Autore Topic: Non è ancora venuto il primo calore  (Letto 8121 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: Non è ancora venuto il primo calore
« Risposta #16 il: 01 Aprile 2010, 11:43:01 »
Mi sa che anch'io copio l'idea  ;D
bellissima idea. quanto costa??
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline Kelly

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 89
Re: Non è ancora venuto il primo calore
« Risposta #17 il: 01 Aprile 2010, 15:28:49 »
le lastre non devi farle dalla tua veterinaria ma da un veterinario abilitato che poi le invierà alla centrale di lettura ufficiale (Celemasche o Fsa)...i risultati devono essere visibili sul pedigree altrimenti è inutile
inoltre hai già portato la tua signorina a fare delle esposizioni?prima di riprodurla è importante conoscere se sia perfettamente in standard....
e poi ti dicevo che è presto perchè è ancora una cucciolona e non puoi sapere il suo carattere come si svilupperà..una buona fattrice deve avere un ottimo carattere...è fondamentale per la selezione.

Ah ok grazie mille delle info  ;)  ma voi qui siete tutti allevatori? Io comunque Kelly la ho presa da una famiglia che li ha fatto fare i cuccioli,non viene da allevamento e x questo non ha pedigree. Quindi volevo farli fare i cuccioli con un altro golden anche se non ha pedigree.
Maddy -trento

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re: Non è ancora venuto il primo calore
« Risposta #18 il: 01 Aprile 2010, 16:35:15 »
Ah ok grazie mille delle info  ;)  ma voi qui siete tutti allevatori? Io comunque Kelly la ho presa da una famiglia che li ha fatto fare i cuccioli,non viene da allevamento e x questo non ha pedigree. Quindi volevo farli fare i cuccioli con un altro golden anche se non ha pedigree.

No non siamo tutti allevatori  ;)
Comunque mi sembri un pò confusa sul cosa significa fare una cucciolata e tutte le cose che ci stanno dietro (selezione,controlli etc..),
ti consiglio di andare a leggere gli altri topic sull'argomento per farti un'idea  ;)

Certo che personalmente non farei mai accoppiare un golden che non ha pedigree.. e te lo dico io che ho Baloo che è senza pedigree..

yra

  • Visitatore
Re: Non è ancora venuto il primo calore
« Risposta #19 il: 01 Aprile 2010, 16:49:18 »
No non siamo tutti allevatori  ;)
Comunque mi sembri un pò confusa sul cosa significa fare una cucciolata e tutte le cose che ci stanno dietro (selezione,controlli etc..),
ti consiglio di andare a leggere gli altri topic sull'argomento per farti un'idea  ;)

Certo che personalmente non farei mai accoppiare un golden che non ha pedigree.. e te lo dico io che ho Baloo che è senza pedigree..

anch'io la penso come te :) ed anche i miei nn hanno pedigree...

Offline Kelly

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 89
Re: Non è ancora venuto il primo calore
« Risposta #20 il: 01 Aprile 2010, 20:17:13 »
No non siamo tutti allevatori  ;)
Comunque mi sembri un pò confusa sul cosa significa fare una cucciolata e tutte le cose che ci stanno dietro (selezione,controlli etc..),
ti consiglio di andare a leggere gli altri topic sull'argomento per farti un'idea  ;)

Certo che personalmente non farei mai accoppiare un golden che non ha pedigree.. e te lo dico io che ho Baloo che è senza pedigree..

Si ok lo farò...  :) Be ma se la faccio accoppiare con un altro golden senza pedigree va ben bene?
Maddy -trento

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: Non è ancora venuto il primo calore
« Risposta #21 il: 02 Aprile 2010, 10:44:49 »
Si ok lo farò...  :) Be ma se la faccio accoppiare con un altro golden senza pedigree va ben bene?

Si torna sempre allo stesso punto......PERCHE' VUOI FARLA ACCOPPIARE??????

Purtroppo ci sono in giro troppe idee confuse.....e troppi cuccioli fai da te....

Magari leggiti i post che riguardano l'argomento, e poi inizia prima di tutto a fare i controlli sanitari....ma per il tuo cane, per la sua salute, non pensando ad una cucciolata!!!!!

Offline Aral

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 754
Re: Non è ancora venuto il primo calore
« Risposta #22 il: 06 Aprile 2010, 10:46:26 »
io non rispondo perchè è già stato detto tutto! e ormai ho perso le speranze...quello che mi chiedo è c'è qualche golden con pedigree in questo forum?? guarda caso chiedono di fare i cuccioli tutti quelli che non lo hanno...forse perchè non conoscono la razza?? io sono allibita! poi ci si lamenta di avere cani displasici o malati...bah!
...

 


Privacy Policy - Cookie Policy