Autore Topic: [RCI] Toscana 04/10 - 07/10 SETTIMANA ALL RETRIEVER 2012  (Letto 18597 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline m.fabretto78

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 290
Re:[RCI] Toscana 04/10 - 07/10 SETTIMANA ALL RETRIEVER 2012
« Risposta #45 il: 08 Ottobre 2012, 09:47:13 »
Felicissima di avervi conosciuto di persona Franci e Angy !!!
Alla prossima  :laugh: :laugh: :laugh:

Tanti baci e coccole
Martina, Peter e Sebastian

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:[RCI] Toscana 04/10 - 07/10 SETTIMANA ALL RETRIEVER 2012
« Risposta #46 il: 08 Ottobre 2012, 10:12:32 »
ciaooooooooo a tutti!!!!!!!!!!!!
ho conosciuto con piacere teppista11, angyariel, m.fabretto!!!! peccato tutto di sfuggita perchè eravamo sempre di corsa!!!

la mia Pancina non è andata bene alle gare di caccia del sabato ma non importa abbiamo fatto poco in questi ultimi mesi per l'arrivo della Joy ed è anche l'ora a 7 anni si goda la sua pensione  :wub: ..
Joy dal canto suo al raduno di ieri è stata bravissima al suo debutto sul ring grazie a Marco il suo allevatore per averla presentata al meglio ..
si è piazzata 2° molto promettente su una classe juniores di 9 cucciolone tutte molto belle Joy per data di nascita era la più piccola ma anche come maturità fisica a mio parere però ha avuto giudizio davvero bello dove il giudice ha sottolineato tra l'altro la sua "bellissima testa" e non posso che condividere ha uno sguardo che ti ruba il cuore!  :wub:

questo è un video che le ho fatto mentre la giudicava


Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re:[RCI] Toscana 04/10 - 07/10 SETTIMANA ALL RETRIEVER 2012
« Risposta #47 il: 08 Ottobre 2012, 10:16:47 »
Non vedo il video sigh  :'( ! Brava la gioietta! Una coccolona a tutte e due le tue bimbe! (Anche alla terza và, quella bipede  :D )
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:[RCI] Toscana 04/10 - 07/10 SETTIMANA ALL RETRIEVER 2012
« Risposta #48 il: 08 Ottobre 2012, 10:31:13 »
Che brava che è stata ed è veramente bellissima  :smileys_0244: :smileys_0244:
complimenti....che peccato, mi sarebbe piaciuto moltissimo venire, Mia in mezzo a tutti quei pelosi si sarebbe divertita moltissimo!!Uff ma mi sono accorta tardi di questa manifestazione :( La prossima volta che ci sarà qualcosa qui vicino spero di poter venire!!


Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re:[RCI] Toscana 04/10 - 07/10 SETTIMANA ALL RETRIEVER 2012
« Risposta #49 il: 08 Ottobre 2012, 10:31:53 »
ciaoooo mamma che bello incontrare tanti di voi!!!!!!!!!
era troppo divertente perchè mi trovavo sempre persone che mi riconoscevano ma io non riuscivo ad associare subito la faccia al nik  :P  (tranne per la Francy che appena l'ho vista con Giulia l'ho riconosciuta subito con i suoi capelli nerissimi!)
Erika,scusami se non abbiamo parlato moltissimo ma eravamo appena arrivati ed era tardissimo...grazie per avermi tenuto Ivy !spero di rivederti presto!! :P
Francy sei simpaticissima!!!!Sei proprio uguale a come sei qui in rete!E Giulia è stupenda..mi dispiace solo non aver visto Joy  :-\
Marty sei adorabile!!!!!!Che piacere incontrarti...che bella persona che sei..e il tuo Peter..che gnocco!!! :-*
 
E' stata una bellissima giornata per noi  :D
Abbiamo rivisto la cucciola marrone Ciacia con i suoi proprietari,abbiamo conosciuto tante belle persone e soprattutto rivisto persone che mi sono molto care come Maddalena e Carlo e soprattutto il nostro amato papà Freddy  :wub:
Ivy ha fatto 3° Molto promettente,bel giudizio con la giudice inglese dell'allevamento Xanthos!Peccato per....
""Pretty good bitch,exc coat and pigment,dark eyes,exc bone,exc angulation,handler needs more experients,training for this puppy!"
 
una foto

 
Ne ho fatta anche una con Freddy e Ivy,dopo me la mandano e la pubblico!!!!!

Offline m.fabretto78

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 290
Re:[RCI] Toscana 04/10 - 07/10 SETTIMANA ALL RETRIEVER 2012
« Risposta #50 il: 08 Ottobre 2012, 10:44:13 »
@Angy :-* :-* :-*
la Heather Morss è stata davvero musona ed è iper critica.. In tutto il giorno avrà sorriso due o tre volte .. vabbè pero' ti ha dato un bellissimo giudizio !!!
Martina, Peter e Sebastian

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:[RCI] Toscana 04/10 - 07/10 SETTIMANA ALL RETRIEVER 2012
« Risposta #51 il: 08 Ottobre 2012, 11:08:58 »
@Angy :-* :-* :-*
la Heather Morss è stata davvero musona ed è iper critica.. In tutto il giorno avrà sorriso due o tre volte .. vabbè pero' ti ha dato un bellissimo giudizio !!!

 me l'hanno detto tutti che la giudice era una super acidona!!! cmq bellissimo giudizio e la canina è davvero promettente e vedrai che anche salvatore expò dopo expò prenderà sempre più confidenza!!  :good:

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:[RCI] Toscana 04/10 - 07/10 SETTIMANA ALL RETRIEVER 2012
« Risposta #52 il: 08 Ottobre 2012, 12:01:49 »
Complimenti a Joy, Ivy e Panci... (per me lei è sempre bravissima lo stesso!!!)




