Autore Topic: Nazionale del 1 maggio a Ferrara  (Letto 2544 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Blue Ronny

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 876
Nazionale del 1 maggio a Ferrara
« il: 30 Marzo 2012, 14:47:29 »
Ciao a tutti,qualcuno parteciperà a questa expo?Io ci sto facendo un pensierino anche se devo lavorare ancora un po' con Ronny,quando mi è davanti non sta in piedi ma si siede subito..uffyyyy...come posso fare? Dato che ho visto che è una nazionale per lo meno ci dovrebbe essere meno caos,Ronny ad aprile fa 15 mesi per cui se non sbaglio dovrei iscriverlo nei giovani vero?
Mi piacerebbe per fare un'esperienza io e lui ma nello stesso tempo sono un po' titubante...qualcuno ha qualche esperienza?Accetto consigli

Offline nadia

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 10
Re:Nazionale del 1 maggio a Ferrara
« Risposta #1 il: 03 Aprile 2012, 18:46:38 »
Sono nella tua stessa situazione!!la mia è un pò più piccola, 10 mesi, ma sarebbe nella stessa categoria, giovani.
Ieri prove di posizionamento,ma non c'è niente da fare...a lei piace stare seduta e non capisce come mai adesso ho questo gran da fare con la sua coda!!
Io comunque penso di provare a Rimini il 13 maggio e vediamo....in tutti i casi penso che andare e vedere come funziona di certo non faccia male e sia comunque una bella esperienza.

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Nazionale del 1 maggio a Ferrara
« Risposta #2 il: 03 Aprile 2012, 23:09:14 »
di expo non ne abbiamo mai fatte....
però qui sicuramente c'è qualcuno che ti può consigliare nel migliore dei modi....



staff@golden-forum.it

 


Privacy Policy - Cookie Policy