Autore Topic: shana al lago  (Letto 3290 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

elena

  • Visitatore
shana al lago
« il: 15 Giugno 2009, 16:38:41 »
ciao a tutti!
forse potete aiutarmi...vorrei portare la mia shana al lago, così potrebbe fare qualche bel bagnetto; abito non lontano dal lago di lecco (una mezzoretta neanche in auto): sapete se c'è qualche spiaggetta a lecco o dintorni dove posso portare anche lei? grazie in anticipo

Offline angelo1

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 27
Re: shana al lago
« Risposta #1 il: 22 Luglio 2009, 19:32:34 »
ciao a tutti!
forse potete aiutarmi...vorrei portare la mia shana al lago, così potrebbe fare qualche bel bagnetto; abito non lontano dal lago di lecco (una mezzoretta neanche in auto): sapete se c'è qualche spiaggetta a lecco o dintorni dove posso portare anche lei? grazie in anticipo
CIAO IO ABITO VICINO A COMO HO GIRATO IL LAGO IN LUNGO E IN LARGO E NON HO TRAVOTO NIENTE IO LA MIA SHARON LA PORTO  A MILANO AL IDRO SCALO OPPURE AL MARE AL BAU BAU VILLAGE IN LIGURIA E TE LO CONSIGLIO E' UNA MERAVIGLIA ANCHE SE COSTA UN POCHINO . CIAO ANGELO

elena

  • Visitatore
Re: shana al lago
« Risposta #2 il: 24 Luglio 2009, 21:23:28 »
ciao angelo, come immaginavo mi devo spostare lontana da casa....per quest'anno ho prenotato 5 giorni vicino a rimini in un hotel che accetterà molto volentieri la mia shana e che ha una spiaggia di fronte attrezzata per cani, ma terrò comunque in considerazione anche il bau bau villagge (a questo punto per le prossime vacanze) Grazie mille dei consigli!!!
« Ultima modifica: 24 Luglio 2009, 21:30:18 da elena »

Offline angelo1

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 27
Re: shana al lago
« Risposta #3 il: 25 Luglio 2009, 11:49:55 »
ciao angelo, come immaginavo mi devo spostare lontana da casa....per quest'anno ho prenotato 5 giorni vicino a rimini in un hotel che accetterà molto volentieri la mia shana e che ha una spiaggia di fronte attrezzata per cani, ma terrò comunque in considerazione anche il bau bau villagge (a questo punto per le prossime vacanze) Grazie mille dei consigli!!!
CIAO ALLORA FELICE VACANZA A TE E ALLA TUA SHANA ANCHE SE X SOLO 5 GG ... SALUTO ANGELO 

elena

  • Visitatore
Re: shana al lago
« Risposta #4 il: 26 Luglio 2009, 16:11:03 »
CIAO ALLORA FELICE VACANZA A TE E ALLA TUA SHANA ANCHE SE X SOLO 5 GG ... SALUTO ANGELO 
grazie mille!!!! e buone vacanze anche a voi :)

 


Privacy Policy - Cookie Policy