Autore Topic: calore silente?  (Letto 3780 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
calore silente?
« il: 10 Marzo 2010, 20:18:29 »
ragazzi volevo chiedervi ma via via i calori saranno con meno perdite?
vi spiego:
ariel questo mese fa il terzo calore
la vet settimana scorsa ci disse che la signorina stava andando in calore e in effetti anch'io avevo notato perdite tipo rossine...
oggi a distanza di una settimana non vedo più nulla.
come mai secondo voi?
da premettere che le altre 2 volte il calore di ariel è stato di una settimana circa con perdite chiare 10 giorni con sangue abbondante tale da sporcare ovunque e 7 giorni ancora perdite bianche...possibile che questa volta il tutto sia passato così velocemente e io manco me ne sia accorta?  ?-?-?

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: calore silente?
« Risposta #1 il: 10 Marzo 2010, 20:24:43 »
da quello che mi ricordo non era sempre uguale la "quantità" di perdite, ma nn credo sia una cosa importante nel loro caso xkè si tratta cmq solo di poche gocce....

+tosto nn canterei vittoria al posto tuo.....STAI ATTENTA!!!! ;D
Arianna

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: calore silente?
« Risposta #2 il: 10 Marzo 2010, 22:25:24 »
Se vai al seguente link:
http://www.golden-forum.it/index.php?topic=637.0
trovi la risposta molto esauriente di Tiziana sul calore e su come avvenga il tutto  em_021 em_054 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re: calore silente?
« Risposta #3 il: 10 Marzo 2010, 22:35:56 »
grazie paolina..avevo visto la discussione e conosco i momenti di proestro-estro-metaestro..è solo che volevo capire se con il tempo il calore si modificava...  :-\

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: calore silente?
« Risposta #4 il: 10 Marzo 2010, 23:08:57 »
Per quel poco che vale la singola esperienza, io non ho mai notato cambiamenti nei calori della mia Shy che ne ha fatti una decina nei suoi 12 anni di vita. Erano sempre tutti uguali, l'unica differenza era che che col passare degli anni aveva iniziato a soffrire di gravidanze isteriche sempre più forti e negli ultimi 2 o 3 calori le era addirittura venuto un po' di latte (e allora davamo l'omeopatia per evitare il Galastop). Sinceramente non avevo mai sentito che le perdite potessero cambiare così tanto di volta in volta  em_035

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: calore silente?
« Risposta #5 il: 11 Marzo 2010, 16:23:25 »
Può succedere che vari il flusso, la quantità e la durata, esattamente come per noi donne non tutti calori sono identici può succedere anche nelle nostre pelose.

Tranquilla quindi, tienila cmq sotto controllo perchè il minor flusso può trarre in inganno e a femmina può ancora accettare il maschio se gli capita a tiro...... ::)

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re: calore silente?
« Risposta #6 il: 11 Marzo 2010, 21:17:02 »
grazie tiziana!!!
magar domani faccio anche un salto dalla veterinaria così le spiego la situazione e vedo se ha qualche metodo per verificare con esattezza se è ancora in calore e se devo stare attenta ai maschiacci  ;D

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re: calore silente?
« Risposta #7 il: 30 Marzo 2010, 17:08:05 »
comunque tutto ok...quellle perdite erano solo un avviso...il calore vero è inziato 10 giorni fa  ;)

 


Privacy Policy - Cookie Policy