Autore Topic: Liguria e Toscana  (Letto 39730 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Leo

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 880
  • "Vivi ragiona come un cane"
    • Fotografia a 4 Zampe
Re:Liguria e Toscana
« Risposta #105 il: 06 Ottobre 2012, 14:45:27 »
Evvivvaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
Brava Paola! Allora ci si vede domani! :D :D :D

Corsi e Servizi di Pet Photography ad un prezzo accessibile a tutti  www.fotografia4zampe.it

Offline Giuse

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.141
  • Artù
Re:Liguria e Toscana
« Risposta #106 il: 06 Ottobre 2012, 19:13:10 »
grande Paola!Leo, vi conoscete già voi? meglio ancora!!!
noi ci prepariamo i panini adesso!!!!!gnam gnam

Offline Atram

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 76
Re:Liguria e Toscana
« Risposta #107 il: 25 Ottobre 2012, 18:46:35 »
Noooooooo l'ho visto solo adesso il vostro topic.... Comunque io sono di Cremona ma ho casa e fidanzato a fiumaretta (SP) (vicino vicino a marina di Carrara) al prossimo incontro veniamo anche noi!!
Marta&Lapo <3, Cremona



Offline Giuse

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.141
  • Artù
Re:Liguria e Toscana
« Risposta #108 il: 25 Ottobre 2012, 18:51:30 »
Peccato!!!!!Infatti il brutto di non poter contattare singolarmente ogni utente è proprio che qualcuno si perda i Topic!
Guarda, se vuoi e se dai la tua disponibilità puoi lasciare scritta qui la tua mail....appena organizziamo un'altro incontro tra liguri e piemontesi (e tutti quelli che vogliono unrsi) almeno ti rintracciamo subito!:)

Offline Atram

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 76
Re:Liguria e Toscana
« Risposta #109 il: 25 Ottobre 2012, 19:05:31 »
Certoooo...la mia email é marta.cabrini@hotmail.it
Marta&Lapo <3, Cremona



Offline Karbi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 875
Re:Liguria e Toscana
« Risposta #110 il: 25 Ottobre 2012, 19:16:33 »
Noi siamo di Casciana Terme (PI)

Offline Giuse

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.141
  • Artù
Re:Liguria e Toscana
« Risposta #111 il: 25 Ottobre 2012, 20:33:42 »
Perfetto! Realizzerò una pseudo-tabella con nomi ,numeri e mail di tutti i liguri-piemontesi e limitrofi. Almeno quando si deciderà nuovamente di incontrarci diventa più immediata la cosa. Se anche voi "Karbi" pensate di riuscire a spostarvi vi teniamo aggiornati per eventuali incontri....

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:Liguria e Toscana
« Risposta #112 il: 25 Ottobre 2012, 20:40:31 »
Pure noi , pure noi!!!!!   : :006:


Offline Giuse

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.141
  • Artù
Re:Liguria e Toscana
« Risposta #113 il: 25 Ottobre 2012, 20:52:44 »
Certo Ecate! voi non potete più mancare!!!!!! ehehhe se vuoi mi lasci anche tu il nome e mail che ti aggiungo alla lista(chi vuole può lasciare anche il cellulare..  io non lo chiedo perchè magari per qualcuno è un "dato sensibile") 

Offline alesam

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 292
Re:Liguria e Toscana
« Risposta #114 il: 26 Ottobre 2012, 10:22:28 »
ehiiii al prossimo incontro non voglio assolutamente mancare!!!...ma non ti ho più lasciato i miei riferimenti....il mio nome è Alessia e la mail è rocco.fioretti@alice.it.....grazie!!! e speriamo di vederci presto!!!

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:Liguria e Toscana
« Risposta #115 il: 26 Ottobre 2012, 10:26:20 »
Katiuscia : ecate74@virgilio.it 


Offline rose

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 153
  • il tuo cane è la lettura della tua anima!
Re:Liguria e Toscana
« Risposta #116 il: 26 Ottobre 2012, 11:27:24 »
heyyy!!!
io sono della versilia! esattamente a Camaiore in quanto ho a due minuti mare e monti!  ;D
tra un annetto quando avrò anke io la mia pelosona potremmo incontrarci e farli giocare nelle lunghe spiaggie che offre il nostro litorale che vanno da viareggio percorrendo lido di camaiore, marina di pietrasanta, forte dei marmi fino a massa!!! o altrimenti andare su per le montagne a trovare piccoli amici boscosi nel maestoso parco dell'orecchiella!in entrambi i posti vedremo cagnoloni liberi senza guinzaglio!!

 em_007

Offline Giuse

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.141
  • Artù
Re:Liguria e Toscana
« Risposta #117 il: 27 Ottobre 2012, 14:03:48 »
bENISSIMO!!!!!
Che bei posti....da voi divieti nelle spiaggie non ce ne sono?

Offline rose

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 153
  • il tuo cane è la lettura della tua anima!
Re:Liguria e Toscana
« Risposta #118 il: 27 Ottobre 2012, 19:53:26 »
eheh..
i divieti ci sono pure da noi.. ovviamente nella stagione estiva abbiamo la "darsena" che può ospitare i cani (spiaggia libera ke consentono la possibilità di tenerli) ,ovviamente sempre rispettando le regole,nel senso se sono cani istruiti e ben educati.. e penso ke per i golden non ci siano problemi  ;D
altrimenti  nella mezza stagione cosi,nei weekend abbiamo le spiagge popolate da pelosoni e dai signori che fanno  passeggiate lungo il litorale a cavallo.. quindi no problem!  :)

Offline Giuse

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.141
  • Artù
Re:Liguria e Toscana
« Risposta #119 il: 30 Ottobre 2012, 18:09:22 »
Io più o meno avrei una tabella dei nomi e recapiti dei Liguri ( e limitrofi)se volete poi la rendo visibile.
 
Mi son sempre chiesta perchè non si possano aprire nell'indice del forum delle "sezioni" a parte dedicate ognuna alle varie regioni (una per il piemonte ,una per lombardia ,una per liguria ecc.) così avremmo macroaree (= i discorsi del Forum) e  microaree (per parlare un pò più nello specifico dei posti dove stiamo, le aree cani della nostra città, darci consigli sui vet della zona, sui negozi di animali.. o perchè no, magari uno la butta lì e dice  "io oggi dalle 17 alle 18 sono ai giardinetti ecc.ecc.." ).    Sarabbe fattibile secondo voi?

 


Privacy Policy - Cookie Policy