Autore Topic: Raduno All Retrievers, CAE-1, PACSU, WT, Combinata - Argelato 28-29 aprile 2012  (Letto 38944 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
nel programma ho trovato che il ritrovo ed inizio segreteria è alle ore 08,00
 
Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline Max & Lizzy

  • di Dynamo Camp
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 199
  • www.dynamocamp.org
Ci piacerebbe tantissimo venire e faro' il possibile per organizzare tutta la famiglia ma abbiamo libero solo il sabato, volevo chiedervi se l'ingresso e' aperto a tutti oppure dobbiamo fare l'iscrizione e se e' previsto un luogo ristoro, altrimenti ci attrezziamo con il pranzo a sacco!
Max & Lizzy

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Il luogo è aperto a tutti e merita sicuramente un fine settimana per gli amanti del verde e della tranquillità.Tra i vari edifici della villa ,una porzione distaccata (il vecchio fienile) visibile nelle foto inviate, è un centro sociale ricco di iniziative e di ottimi cuochi :non so se hanno per l'occasione organizzato qualcosa,ma nel pomeriggio mi documento e vi so dire.C'è comunque da dire che il verde parco antistante la villa e il viale con le panchine ,si prestano molto ,viste anche le previsioni, a un pranzo "bucolico".
Ciao

Offline Max & Lizzy

  • di Dynamo Camp
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 199
  • www.dynamocamp.org
Grazie  ;)  allora spero di incontrare qualche amico del forum al raduno! :)
Max & Lizzy

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
sabato sicuramente non ci saremo ( cresima di camilla con Seta a seguito )... ma domenica spero proprio di si....

staff@golden-forum.it

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Allora:le ultime notizie danno possibilità di gramigna con ragu' e salsiccia ai ferri presso il centro sociale in villa in mezzo al verde per la domenica a mezzogiorno.Per il sabato e altro chiedero' "direttamente " ai soci.PS:i costi saranno sicuramente a livello di "pizza" e la qualità è garantita.
Vi riaggiorno ulteriormente poi.
Riciao

Offline Max & Lizzy

  • di Dynamo Camp
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 199
  • www.dynamocamp.org
 :eat: :eat: grazie per tutte le informazioni  ;)
Max & Lizzy

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
GRAZIE!!!
 
gentilissssima
 
Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Ultime notizie fresche fresche dal fronte culinario!Il menu' non mi pare sia dietetico (gramigna alla salsiccia e salsiccia ai ferri)anche se credo possa essere  "contrattabile" per i salutisti.Sarà possibile mangiare anche il sabato a mezzogiorno,basta chiedere quando si arriva al bar del centro sociale (si trova alla destra del fienile visibile nelle quinta foto postata da FranciPanci) cosi' che possano farsi un idea per quanti preparare;il tutto in un ottica molto "familiare"Una rete delimita il campo di gara dai tavoli esterni del centro sociale.
Se avete bisogno di altre delucidazioni o reportage ,nel limite delle mie possibilita e quelle di FranciPanci di fare da tramite (postaggio foto) chiedete pure
Riciao a tutti
 

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Ultime notizie fresche fresche dal fronte culinario!Il menu' non mi pare sia dietetico (gramigna alla salsiccia e salsiccia ai ferri)anche se credo possa essere  "contrattabile" per i salutisti.Sarà possibile mangiare anche il sabato a mezzogiorno,basta chiedere quando si arriva al bar del centro sociale (si trova alla destra del fienile visibile nelle quinta foto postata da FranciPanci) cosi' che possano farsi un idea per quanti preparare;il tutto in un ottica molto "familiare"Una rete delimita il campo di gara dai tavoli esterni del centro sociale.
Se avete bisogno di altre delucidazioni o reportage ,nel limite delle mie possibilita e quelle di FranciPanci di fare da tramite (postaggio foto) chiedete pure
Riciao a tutti
ciao volevo chiederti:
il sabato fanno qualcosa anche al pomeriggio o solo la mattina???
per la domenica invece...più o meno a che ora si può andare??

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Se la domanda è culinaria ,presso il centro sociale,credo sia possibile contrattare qualcosa (probabilmente gli organizzatori e il comune avranno chiesto la disponibilità dei soci per soddisfare le richieste) anche per la sera o il pomeriggio (es:crescentine); comunque le panchine tra i prati e nel bosco della villa non mancano.Se la domanda è sulla manifestazione ,non ho sottomano la locandina  e non saprei risponderti.
Ciao

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
nuove foto del posto di titty59



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Altra info per chi viene a vedere e partecipa al WT della domenica:

Caro/a Socio, Vi informiamo che l'orario della segreteria al Working Test di Argelato è alle ore 7 per le classi Debuttanti e Beginner e alle ore 13 per le classi Novice, Open e Verterani.  Porgiamo distinti saluti,  Segreteria   RCI Lavoro

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
ciao Franci,
 
tu con Bambi in che classe sarai?
 
Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Fede noi siamo nella Debuttanti  :occhiol:

 


Privacy Policy - Cookie Policy