Autore Topic: NOI CON LORO  (Letto 554726 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Maya_2018

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 307
Re:NOI CON LORO
« Risposta #2595 il: 27 Aprile 2019, 09:02:52 »
Piazza della Cisterna vero? Che meraviglia!

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.918
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:NOI CON LORO
« Risposta #2596 il: 27 Aprile 2019, 09:06:51 »
Piazza della Cisterna vero? Che meraviglia!

Si, ci eravamo già stati, ma è la prima volta qui in Toscana con Sirio🤗
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Maya_2018

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 307
Re:NOI CON LORO
« Risposta #2597 il: 27 Aprile 2019, 09:09:27 »
Lo vedo interessato! Bel sole anche (ieri qui grandinava...)

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:NOI CON LORO
« Risposta #2598 il: 01 Maggio 2019, 15:04:56 »
Non ricordo l'ultima volta che ho passato un primo maggio senza lavorare... Quest'anno ci siamo goduti questa mattinata di festa facendo una camminata a scopo benefico di 7 km in piano! Un anello che portava nel sottobosco, per le vie cittadine e in piena campagna di Morbegno.
Più di 1000 anime e Golden e cani ovunque... Pareva un raduno! Il biondino si è palesato il più schiapposo dei 3 (avrei scommesso su di me) visto che verso i 5km ogni 3x2 si voleva sdraiare..
C'era un'amstaffina tutta fiera non ha battuto ciglio... E poi il cane da caccia ce l'avevo io al guinzaglio?!



Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.918
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:NOI CON LORO
« Risposta #2599 il: 01 Maggio 2019, 15:10:06 »
Non ricordo l'ultima volta che ho passato un primo maggio senza lavorare... Quest'anno ci siamo goduti questa mattinata di festa facendo una camminata a scopo benefico di 7 km in piano! Un anello che portava nel sottobosco, per le vie cittadine e in piena campagna di Morbegno.
Più di 1000 anime e Golden e cani ovunque... Pareva un raduno! Il biondino si è palesato il più schiapposo dei 3 (avrei scommesso su di me) visto che verso i 5km ogni 3x2 si voleva sdraiare..
C'era un'amstaffina tutta fiera non ha battuto ciglio... E poi il cane da caccia ce l'avevo io al guinzaglio?!



Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Belli e bravi!!! Bravi e belli!!
Le giornate in famiglia..non c'è niente di più bello Eli❤
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:NOI CON LORO
« Risposta #2600 il: 01 Maggio 2019, 15:34:35 »
Francy è completamente svenuto al suolo da 3 ore  :laugh: eppure c'era tanta ombra, tante fontane ma voleva riposarsi... Ci scherzo ma spero non siano le anche  ::)

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.691
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:NOI CON LORO
« Risposta #2601 il: 01 Maggio 2019, 15:38:37 »
Il primo caldo lì stende.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Grappo73

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 49
Re:NOI CON LORO
« Risposta #2602 il: 01 Maggio 2019, 16:45:09 »
Non ricordo l'ultima volta che ho passato un primo maggio senza lavorare... Quest'anno ci siamo goduti questa mattinata di festa facendo una camminata a scopo benefico di 7 km in piano! Un anello che portava nel sottobosco, per le vie cittadine e in piena campagna di Morbegno.
Più di 1000 anime e Golden e cani ovunque... Pareva un raduno! Il biondino si è palesato il più schiapposo dei 3 (avrei scommesso su di me) visto che verso i 5km ogni 3x2 si voleva sdraiare..
C'era un'amstaffina tutta fiera non ha battuto ciglio... E poi il cane da caccia ce l'avevo io al guinzaglio?!

Bella iniziativa e bravi voi :good:


"Io, tu, il nostro cane, il bosco e il mare e.... basta non serve veramente altro, bastiamo noi, una famiglia una squadra invincibile"

Offline stefanocer

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.226
Re:NOI CON LORO
« Risposta #2603 il: 01 Maggio 2019, 16:55:25 »
Bravi! complimenti!
Eh sì.. il primo caldo lo sentono eccome...


Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.918
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:NOI CON LORO
« Risposta #2604 il: 01 Maggio 2019, 17:31:18 »
Francy è completamente svenuto al suolo da 3 ore  :laugh: eppure c'era tanta ombra, tante fontane ma voleva riposarsi... Ci scherzo ma spero non siano le anche  ::)

Ma no Eli, tranquilla.
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:NOI CON LORO
« Risposta #2605 il: 01 Maggio 2019, 17:34:46 »
È fuori allenamento da caldo Ely, ci sta



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:NOI CON LORO
« Risposta #2606 il: 01 Maggio 2019, 18:11:02 »
Per fortuna! Mi avete rassicurato e Grazie!! 😊

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:NOI CON LORO
« Risposta #2607 il: 01 Maggio 2019, 18:21:48 »
Scusate sono un po' off topic... Anche se non frega un pifferino, per correggermi scrivo che le persone che hanno partecipato erano più di duemila non mille! Un evento annuale per sensibilizzare alla donazione di sangue e midollo osseo.. Da 4 anni è intitolata a Martina, un'amica che se n'è andata a 19 anni per colpa della leucemia. C'era anche lei oggi

Offline LindAron

  • ...perché sei un essere speciale, ed io avrò cura di te
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 687
Re:NOI CON LORO
« Risposta #2608 il: 01 Maggio 2019, 19:06:22 »
ah però! bella iniziativa si! complimenti!
cmq il tempo passato con loro è sempre il migliore qualsiasi cosa si faccia, e vederli così contenti di stare con i propri padroni ti riempie di gioia!!!

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk


Offline Alice Dinoia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.592
Re:NOI CON LORO
« Risposta #2609 il: 01 Maggio 2019, 19:38:22 »
Bellissima iniziativa... Per rassicurarti ancora Ely... Oggi Mia ha fatto uguale, siamo usciti alle 18 non prestissimo... Niente ogni 2 passi sosta, alla fine siamo rientrati poco dopo mezz'ora ... Sarà stato 1'Maggio anche per loro

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano né il cane né il fango... quelli no, non si possono lavare."
Jacques Prevert

 


Privacy Policy - Cookie Policy