucciolona con tantssimi problemi comportamentali,che però è stata un toccasana per mio figlio che a 19 anni è un ragazzo molto solo...... ,adesso i due sono inseparabili lei ha risolto tutti i suoi problemi e lui viene al campo e ha iniziato ad addestrare la piccola per il soccorso.
Tanti auguri Maria affinchè tu possa trovare il cane che va bene per tuo figlio.

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: golden retriever femmina cerca casa
« Risposta #17 il: 07 Gennaio 2009, 13:12:29 »
Assolutamente i migliori auguri da tutti noi per il cammino che avrai da fare per tuo figlio, ti auguro di riuscire a trovare il cane giusto per aiutarlo, e so di per certo che i golden possono fare miracoli, come ha fatto il nostro piccolo Sky con il suo padroncino, ma le decisioni vanno prese con la giusta calma e ponderate.

Bene anche per Stella che che imparerà a vivere in maniera diversa che non  alla catena....

Ancora auguri e ciao

Offline Maria(67)

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 7
Re: golden retriever femmina cerca casa
« Risposta #18 il: 07 Gennaio 2009, 14:47:36 »
 ^-^ grazie per gli auguri, e soprattutto per gli esempi felici di cani che sono stati davvero di aiuto a dei ragazzi solitari. ci spero davvero tanto, e so che DEVE andare così  :)

Nura1978

  • Visitatore
Re: golden retriever femmina cerca casa
« Risposta #19 il: 11 Gennaio 2009, 20:02:44 »
Anche se il sito è di golden :-) c'è una femmina di border, di cinque anni, cresciuta con bambini, che cerca casa....penso forse potrebbe fare al tuo caso...

 


Privacy Policy - Cookie Policy