Autore Topic: Obedience GARU Rivoli- 9-10 febbraio  (Letto 26490 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Obedience GARU Rivoli- 9-10 febbraio
« Risposta #90 il: 25 Febbraio 2013, 19:08:11 »
Arrivo tardi ma arrivo......
 
Che bello....bello il filmato, splendida la vostra intesa, bello Tass concentrato su di te, ma allegro e scodinzolante, felice di stare al tuo fianco.......forse tra i due la più tesa eri tu o sbaglio????
 
Ma davvero un mare di complimenti, è bello vedervi insieme sia in questo modo sia liberi nel prato di Druogno......
 
Mi è spiaciuto non vederti a gara finita, ma spero che ci sia un'altra occasione....
 
Un mega abbaraccio a te e una coccola a Tass!!!!!
Grazie Tiziana.. in effetti rivedendomi nel filmato mi sono trovata molto rigida soprattutto nella condotta, e dire che mi sembrava di essere tranquilla!! Evidente sono molto brava ad ingannare me stessa!!!
Credo che il bello di Tass sia proprio il fatto che riesce a tenere la pressione molto bene, meglio anche di tanti altri cani, alla fin fine questa era solo la nostra seconda gara ufficiale!
Non sai quanto sia dispiaciuto anche a me non riuscire a venire a trovarvi, ma la gestione delle gare e della premiazione è stata fatta in modo da tenere tutti al campo fino alle 3 del pomeriggio, quindi dopo non avrei avuto più il tempo.. ma spero di tornare da quelle parti per qualche altra gara e stavolta non ci saranno scuse!!! ;D ;D


 


Privacy Policy - Cookie Policy