 :009: :009: :009: :009:


 :smileys_0230: :smileys_0230: :smileys_0230: :smileys_0230:



staff@golden-forum.it

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.634
Re:[RCI] Toscana 04/10 - 07/10 SETTIMANA ALL RETRIEVER 2012
« Risposta #53 il: 08 Ottobre 2012, 12:30:37 »

Quoto Chiara!! :thumbup:

A quanto pare è stata una bella giornata... :)
Mi dispiace non essere riuscita ad esserci... :(

Offline erika

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.230
Re:[RCI] Toscana 04/10 - 07/10 SETTIMANA ALL RETRIEVER 2012
« Risposta #54 il: 08 Ottobre 2012, 13:15:48 »
ciaooooooooo a tutti!!!!!!!!!!!!
ho conosciuto con piacere teppista11, angyariel, m.fabretto!!!! peccato tutto di sfuggita perchè eravamo sempre di corsa!!!

la mia Pancina non è andata bene alle gare di caccia del sabato ma non importa abbiamo fatto poco in questi ultimi mesi per l'arrivo della Joy ed è anche l'ora a 7 anni si goda la sua pensione  :wub: ..
Joy dal canto suo al raduno di ieri è stata bravissima al suo debutto sul ring grazie a Marco il suo allevatore per averla presentata al meglio ..
si è piazzata 2° molto promettente su una classe juniores di 9 cucciolone tutte molto belle Joy per data di nascita era la più piccola ma anche come maturità fisica a mio parere però ha avuto giudizio davvero bello dove il giudice ha sottolineato tra l'altro la sua "bellissima testa" e non posso che condividere ha uno sguardo che ti ruba il cuore!  :wub:

questo è un video che le ho fatto mentre la giudicava





franci!!la tua pelosina era in ring insieme alla cucciola della mia amica...!!è stata bravissima!!pensare che eravamo praticamente di fronte e non sapevo che eri te!!



Offline erika

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.230
Re:[RCI] Toscana 04/10 - 07/10 SETTIMANA ALL RETRIEVER 2012
« Risposta #55 il: 08 Ottobre 2012, 13:17:03 »
ciaoooo mamma che bello incontrare tanti di voi!!!!!!!!!
era troppo divertente perchè mi trovavo sempre persone che mi riconoscevano ma io non riuscivo ad associare subito la faccia al nik  :P  (tranne per la Francy che appena l'ho vista con Giulia l'ho riconosciuta subito con i suoi capelli nerissimi!)
Erika,scusami se non abbiamo parlato moltissimo ma eravamo appena arrivati ed era tardissimo...grazie per avermi tenuto Ivy !spero di rivederti presto!! :P
Francy sei simpaticissima!!!!Sei proprio uguale a come sei qui in rete!E Giulia è stupenda..mi dispiace solo non aver visto Joy  :-\
Marty sei adorabile!!!!!!Che piacere incontrarti...che bella persona che sei..e il tuo Peter..che gnocco!!! :-*
 
E' stata una bellissima giornata per noi  :D
Abbiamo rivisto la cucciola marrone Ciacia con i suoi proprietari,abbiamo conosciuto tante belle persone e soprattutto rivisto persone che mi sono molto care come Maddalena e Carlo e soprattutto il nostro amato papà Freddy  :wub:
Ivy ha fatto 3° Molto promettente,bel giudizio con la giudice inglese dell'allevamento Xanthos!Peccato per....
""Pretty good bitch,exc coat and pigment,dark eyes,exc bone,exc angulation,handler needs more experients,training for this puppy!"
 
una foto

 
Ne ho fatta anche una con Freddy e Ivy,dopo me la mandano e la pubblico!!!!!


tranquilla angy...ho visto che eravate particolarmente di fretta...è che io sono rimasta li fino a mezzogiorno circa altrimenti magari nel pomeriggio avremmo chiaccherato un pochino di piu...



Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:[RCI] Toscana 04/10 - 07/10 SETTIMANA ALL RETRIEVER 2012
« Risposta #56 il: 08 Ottobre 2012, 14:07:19 »

franci!!la tua pelosina era in ring insieme alla cucciola della mia amica...!!è stata bravissima!!pensare che eravamo praticamente di fronte e non sapevo che eri te!!

maddai davvero??? che peccato non essersi riconosciute!!!

Offline erika

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.230
Re:[RCI] Toscana 04/10 - 07/10 SETTIMANA ALL RETRIEVER 2012
« Risposta #57 il: 08 Ottobre 2012, 14:12:44 »
ho visto da dove hai fatto il video...praticamente ero dalla parte di la...la mia amica era quella bionda in tuta nera con labradorina miele..



Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re:[RCI] Toscana 04/10 - 07/10 SETTIMANA ALL RETRIEVER 2012
« Risposta #58 il: 08 Ottobre 2012, 16:27:54 »
eccoci con Ciacia e il suo proprietario e con il nostro bel papà!  :D
 

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:[RCI] Toscana 04/10 - 07/10 SETTIMANA ALL RETRIEVER 2012
« Risposta #59 il: 08 Ottobre 2012, 16:37:32 »
oh, ma qui tutti tutti gnocchi....

staff@golden-forum.it

 


Privacy Policy - Cookie Policy