Autore Topic: Bagni frequenti  (Letto 3546 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Romanzi Rossana

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 140
Bagni frequenti
« il: 17 Novembre 2017, 10:20:25 »
Buongiorno a tutti, vorrei un consiglio: la mia Maya, come tutti i golden, ama l'acqua. Spesso la portiamo vicino casa, in campagna dove ci sono grandi prati per farla correre. Qui ci sono molte rogge, e come potete ben immaginare, è un dentro e fuori continuo. E qui vengo al punto, in questo periodo possono bagnarsi spesso? Diciamo un paio di volte la settimana? Faccio presente che, quando finiamo il giro, la porto subito a casa, e quando sale in macchina la copro subito con degli asciugamani. Poi a casa completo l'asciugatura. Secondo voi le fa male bagnarsi cosí spesso? Grazie e buona giornata da Maya

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Bagni frequenti
« Risposta #1 il: 17 Novembre 2017, 12:40:03 »
Ora è un po’ freddo per bagnarla così spesso noi evitiamo appositamente laghi e torrenti perché anche Aaron quando vede l’acqua non capisce più niente





Aaron Barbara&Mauro

Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.766
Re:Bagni frequenti
« Risposta #2 il: 17 Novembre 2017, 12:57:50 »
se l'asciughi bene e la tieni in casa al rientro...io nn vedo grosi problemi....magari se è proprio sporca risciacquala con acqua tiepida e asciugala per bene ;D
le nostre si bagneranno una vita a settimana ma nn si sono mai ammalate così facendo...poi dipende molto dalle temperature esterne :D



Offline Aslan & April

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.379
Re:Bagni frequenti
« Risposta #3 il: 17 Novembre 2017, 13:51:18 »
Noi  li  facciamo  bagnare  e poi  soffiatore  cosi  si  asciugano  bene


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 


Privacy Policy - Cookie Policy