Autore Topic: Aiutiamo Mariangela  (Letto 3821 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

oriano

  • Visitatore
Aiutiamo Mariangela
« il: 24 Luglio 2008, 14:53:07 »
Giro la mail di Giulia.
Ciao, Oriano.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

VIAREGGIO.
Lei è Mariangela, la Golden di mio zio. Si trova a Viareggio e sta cercando urgentemente una casa... Mio zio è morto 2 anni fa; abitava in una casa in affitto con mia nonna e la badante. Purtroppo mia nonna è morta 2 settimane fa e la badante presto troverà un altro lavoro e non potrà portarla con sè. Nessuno in famiglia può tenerla perchè tutti abbiamo già un altro cane. Mariangela è molto ubbidiente. Appena sente un "no" si blocca. Non ha mai morso nessuno e può stare con i bambini tranquillamente. Ha circa 7 anni, ha il tatuaggio ed è in regola con i vaccini. E' molto dolce, educata e vivace. E' abituata a stare in casa a ad uscire 2 volte al giorno, quindi non avrebbe problemi a stare in appartamento. Cerco disperatamente qualcuno che l'adotti e che la faccia soffrire il meno possibile delle perdite di questi ultimi 2 anni. Sono anche disposta ad aiutare l'eventuale nuovo padrone ad abituarla pian piano alla nuova casa e famiglia.

Contattare: Giulia 347-8625567.
« Ultima modifica: 01 Agosto 2008, 17:09:47 da oriano »

adele

  • Visitatore
Re: Aiutiamo Mariangela
« Risposta #1 il: 24 Luglio 2008, 16:24:06 »
Mi dispiace per Mariangela, è così tenerosa oltra ad essere molto bella.

Ti sono vicina per la perdita di tua nonna Oriano.

Un abbraccio, Adele

oriano

  • Visitatore
Re: Aiutiamo Mariangela
« Risposta #2 il: 24 Luglio 2008, 17:01:31 »
Emh, grazie Adele, ma la nonna non è la mia (che non ho mai avuto fra l'altro) ma di Giulia che scrive da Viareggio.
Ricambio l'abbraccio!

Ciao, Oriano

adele

  • Visitatore
Re: Aiutiamo Mariangela
« Risposta #3 il: 24 Luglio 2008, 18:38:23 »
ops perdonami Oriano...sto abbastanza fuori di...testa :-[ !

ciao...

duke

  • Visitatore
Re: Aiutiamo Mariangela
« Risposta #4 il: 24 Luglio 2008, 22:48:32 »
Adele   em_052 em_052 em_052 em_052
....ahhhh........queste nascite che fanno fare !!!!


spero che Mariangela trovi presto una nuova casa

oriano

  • Visitatore
Re: Aiutiamo Mariangela
« Risposta #5 il: 29 Luglio 2008, 15:09:40 »
.

 


Privacy Policy - Cookie Policy