Autore Topic: Regal Sensi per Otto  (Letto 598 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Peps

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 14
Regal Sensi per Otto
« il: 17 Novembre 2023, 09:20:16 »
Ciao a tutti,
la mia avventura con Otto continua. è diventato un cucciolone di quasi 6 mesi per 23 kg.

Fin da quando è arrivato a casa le sue feci non sono mai state durissime. sesso molli e a volte diarrea. Ho fatto qualche analisi ma non sembra avere problemi. Il vet mi consiglia di passare a delle crocche per cani sensibili.
In effetti basta poc a fargli venire la "diarrea" basta cambiare premietti, o dargli un pò più del solito da mangiare.
Ho notato che a volte si gratta e ha prurito, e da qualche post ho letto che potrebbe essere collegato all'alimentazione.

Fin'ora ha mangiato Farmina agnello zucca e mirtillo. Stavo pensando di passare alle Regal Sensi Bites e vedere come va.
Mi chiedevo se andasse bene per cuccioli. Sul sito regal ho trovato questa dicitura sotto le sensi bites:

"PUPPIES: May feed up to 33% more than suggested adult levels to maintain optimum body weight."

Fin quand dovrei considerarlo puppy? E soprattutto, il calcolo fatto tramite il calcolatore di quantità di crocchette che è sul sito è appropriato in questo caso o devo incrementare di questo 33%?

Grazie a tutti.

P.S. Ovviamente se avete consigli su altre crocchette che posso provare son tutto orecchie.

Offline Luna92

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 98
Re:Regal Sensi per Otto
« Risposta #1 il: 17 Novembre 2023, 18:16:54 »
Buonasera, ti consiglio di valutare anche le Regal al Salmone....la mia canina si è trovata meglio con quelle piuttosto che con le Sensi, naturalmente ogni cane è diverso però tienile in considerazione.
Per quanto riguarda il discorso Puppy, non so darti una risposta

 


Privacy Policy - Cookie Policy