Autore Topic: momenti di pazzia!!  (Letto 6654 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
momenti di pazzia!!
« il: 24 Giugno 2009, 20:53:46 »
ciao ragazzi non so se anche ai vostri pelosi capitano i cosidetti momenti di pazzia!
ariel in particolar modo la sera dopo aver cenato ha 10 minuti in cui nessuno di noi riesce a fermarla!!!inzia a correre,a prendere qualsiasi cosa in bocca,salta addosso a tutti,mordicchia le mani  tenta di montarci e se la sgridiamo abbaia!!!  ?-?-?
insomma torniamo indietro invece di andare avanti!
secondo voi perchè si comporta così??
noi usciamo circa 3 volte al giorno...giochiamo e ha il giardino a disposizione ma non corre moltissimo sempre massimo per 15/20 minuti appena salgo io in casa lei mi segue...
grazie   ;)

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: momenti di pazzia!!
« Risposta #1 il: 24 Giugno 2009, 21:48:40 »
Sei in ottima compagnia...
Anche Romeo ha i 10 minuti (spesso anche un po' di più) di follia serale dopo la pappa! E anche lui fa le stesse cose della tua Ariel, corre, salta addosso, cerca di montarci a tutto spiano, abbaia ansima. A quel che so non siamo comunque le uniche, in un altro post Tiziana raccontava che anche i suoi hanno questa pazzia serale............. però moltiplicata per 16!!!

Quindi credo sia tutto nella norma..... sentiamo anche i nostri esperti.

Ciao ciao
Milly

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re: momenti di pazzia!!
« Risposta #2 il: 24 Giugno 2009, 21:53:37 »
ah povera tiziana allora!!!io a stento riesco a reggerne una figuriamoci 16!!!  ;D
stavo cominciando a temere che stesse per ritornare il calore...so che il primo anno è sempre un pò sballato!ariel per la prima volta ci è andata circa 3 mesi fa...e si comportava esattamente così pochi giorni prima...  :o
nulla di cui preoccuparmi allora!!!  ;D

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: momenti di pazzia!!
« Risposta #3 il: 24 Giugno 2009, 21:56:25 »
Le mie invece sono stese che russano... ;D
Quando sono sola Alice dopo cena ronfa che è un piacere, ma quando c'è qualche ospite allora si agita e si vuole far riconoscere... ma tutto nella norma comunque. ;D

Offline Giada66 (aggiornare e-mail)

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 20
Re: momenti di pazzia!!
« Risposta #4 il: 24 Giugno 2009, 22:42:22 »
ciao ragazzi non so se anche ai vostri pelosi capitano i cosidetti momenti di pazzia!
ariel in particolar modo la sera dopo aver cenato ha 10 minuti in cui nessuno di noi riesce a fermarla!!!inzia a correre,a prendere qualsiasi cosa in bocca,salta addosso a tutti,mordicchia le mani  tenta di montarci e se la sgridiamo abbaia!!!  ?-?-?
insomma torniamo indietro invece di andare avanti!
secondo voi perchè si comporta così??
noi usciamo circa 3 volte al giorno...giochiamo e ha il giardino a disposizione ma non corre moltissimo sempre massimo per 15/20 minuti appena salgo io in casa lei mi segue...
grazie   ;)

Ehi, anche Ghibli spesso, quando è particolarmente eccitato e felice, inizia a correre come un matto a zig zag, in tondo e poi ti scarta all'ultimo minuto quando tu hai già dato per spacciato un ginocchio. Penso che sia un momento di particolare felicità sia per lui che per noi che lo guardiamo fare il pazzo.
Eh sì i nostri cani sono i più belli e pazzi del mondo.

Giada & Ghibli

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: momenti di pazzia!!
« Risposta #5 il: 24 Giugno 2009, 23:26:54 »
sì, anche a me succedva con Cooper poi sai  cosa ho fatto? ho iniziato a tenere d'occhio  l'orologio....questi momenti  di follia totale si verificano sempre verso le 20.45o le 21,00 quindi li prevengo: prendo la lunghina esco  con  il folle pelosone e inizio a giocare con lui, passo  dei  bellissimi, frenetici momenti e dopo una mezz'oretta torniamo a casa e....si dorme della quarta!!!!
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re: momenti di pazzia!!
« Risposta #6 il: 24 Giugno 2009, 23:40:00 »
si,penso che sia normale ,anche a Oliver verso sera ha questi 5 minuti di pazzia,be' veramente li ha anche durante il giorno alcune volte,mia nipotina quando lo vede si mette al riparo e urla "zia Oliver ha i 5 minuti,scappiamo"!!!questo perche' quando succede lui nella massima potenzialita' della corsa ti salta addosso ,di solito lo so e mi riparo ,ma una volta l'ho visto quando stava gia' planando su di me e non ho fatto in tempo a spostarmi e mi ha preso in pieno em_053,mi ha buttato a terra( e non sono certo un fuscello!!)per fortuna sono caduta bene col SEDERINO ;D e non mi sono fatta male.
Isa e Oliver

