Autore Topic: Raduno All Retrievers, CAE-1, PACSU, WT, Combinata - Argelato 28-29 aprile 2012  (Letto 38951 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LolaeDock

  • Lizzy :)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.296
  • I wish you were here!
domandina di cortesia ;) ma se arrivassi sabato mattina verso le 9.30 in stazione a Bologna...qualche anima pia della zona mi darebbe un passaggio fino alla manifestazione? per il ritorno non ho problemi, perché Giuseppe (il mio compagno) è lì in zona a lavorare e per questo verrei in treno, per tornare con lui a Milano in macchina nel pomeriggio...e soprattutto...qualcuno sa come "funziona" il trasporto in treno per i pelosi?

grazie mille :P


Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Se la domanda è culinaria ,presso il centro sociale,credo sia possibile contrattare qualcosa (probabilmente gli organizzatori e il comune avranno chiesto la disponibilità dei soci per soddisfare le richieste) anche per la sera o il pomeriggio (es:crescentine); comunque le panchine tra i prati e nel bosco della villa non mancano.Se la domanda è sulla manifestazione ,non ho sottomano la locandina  e non saprei risponderti.
Ciao
grazie per le info comunque. ma io intendevo per l'expo e per il Wt  :)
domandina di cortesia ;) ma se arrivassi sabato mattina verso le 9.30 in stazione a Bologna...qualche anima pia della zona mi darebbe un passaggio fino alla manifestazione? per il ritorno non ho problemi, perché Giuseppe (il mio compagno) è lì in zona a lavorare e per questo verrei in treno, per tornare con lui a Milano in macchina nel pomeriggio...e soprattutto...qualcuno sa come "funziona" il trasporto in treno per i pelosi?

grazie mille :P
se non fossi a scuola ti passeremmo a prendere noi ma sabato mi sa che non riesco ad andarci  :(  (uffa!!!!)

Offline LolaeDock

  • Lizzy :)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.296
  • I wish you were here!
GRAZIE Sofy, sei tenerissima!!:)


Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
GRAZIE Sofy, sei tenerissima!!:)
ehehehe perché non mi conosci molto bene!!! e qua sul forum te lo possono confermare!!
 :eccellente: :smileys_0231: :smileys_0267:

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
mah... non so se ce la faccio.... però giuro che ci provo... ti posso dire qualcosa entro domani ?

staff@golden-forum.it

Offline Leo

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 880
  • "Vivi ragiona come un cane"
    • Fotografia a 4 Zampe
domandina di cortesia ;) ma se arrivassi sabato mattina verso le 9.30 in stazione a Bologna...qualche anima pia della zona mi darebbe un passaggio fino alla manifestazione? per il ritorno non ho problemi, perché Giuseppe (il mio compagno) è lì in zona a lavorare e per questo verrei in treno, per tornare con lui a Milano in macchina nel pomeriggio...e soprattutto...qualcuno sa come "funziona" il trasporto in treno per i pelosi?

grazie mille :P


Ciao, 
mi sa che non ci conosciamo, visto che è da un sacco di tempo che non scrivo sul forum, ma dato che riusciamo ad andare a questo splendido raduno, mi sono decisa a riprendere a scrivere invece che leggere solo come faccio da un pò.
Veniamo al dunque, per il passaggio non posso aiutarti, ma per il treno posso dirti qualcosina.
Quando 13 anni fa sono andata da Genova a Torino a prendere il mio secondo pastore tedesco Roll, che aveva 2 mesi, ho dovuto fare il biglietto anche per lui pagando 10.000 Lire, pensa che il capotreno è stato così gentile da farmi viaggiare in prima classe dato il "bagaglio" così importante, ma probabilmente sono stata solo molto fortunata visto che ora le cose sono un pò cambiate e purtroppo c'è l'obbligo della museruola  :police: :smileys_0285: [size=78%] [/size] :police: ed il pelosino paga mezzo biglietto. Ti lascio un Link dove troverai tutte le informazioni.


http://www.trenitalia.com/cms/v/index.jsp?vgnextoid=02cedd57eb47d210VgnVCM1000003f16f90aRCRD


Spero di esserti stata utile.
Ciao da Alessandra




Corsi e Servizi di Pet Photography ad un prezzo accessibile a tutti  www.fotografia4zampe.it

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
riepilogando chi viene ?
Fede e Anna      domenica
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline Leo

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 880
  • "Vivi ragiona come un cane"
    • Fotografia a 4 Zampe
riepilogando chi viene ?
Fede e Anna      domenica


Alessandra ed Eros con Leo e Sydney           domenica

Corsi e Servizi di Pet Photography ad un prezzo accessibile a tutti  www.fotografia4zampe.it

Offline Vale_Sid

  • Chi non ha mai posseduto un cane, non può sapere che cosa significhi essere amato.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.379
Ma non ho capito quindi sabato ci sono le prove di bellezza e domenica le prove di lavoro?  :icon_confused:



Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Ma non ho capito quindi sabato ci sono le prove di bellezza e domenica le prove di lavoro?  :icon_confused:
sisi, voi quando andate???


P.S. per chi va di domenica....a che ora pensavate di andare? :)

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
se ce la facciamo abbastanza prestino....

staff@golden-forum.it

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
anche noi penso verso le 8 , 8,30
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline Leo

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 880
  • "Vivi ragiona come un cane"
    • Fotografia a 4 Zampe
Ma andate così presto perché gareggiate? Mi sembrava di aver capito che la manifestazione iniziasse intorno alle 9.30?!!?!!?
Secondo voi ci sarà da parcheggiare?

Corsi e Servizi di Pet Photography ad un prezzo accessibile a tutti  www.fotografia4zampe.it

Offline Vale_Sid

  • Chi non ha mai posseduto un cane, non può sapere che cosa significhi essere amato.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.379
Alla fine mio padre si è deciso.....andiamo oggi e se riusciamo anche domani



Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Domenica anche noi credo......forse una puntatina anche oggi ma nel pomeriggio....

 


Privacy Policy - Cookie Policy