Autore Topic: La ns. Kira cresce.  (Letto 276214 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:La ns. Kira cresce.
« Risposta #495 il: 21 Maggio 2016, 09:04:53 »
Ma fa anche il dorso?

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:La ns. Kira cresce.
« Risposta #496 il: 21 Maggio 2016, 09:16:26 »
È la sua specialità: dorso sul divano! 😂😂😂😂😂😂😂
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Mamma Goose

  • "Non bisogna far sì che lo Stato guadagni di più, bisogna far sì che lo Stato spenda di meno. È da quel lato che si risolve il problema, non da quello delle entrate. Soprattutto quando la nazione è allo stremo." (Gianni Pardo)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.966
Re:La ns. Kira cresce.
« Risposta #497 il: 21 Maggio 2016, 09:37:31 »
E brava Kyra

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:La ns. Kira cresce.
« Risposta #498 il: 21 Maggio 2016, 09:43:57 »
Brava Kiretta, ripresa alla grandissima!!!
Sabrina e Ambra



Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:La ns. Kira cresce.
« Risposta #499 il: 21 Maggio 2016, 13:04:52 »
Peccato sia un periodo che fuori è dispettosa e non ascolta. Cavolo né con le
Buone  né con le cattive. Vuol comandare e fare ciò che vuole lei! E poi ti guarda con quella sua espressione serissima che dici: ma che cavolo! Kira è una tipa così; in casa ti segue ovunque e si presta sempre al gioco, anche materiale ( che predilige). Ma effusioni te ne fa poche. Se è stanca, ha sonno o sta poco bene allora ti si schianta addosso altrimenti c'è l'hai sempre intorno che ti osserva seria. Ecco...non è da moine. Mentre con bambini ed estranei si presta molto. Credo che nonostante le sue fobie abbia un carattere piuttosto dominante ed ora crescendo lo vedo anche nel rapportarsi coi cani che magari prima la intimorivano. Però mi ruga che sia in fase disubbidiente anche perché prima lo era meno. Forse prendendo sicurezza in se stessa si sente un leone e vuol fare il capo adesso !
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:La ns. Kira cresce.
« Risposta #500 il: 21 Maggio 2016, 13:20:34 »
Oggi le abbiamo preso un collare e stiamo provando a vedere se lo tollera. Ci provammo quando aveva pochi mesi ma fu impossibile. Più che altro è per capire se poi tollererebbe un collare antiparassitario ( prima di compararlo X nulla) . Si gratta poco è sicuramente non fa le scene da baraccone che faceva da piccola ma... Non le piace! E sì che l'abbiamo preso di un bel marrone che le dona😂😂😂

La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:La ns. Kira cresce.
« Risposta #501 il: 21 Maggio 2016, 13:51:47 »
che coincidenza: anche Ambra in questi gg sta provando il collare. mi sembra che non le dia fastidio ( anche lei da piccola non lo voleva), ma il problema sono io, ho paura di farle male e non mi sento a mio agio.
ot. per caso anche Kira con la pettorina ha i peletti delle ascelle strappati? io ho notato questo in Ambra ed è anche per questo che sto provando il collare!!!
Sabrina e Ambra



Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:La ns. Kira cresce.
« Risposta #502 il: 21 Maggio 2016, 14:05:43 »
Non credo abbia problemi con Seresto o Scalibor





Aaron Barbara & Mauro

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:La ns. Kira cresce.
« Risposta #503 il: 21 Maggio 2016, 16:28:25 »
Kira sei proprio una bella tatona!
E lo sguardo enigmatico....... :smileys_0244:


Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:La ns. Kira cresce.
« Risposta #504 il: 31 Maggio 2016, 06:28:28 »
Stamattina.





La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:La ns. Kira cresce.
« Risposta #505 il: 31 Maggio 2016, 06:36:04 »
Che serietà la mattina
E te credo
Il papy ti fa svegliare prestissimo
Amico mio capisco che noi di dormire non se ne parla
Io ho finito adesso di togliere la pipì di gilda da dentro casa
Colpa mia
Ieri sera sono crollato
Buona giornata Renato


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:La ns. Kira cresce.
« Risposta #506 il: 31 Maggio 2016, 07:25:34 »
Che pose da vamp! Mi pare si sia ripresa alla grande!

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:La ns. Kira cresce.
« Risposta #507 il: 31 Maggio 2016, 07:54:21 »
Che serietà la mattina
E te credo
Il papy ti fa svegliare prestissimo
Amico mio capisco che noi di dormire non se ne parla
Io ho finito adesso di togliere la pipì di gilda da dentro casa
Colpa mia
Ieri sera sono crollato
Buona giornata Renato
Ciao Anto, a dire il vero lei e' quasi sempre seria. Cioe'...non ha la via di mezzo: o fa la matta e la giuppina o ha l'espressione riflessiva come sopra.Osserva..studia...probabilmente per capire e spero anche per vincere le sue paure. Coi sacchi della monnezza alla fine ce l'ha fatta!
Io pure ieri sera l'ho portata fuori alle 20.30 poi alle 22.00 nanna perche' domenica su lunedi ho dormito 2 ore e mezza!! Stanotte alle 3.35 si e' svegliata ed ha fatto pipi sul patello. E l'ho levato. Poi son tornato in branda a dormicchiare sino alle 5.00 ( sveglia Mary per primo turno) e ci siamo alzati tutti. Lei va a giorni: o si alza alle 5.20 oppure con calma alle 6.20. Quando mary fa' il secondo si alza presto e poi quando esco io torna a nanna con Mary.
Alla fine, amico mio, non si dorme una fava. Io gia' dormivo 5 ore e mezza prima...ora davvero dormo la meta' degli altri!!! Ma va bene cosi', e' come vivere una volta e mezzo! Buona giornata!
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:La ns. Kira cresce.
« Risposta #508 il: 31 Maggio 2016, 08:00:33 »
Che pose da vamp! Mi pare si sia ripresa alla grande!
Si Maria, toccando ferro credo che l'operazione abbia avuto esito positivo e che rientri quindi nel 50% di casistica con risultati ottimi e definitivi. Lei..cmq e' una forza. Se si pensa a quante ne ha passate da dicembre ( calore) a oggi...e' super! Avesse solo un po' piu' tempra ( anzi...le avessero fatto un imprinting giusto prima di darcela...) , sarebbe una grande cana. Ma va bene cosi', non si puo' aver tutto. Ed ognuno/a ha punti deboli o punti di forza.

OT: io che la vedo poi interagire coi conspecifici, coi quali ha sempre un approccio fantastico ( li attende, tranquilla, poi li studia e si comporta di rimando...)....idem  coi cuccioli....son convinto sarebbe stata un'ottima mamma.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:La ns. Kira cresce.
« Risposta #509 il: 31 Maggio 2016, 10:41:46 »
Meravigliosa Kira!
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

 


Privacy Policy - Cookie Policy