Autore Topic: IL TERZO CALORE DI SETA  (Letto 5215 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.309
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
IL TERZO CALORE DI SETA
« il: 13 Marzo 2012, 22:02:33 »
Allora... Seta è una tardona.... il primo calore l'ha avuto sui 14-15 mesi... e da allora ci va una volta all'anno...
quindi questo è il 3....

direte...  :035: ...

e qui viene il dubbio....
gli altri due calori li ha vissuti in modo abbastanza sereno, non marcava in modo eccessivo il territorio, non era particolarmente interessati ai maschi e lei non era così attraente per l'altro sesso....

Questa volta è tutto diverso... a parte che non sta vivendo il calore in modo sereno ( è abbastanza depressa, cerca sempre la vicinanza... ), Seta marca tantissimo il territorio, si fa annusare dai maschi, li cerca... stasera due cani ululavano da dietro il cancello ( cosa MAI successa le altre volte )....
Insomma, diciamo che questa volta Seta è un po' "maiala"....
 :smileys_0187:

Ora, le domande sono:
a cosa può essere dovuto questo calore diverso ?
Può essere che il fatto di averne solo uno all'anno possa influire ?
Esistono mutande di ghisa o, in alternativa, cinture di castità per cani ?

staff@golden-forum.it

Offline sarasetaorsi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.000
Re:IL TERZO CALORE DI SETA
« Risposta #1 il: 13 Marzo 2012, 22:17:33 »
Babbo geloso...
Scherzi a parte finora non abbiamo sterilizzato Seta perchè avevamo il sogno di farle fare una cucciolata per tenere una sua figlia con noi, per realizzare questo avremmo avuto bisogno anche di spazi e condizioni diverse da quelle di cui disponiamo attualmente, motivo per cui dovremo propendere la sterilizzazione.

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.309
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:IL TERZO CALORE DI SETA
« Risposta #2 il: 13 Marzo 2012, 22:28:53 »
Babbo geloso...
Scherzi a parte finora non abbiamo sterilizzato Seta perchè avevamo il sogno di farle fare una cucciolata per tenere una sua figlia con noi, per realizzare questo avremmo avuto bisogno anche di spazi e condizioni diverse da quelle di cui disponiamo attualmente, motivo per cui dovremo propendere la sterilizzazione.

ma mica solo per quello....
cioè... volete mettere il danno che si procura alla razza non facendo riprodurre Seta ???
cioè... bellissima, carattere perfetto, istinto clamoroso al riporto, praticamente un pesce....

ehm ehm... cuore di babbo...... :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

staff@golden-forum.it

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re:IL TERZO CALORE DI SETA
« Risposta #3 il: 13 Marzo 2012, 23:03:55 »
Anche la mia Shy andava in calore una volta all'anno  :scratch_one-s_head: chissà come mai alcune femmine prendono il giro così...
A parte questa esternazione non saprei che cosa dirvi però...forse è solo maturata un altro po' e questo la rende più interessata al sesso & Co.
I calori di Shy erano tutti abbastanza uguali, anche se negli ultimi anni tendeva ad avere sintomi più marcati di gravidanza isterica e addirittura di secrezione lattea dalle mammelle...

Offline greace

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 684
Re:IL TERZO CALORE DI SETA
« Risposta #4 il: 14 Marzo 2012, 08:35:44 »
Ciao,
Anche Margot è sempre andata in calore 1 volta all'anno e mai avuto una gravidanza isterica o atteggiamenti diversi!
Marcava molto di più il territorio questo si! ;)

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re:IL TERZO CALORE DI SETA
« Risposta #5 il: 14 Marzo 2012, 10:15:09 »
ma mica solo per quello....
cioè... volete mettere il danno che si procura alla razza non facendo riprodurre Seta ???
cioè... bellissima, carattere perfetto, istinto clamoroso al riporto, praticamente un pesce....

ehm ehm... cuore di babbo...... :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Roby ti mando Jaco, li portiamo nell'area cani appositamente designata agli incontri amorosi (scusa Sofy  em_050 ) e creiamo una nuova razza...il MUD RETRIEVER!!!!! em_053 em_053 em_053
scherzi a parte....mi spiace che Seta viva in modo sterssante questo calore...purtoppo non me ne intendo proprio di queste cose (Kama è ancora bimba...) e non saprei proprio cosa dirti  ::) però magari è come dice Elisa e Seta è semplicemente maturata...
Una coccola speciale alla signorinella  :)



Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.309
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:IL TERZO CALORE DI SETA
« Risposta #6 il: 14 Marzo 2012, 10:54:06 »

