Ho fatto una ricarca, ci sono post relativi a cuccioli e barf, ma non a cuccioli e casalinga (se così non fosse, scusatemi!!).
La mia Fanny adesso è in cura per la giardia, ma quando finirà questo periodo vorrei capire di passare alla casalinga (lei allora avrà 5-6 mesi). Vorrei capire se per un cucciolo può essere una scelta perseguibile (con un supporto di un buon nutrizionista veterinario ovviamente, ed una buona dose di impegno da parte nostra (sono già consapevole di necessità di risorse in tutti sensi aggiuntive).
Ho letto riscontri molto positivi qui, e ne ho parlato con amici/conoscenti, ma si tratta sempre di cani adulti.
La mia piccoletta di interstino è sempre stata delicata, giardia o meno. MA cresce lo stesso eh, manto un pò spento magari, ma la cosa che a me preme è che sia sana e che magari abbia anche piacere nel mangiare.
Non so, son piena di dubbi e domande (molte tolte dai vostri splendidi post (grazie).
Quindi se qualcuno ha esperienze, opinioni o consigli, è tutto moooolto ben accetto!
E - non ho chiaro se lo si possa fare, quindi abbiate pazienza con una novellina - ma magari anche un consiglio di un buon nutrizionista zona emilia romagna-veneto-marche