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: momenti di pazzia!!
« Risposta #7 il: 25 Giugno 2009, 08:17:29 »
Ehi, anche Ghibli spesso, quando è particolarmente eccitato e felice, inizia a correre come un matto a zig zag, in tondo e poi ti scarta all'ultimo minuto quando tu hai già dato per spacciato un ginocchio. Penso che sia un momento di particolare felicità sia per lui che per noi che lo guardiamo fare il pazzo.
Eh sì i nostri cani sono i più belli e pazzi del mondo.

Giada & Ghibli

Ecco appunto... io il ginocchio ce l'ho lasciato 2 mesi fa proprio per i suoi 5 minuti di follia...  em_Devil
Milly

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: momenti di pazzia!!
« Risposta #8 il: 25 Giugno 2009, 10:36:11 »
Questo post mi fa sorridere...sembra proprio che i nostri cucciolotti si siano messi d'accordo !!!! Il momento preferito di Samanta per cominciare a dar di matto è proprio la sera dopo cena quando io e il mio compagno , dopo una giornata di lavoro ci vorremmo rilassare sul divano a guardare un pò di TV......Comincia a correre a desta e manca, a mordicchiare i piedi, i tappetini di cucina , sembra una forsennata . Poi dopo qualche urlaccio da parte nostra se ne va in camera e crolla dal sonno !!!! Bella patatona......
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline oscar

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 87
Re: momenti di pazzia!!
« Risposta #9 il: 25 Giugno 2009, 12:02:04 »
La sera è l'unico momento che da segni di sobrietà mentale, il problema sono le altre 18 ore  ;D e a farne le spese è il povero oscar che si deve sopportare assalti, mordicchiate, versi eccc......... fino a quando arrivo io che col mio potere di capobranco lo tranquillizzo per 2/3 minuti  ;D

Offline gioino77

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 14
Re: momenti di pazzia!!
« Risposta #10 il: 25 Giugno 2009, 12:13:32 »
anche la piccola hope non è diversa dal branco peloso..... oramai non mi preoccupo.....ma mi domando se lei ha preso la follia da noi o noi da lei....o già esisteva in entrambi.... em_053

solitamente i 10 minuti capitano dalle 2 alle tre volte al giorno.....la mattina verso le 11 il pomeriggio verso le 18 e la sera prima di rientrare in casa e solitamente quando c'è in giro più gente

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: momenti di pazzia!!
« Risposta #11 il: 25 Giugno 2009, 12:18:06 »
Questo post mi fa sorridere...sembra proprio che i nostri cucciolotti si siano messi d'accordo !!!! Il momento preferito di Samanta per cominciare a dar di matto è proprio la sera dopo cena quando io e il mio compagno , dopo una giornata di lavoro ci vorremmo rilassare sul divano a guardare un pò di TV......Comincia a correre a desta e manca, a mordicchiare i piedi, i tappetini di cucina , sembra una forsennata . Poi dopo qualche urlaccio da parte nostra se ne va in camera e crolla dal sonno !!!! Bella patatona......

Stefy stessa identica scena di casa mia... con la differenza che gli "urli" vengono altamente ignorati dalla bestiaccia  em_Devil
Milly

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: momenti di pazzia!!
« Risposta #12 il: 25 Giugno 2009, 12:41:49 »
anche joy ha questi 5 minuti di pazzia!
inizia a correre su e giù, e ci punta senza rallentare!
per di più le vengono gli occhi rossi!
così l'unica cosa che faccio e cercare di tranquillizzarla, la fermo e la coccolo con calma....e poi si addormenta -.-"
Arianna

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re: momenti di pazzia!!
« Risposta #13 il: 26 Giugno 2009, 12:32:00 »
mi fa piacere essere in buona compagnia|!!!!  ;D

Offline Deisylove

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 374
  • Un golden è per sempre
Re: momenti di pazzia!!
« Risposta #14 il: 26 Giugno 2009, 19:48:13 »
La mia Deisy è sempre un po eccitata dopo i pasti... Mattina, pranzo e cena che sia!
Dura qualche minuto, ma da fuori di testa! Fa anche delle cose buffe da morire!

Non è però un caso raro, nel senso che ho visto MOLTI cani che dopo i pasti sono eccitati... Magari è una risposta normale del fisico al cibo e alla sazietà.
Io dopo mangiato invece ho un sonno!!!!  ::) :-\ ;D

Non saprei... ma questi momenti di "pazzo" fanno ridere parecchio...

Francy e Desiy
Francy * Daisy * Bambou * Nessi * Alex

 


Privacy Policy - Cookie Policy