Roby ti mando Jaco, li portiamo nell'area cani appositamente designata agli incontri amorosi (scusa Sofy  em_050 ) e creiamo una nuova razza...il MUD RETRIEVER!!!!! em_053 em_053 em_053
scherzi a parte....mi spiace che Seta viva in modo sterssante questo calore...purtoppo non me ne intendo proprio di queste cose (Kama è ancora bimba...) e non saprei proprio cosa dirti  ::) però magari è come dice Elisa e Seta è semplicemente maturata...
Una coccola speciale alla signorinella  :)

belllllllllllllllllllllllllo il MUD RETRIEVER !!!!!!!
 :smileys_0295: :smileys_0295: :smileys_0295: :smileys_0295: :smileys_0295: :smileys_0295: :smileys_0295:

staff@golden-forum.it

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:IL TERZO CALORE DI SETA
« Risposta #7 il: 14 Marzo 2012, 11:19:07 »
In questo calore magari..ipofisi e ovaie si son date più da fare...  :D :D :D :D nel senso che Seta potrebbe risentire maggiormente dell'influenza ormonale... ;) ;)



staff@golden-forum.it

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:IL TERZO CALORE DI SETA
« Risposta #8 il: 14 Marzo 2012, 18:40:59 »

Roby ti mando Jaco, li portiamo nell'area cani appositamente designata agli incontri amorosi (scusa Sofy  em_050 ) e creiamo una nuova razza...il MUD RETRIEVER!!!!! em_053 em_053 em_053
scherzi a parte....mi spiace che Seta viva in modo sterssante questo calore...purtoppo non me ne intendo proprio di queste cose (Kama è ancora bimba...) e non saprei proprio cosa dirti  ::) però magari è come dice Elisa e Seta è semplicemente maturata...
Una coccola speciale alla signorinella  :)
Mik se vieni a Bologna vi porto volentieri!!!!! basta che non mi chiediate di uscire all'istante, insomma dovete aspettare il vostro turno!!!!!!!! :D :D :D


sul calore di Seta invece non ne ho la minima idea....

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.309
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:IL TERZO CALORE DI SETA
« Risposta #9 il: 18 Marzo 2012, 10:13:20 »
questo calore mi lascia sempre piú perplesso.
é iniziato l'8 e seta perde ancora tantissimo... ma cioé.. proprio tantissimo... soprattutto la sera e la notte....
le perdite sono di un colore piú chiaro.. ok... ma non aveva mai avuto cosí tanto flusso..
lei é "infastidita"... spesso piagnucola....e mi sta attaccata qualsiasi cosa faccia.... ovviamente se giochiamo o se siamo fuori tende a fregarsene...
ma é normale tutto ciò ? mi deve preoccupare ?

staff@golden-forum.it

Offline kaffa

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 4.785
  • "Un uomo di mare diverso da un mare di uomini..."
    • Allevamento GoldenMania
Re:IL TERZO CALORE DI SETA
« Risposta #10 il: 18 Marzo 2012, 14:25:49 »
E' normale Roby...
Non tutti i calori sono uguali, solitamente i primi sono "piu leggeri" ma dal terzo in poi
per qualche anno, sono "veri calori"...
se le perdite iniziano ad essere più chiare dovrebbe essere vicino all'ovulazione, per cui tra un paio di gg finiranno le perdite e Seta sarà iper ricattiva varso i maschietti...
QUINDI OKKIO!  ;D
Kaffa
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane."

"Nessuno è obbligato a chiedermi un consiglio e poi a seguirlo.
MA... se mi chiedi un consiglio e poi fai esattamente l'opposto, vuol dire che mi ritieni un idiota.
E io, con chi mi ritiene un idiota, preferirei non avere nulla a che fare.

Allevamento GoldenMania

http://www.golden-data.it
http://www.infocrocche.it

https://www.instagram.com/allevamento_goldenmania/
https://www.tiktok.com/@allevamentoGoldenmania

No tempo? No Cane!!!

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.309
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:IL TERZO CALORE DI SETA
« Risposta #11 il: 18 Marzo 2012, 15:56:31 »
Grazie Davide !!!!

le metto la cintura di castità !!!!

staff@golden-forum.it

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:IL TERZO CALORE DI SETA
« Risposta #12 il: 18 Marzo 2012, 16:05:13 »
Ah ah  em_050 em_050 em_050 o munisciti di super e resistenti mutandone!!



staff@golden-forum.it

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.309
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:IL TERZO CALORE DI SETA
« Risposta #13 il: 20 Marzo 2012, 19:49:12 »
seta ha appena fatto le orecchie da maiala a charlie !!!

staff@golden-forum.it

 


Privacy Policy - Cookie Policy