Autore Topic: Gelato al limone  (Letto 3348 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Marta :) Margot

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 82
Gelato al limone
« il: 29 Luglio 2013, 21:32:42 »
Ai vostri cani piace il gelato al limone? Io un pochino di gelato qualche volta glielo do e di solito non fa differenze :laugh:ma con quello al limone... Proprio non le piace fra tutti i gusti !
Oppure se gli fate assaggiare il gelato aveto notato un gusto che proprio non gli piace? :icon_confused
Spero che rispondiate in tanti  ::)  ;D

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:Gelato al limone
« Risposta #1 il: 29 Luglio 2013, 21:52:48 »
Solitamente non prendo gusti alla frutta quindi non so risponderti.
però quello che ti posso dire è che Maya i gusti che prendo io se li sbafferebbe in mezzo millesimo di secondo, solitamente le lascio il cono con la rimanenza di gelato....come le piace!!!! :D

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Gelato al limone
« Risposta #2 il: 30 Luglio 2013, 12:30:16 »
Maggie non ha preferenze : tutti i gusti sono ottimi, di solito le lasciamo da slinguazzare il bastoncino con un po' di gelato alla crema attaccato o pezzettini di ghiacciolo( lecca talmente di gusto che ti fa venire voglia di mangiarne un altro). se prendiamo la coppetta le lasciamo poco gelato da finire. cmq io non ho ancora trovato qualcosa che non le piaccia. è di bocca buona!

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Gelato al limone
« Risposta #3 il: 30 Luglio 2013, 13:41:38 »
Non prendendo il gelato al limone non so se gli piaccia o meno..ma quando un giorno ho provato a mettergli un limone vicino alla bocca lui gli abbaiava dietro e faceva di quei salti all'indietro da spanciarsi dalle risate.. :D :D ..forse perche' e' un po' acido e cosi' magari lo e' per il gelato ;)


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

 


Privacy Policy - Cookie Policy