Autore Topic: 7 anni di tontoloneria!!  (Letto 5034 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
7 anni di tontoloneria!!
« il: 19 Agosto 2015, 11:52:10 »
Allora oggi Tass mi ha dimostrato, come se ce ne fosse ancora bisogno, che nonostante sia già nella mezza età, per alcune cose è ancora un pagliaccio e un tontolone come quando aveva un paio di anni..
Solito giretto, passiamo sotto un portico dove un'impresa delle pulizie stava scaricando il materiale, lui si ferma e vedo che si mette in punta e comincia a borbottare..  Io guardo e non capisco, poi guardo meglio....
Aveva puntato il piumino della polvere!!!!
Ma sarà scemotto????
Però quando fa queste cose mi fa una tenerezza che mi viene voglia di strapazzarlo di coccole!!!


Offline PannaCioccolato

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.862
Re:7 anni di tontoloneria!!
« Risposta #1 il: 19 Agosto 2015, 12:19:05 »
Un piumino???? che stava sul marciapiede senza permesso????
Uvi avrebbe sicuro fatto scatenare l'inferno....
Sono troppo forti quando fanno così...

qualche tempo fa, Uvi va in bagno ed abbaia alla lavatrice che stava funzionando...ed io brontolavo che avevo un cane psicopatico che in fondo erano due anni che vedeva la lavatrice andare...Fatto sta che passo e accendo la luce e non ti vedo che dal cassettino del sapone stava uscendo una valanga di schiuma? Le ho dato due premietti ...uno perchè mi ha avvisata del disastro in atto e uno perchè ho dubitato di lei :D


Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:7 anni di tontoloneria!!
« Risposta #2 il: 19 Agosto 2015, 13:08:35 »
E' incredibile la quantita' di nemici misteriosi che hanno i nostri cani... A Fred non garba quando la vicina mette il tappeto sulla balaustra del proprio terrazzo...mah...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:7 anni di tontoloneria!!
« Risposta #3 il: 19 Agosto 2015, 13:10:09 »
Lara secondo me la forma gli aveva ricordato un gatto....


Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:7 anni di tontoloneria!!
« Risposta #4 il: 19 Agosto 2015, 13:52:18 »
Tass sei un patatone ..mi immagino la scena sono troppo dolci quando fanno cosi'...Desmo invece abbaia ai bidoni dello sporco..non a tutti sia chiaro ...non ho ancora capito il criterio.. ..Gilda non fa testo..non la spaventa nulla!


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:7 anni di tontoloneria!!
« Risposta #5 il: 19 Agosto 2015, 13:57:45 »
Ah ah ah! Tass, chissà di che animale era la "coda" che hai visto!  ;D
Santa Uvetta, salvatrice dei bucati!

Be', la Maebh di biciclette ne ha viste parecchie in giro, e non le fanno né caldo né freddo... Ebbene, l'altro giorno è tornato a trovarci Kevin, un omone ghanese che ogni tanto passa a mangiare da noi. Era in bici e gli ho detto di portarla in giardino. Maebh ha passato dieci minuti ad abbaiare alla bici, mentre da Kevin si faceva accarezzare tranquilla!  ^-^

Offline p@t

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.868
Re:7 anni di tontoloneria!!
« Risposta #6 il: 19 Agosto 2015, 14:48:48 »
E' incredibile la quantita' di nemici misteriosi che hanno i nostri cani... A Fred non garba quando la vicina mette il tappeto sulla balaustra del proprio terrazzo...mah...

Uguale non lo sopporta proprio !!! :o ::)
Patrizia & Marvin


Offline Mamma Goose

  • "Non bisogna far sì che lo Stato guadagni di più, bisogna far sì che lo Stato spenda di meno. È da quel lato che si risolve il problema, non da quello delle entrate. Soprattutto quando la nazione è allo stremo." (Gianni Pardo)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.966
Re:7 anni di tontoloneria!!
« Risposta #7 il: 19 Agosto 2015, 17:16:33 »
Allora siamo in buona compagnia.
Anche la Poppi ogni tanto, non si sa perchè, abbia a qualche cosa che ieri non c'era, magari anchye solo un sacchetto di plastica che svolazza nel campo, o a un motorino posteggiato ai limiti del campo (e di proprietà del guidatore del trattore che ara).

Offline Milù2012

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.487
Re:7 anni di tontoloneria!!
« Risposta #8 il: 20 Agosto 2015, 22:49:45 »
o a un motorino posteggiato ai limiti del campo (e di proprietà del guidatore del trattore che ara).
😂😂😂anche le mie abbaiano allo stesso motorino...potrebbe essere una sindrome da divieto di sosta😂😂😂





Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:7 anni di tontoloneria!!
« Risposta #9 il: 20 Agosto 2015, 23:34:21 »
Eh eh, fanno morire!!!  :biggrin:



Offline Gaia13

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.949
  • La mia Kyra bionica :)
Re:7 anni di tontoloneria!!
« Risposta #10 il: 21 Agosto 2015, 10:45:06 »
La mia... non abbaia. Però mi fa capire benissimo che non apprezza i bidoni della spazzatura, un po' come Desmo! Soprattutto quando siamo in una strada stretta e c'è in mezzo un bidone... devo andare avanti per prima per farle vedere che è tutto ok, poi finalmente anche lei si decide a passare.
Tonti si... ma troppo tenerelli :-)
 

email: dyaga30@yahoo.it

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:7 anni di tontoloneria!!
« Risposta #11 il: 21 Agosto 2015, 11:41:25 »
eh sì, sono fantastici........ :smileys_0272:
Uvi e la lavatrice..........mitticaaaaaa......... :laugh:


Offline Mamma Goose

  • "Non bisogna far sì che lo Stato guadagni di più, bisogna far sì che lo Stato spenda di meno. È da quel lato che si risolve il problema, non da quello delle entrate. Soprattutto quando la nazione è allo stremo." (Gianni Pardo)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.966
Re:7 anni di tontoloneria!!
« Risposta #12 il: 21 Agosto 2015, 17:23:46 »
😂😂😂anche le mie abbaiano allo stesso motorino...potrebbe essere una sindrome da divieto di sosta😂😂😂
:hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha:

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:7 anni di tontoloneria!!
« Risposta #13 il: 21 Agosto 2015, 22:18:17 »
La mia... non abbaia. Però mi fa capire benissimo che non apprezza i bidoni della spazzatura, un po' come Desmo! Soprattutto quando siamo in una strada stretta e c'è in mezzo un bidone... devo andare avanti per prima per farle vedere che è tutto ok, poi finalmente anche lei si decide a passare.
Tonti si... ma troppo tenerelli :-)
Figurati che io a volte faccio finta di accarezzare il bidone con le vocine da scema


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Gaia13

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.949
  • La mia Kyra bionica :)
Re:7 anni di tontoloneria!!
« Risposta #14 il: 22 Agosto 2015, 10:44:38 »
Pure io!!! Ahahahah non ci posso credere... non sono sola  em_052
 

email: dyaga30@yahoo.it

 


Privacy Policy - Cookie Policy