Autore Topic: zoppica di nuovo  (Letto 7882 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:zoppica di nuovo
« Risposta #15 il: 31 Maggio 2014, 18:22:56 »
Novità???

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.967
  • 💝
Re:zoppica di nuovo
« Risposta #16 il: 31 Maggio 2014, 19:44:31 »
Siamo appena tornati la diagnosi e' quella cioe' displasia bilaterale gomiti  mi ha spiegato che non ha senso operare e che non aveva senso quando un luminare mi aveva proposto un'osteotomia bilaterale. Mi e' sembrato molto onesto e molto poco attento ai soldini come quelli che ho girato a Genova. Cmq mi ha fatto interrompere gli antinfiammatori e abbiamp fatto un'infiltrazione nel gomito con il sangue che le hanno prelevato e centrifugato,questa tecnica si chiama p.r.p.Mi ha spiegato che hanno ottenuto buoni risultati utilizzandola e che i risultati si hanno dopo 3/4. Non se ne fanno di piu'.mi ha detto di farle fare vita normale se vuole correre farglielo fare.mercoledi lo chiamo x dirgli come va e fossare la prossima di solito si fanno ogni 10 giorni circa. Gli ho chiesto dei condroprotettori che io do da quando ha 3 mesi e ne ho provati molto e sorridendo mi ha detto di finire quelli che ho e non comprarne altri che servono a far stare bene chi li produce(e' la stessa opinione del mio vet).devo dire che vista la mia esperienza mi trovo d'accordo con lui.

Offline Gaia13

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.949
  • La mia Kyra bionica :)
Re:zoppica di nuovo
« Risposta #17 il: 31 Maggio 2014, 20:26:08 »
Mi dispiace per Maggie... e per quanto riguarda i condroprottettori anche io sono d'accordo con il veterinario.
Non pensavo che usassero il PRP anche in ambito veterinario, se funziona ben venga :) un grande abbraccio, facci sapere come va!
 

email: dyaga30@yahoo.it

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:zoppica di nuovo
« Risposta #18 il: 31 Maggio 2014, 20:40:56 »
Dani sono contenta che ti sia trovata bene con questo ortopedico... la cosa più importante è che la piccola stia bene..
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:zoppica di nuovo
« Risposta #19 il: 31 Maggio 2014, 22:13:50 »
Dani, per i condoprotettori anche il mio vet dice che fanno un fischio, ma però l'ARTIKRILL sembra faccia molto bene. È naturale e sembra fare miracoli. A me lo aveva ficcato la nutrizionista e l'ho dato tutto l'inverno a scopo preventivo qui di, non avendo problemi, non saprei, ma su fb ho letto di ottimissimi risultati.

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.967
  • 💝
Re:zoppica di nuovo
« Risposta #20 il: 31 Maggio 2014, 22:19:09 »
Stiamo finendo il barattolo da 200 di artikrill e nonostante prometta di ridurre uso di fans e cortisonici a noi non e' servito a nulla.

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:zoppica di nuovo
« Risposta #21 il: 31 Maggio 2014, 22:22:23 »
Cavolo, allora non so che dire. Ad alcuni ho letto che aveva davvero fatto miracoli.
Ma magari il trattamento che avete fatto sarà un'ottima soluzione. In ogni modo, l'importante è che non abbia dolore.

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.967
  • 💝
Re:zoppica di nuovo
« Risposta #22 il: 31 Maggio 2014, 22:40:12 »
Speriamo , non so se ha dolore certo che lei salta, corre vuole giocare, tira al guinzaglio. Ho chiesto se devo tenerla a riposo oppure posso portarla al parco dove corre e gioca e mi ha detto di non forzarla ma lasciarle fare quello che si sente e che capisce che per il proprietario e' brutto vedere il proprio cane zoppicare ma basta antinfiammatori che annullerebbero i benefici della terapia fatta oggi.cmq mi ha spiegato che nei cani ,a differenza degli umani fa piu ' male usare i fans che non il cortisone. Cmq se uno pensa se noi abbiamo l'artrosi,es io ce l'ho, e abbiamo fastidio(sempre per quanto mi riguarda io quando sto molto seduta e poi mi alzo ho male e i primi passi faccio fatica) non e' che sempre buttiamo giu' medicine.

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:zoppica di nuovo
« Risposta #23 il: 31 Maggio 2014, 22:42:10 »
Uffi uffi...   :(
Ignoro la tecnica utilizzata, ma spero davvero che dia giovamento!!!
Super coccolissime in abbondanza!



Offline PannaCioccolato

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.862
Re:zoppica di nuovo
« Risposta #24 il: 01 Giugno 2014, 12:00:03 »
Speriamo che la nuova terapia dia risultati sperati!
Super coccole a Maggie!


Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:zoppica di nuovo
« Risposta #25 il: 01 Giugno 2014, 16:25:17 »
Mi dispiace per Maggie..spero davvero che questa terapia le dia benefici..tante coccolissime alla patatona! :-* :-* :-*


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:zoppica di nuovo
« Risposta #26 il: 01 Giugno 2014, 18:39:28 »
Sempre tutto arrotolato per la tua pupa...



staff@golden-forum.it

Offline LuBenny

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.459
  • Lu Grace Chogan
Re:zoppica di nuovo
« Risposta #27 il: 01 Giugno 2014, 23:42:05 »
Leggo solo ora, mi dispiace che Maggie abbia avuto ancora questi sintomi... :(
Non conosco la terapia intrapresa ma non posso che augurarvi che funzioni, almeno che le tolga il dolore o il fastidio...quindi tutto incrociatissimo per la tua dolcissima Maggie!!!!
 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041



Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:zoppica di nuovo
« Risposta #28 il: 02 Giugno 2014, 00:33:39 »
Forza piccola!!!!


Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.766
Re:zoppica di nuovo
« Risposta #29 il: 02 Giugno 2014, 19:22:28 »
ciao, mi dispiace un sacco per maggie....io conosco il p.r.p ad uso umano...lo usano per un sacco di cose....speriamo che abbia un giovamento da questo trattamento anche lei....ma quanto ti chiedono per un ciclo di trattamenti così???ad uso umano chiedono una follia.... ?-?-?



 


Privacy Policy - Cookie Policy