Autore Topic: gravidanza isterica  (Letto 1236 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline corrado

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 541
gravidanza isterica
« il: 13 Gennaio 2013, 13:11:26 »
ciao a tutti, credo proprio che Eva abbia la gravidanza isterica.. ieri mia madre mi ha fatto prendere un colpo, ero a ballare  em_016 a milano e alle due inizia a chiamarmi dicendomi che eva ansimava, piangeva insomma stava male.. ovviamente sono corso a casa ma quando sono arrivato già dormiva.. leccava tutti i suoi pupazzi, si faceva una tana sotto il letto, ho provato a schiacciare un capezzolo ed esce del liquido bianco.. insomma credo proprio che sia quello. volevo sapere come mi dovrei comportare, visto che è la sua prima gravidanza isterica (dopo il suo primo calore). il calora l'aveva iniziato a ottobre, durato circa un mese..
dopo aver letto qualche topic a riguardo le ho tolto tutti i suoi giochi (ho fatto bene?) e cerco di tenerla impegnata su altro.. domani andrò dal vet, che mi prescriverà il galastop vero? ho letto che è un farmaco non proprio leggerino, ma se ormai c'è il latte devo darglielo per forza giusto? ho letto anche che l'omeopatia in questo caso può essere utile.. se avete altri consigli su come comportarsi in questo caso sono ben accetti!
ps di solito quanto dura questa condizione? grazie a tutti  ;D

 


Privacy Policy - Cookie Policy