Autore Topic: Raduno All Retrievers, CAE-1, PACSU, WT, Combinata - Argelato 28-29 aprile 2012  (Letto 38948 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
presente forse il sabato al raduno (che non so se la Bambi la presento io o il suo padrone) ma di sicuro la domenica per il WT ;)

Offline Vale_Sid

  • Chi non ha mai posseduto un cane, non può sapere che cosa significhi essere amato.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.379
Che bello!!

Allora ci incontriamo perchè noi ci siamo sia sabato che domenica!!  ;D

Chi c'è ancora??



Offline Mayakuz

  • La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la coda invece che la lingua.
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 237
Mi piange il cuore non poterci essere, sarà di sicuro interessante vedere all'opera questi meravigliosi pelosotti... :'( :'( :'(

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
raduno retriever Argelato
« Risposta #18 il: 18 Aprile 2012, 08:46:44 »
Il fine settimana 28-29\04 si terrà ad Argelato in provincia di Bologna un raduno- manifestazione "agonistica" per retriever.La manifestazione , si terrà nel parco di una splendida villa (Beatrice) con tanto di viali alberati annessi ,luoghi di freguentazione quotidiana per le sgambate delle mie pelose.C'è a disposizione un grande parcheggio , e per chi magari ha un veicolo ricreazionale c'è una comoda  fontanella .(comunque camper service gratuito a circa 6 km).Se qualcuno ha intenzione di "partecipare" ,mi rendo disponibile per notizie e suggerimenti vari.
Ciao

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:raduno retriever Argelato
« Risposta #19 il: 18 Aprile 2012, 09:05:57 »
ciao titty ho aperto questo post apposta per l'evento  ;)

http://www.golden-forum.it/index.php?topic=10516.0

io ci sarò di sicuro la domenica il sabato per il raduno ancora non lo so  ;)

ce l'hai qualche foto del luogo dove ci sarà l'evento?

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:raduno retriever Argelato
« Risposta #20 il: 18 Aprile 2012, 09:47:17 »
 Se riesco,poi  (ora non ho possibilità)te le posto volentieri.
Ciao
 

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:raduno retriever Argelato
« Risposta #21 il: 18 Aprile 2012, 09:52:45 »
ecco allora una domanda che mi è venuta in mente .. c'è l'acqua dentro villa beatrice? tipo laghetto?

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Scusate se arrivo lungo ma grazie a FranciPanci sono arrivato anch'io.Potete tranquillamente venire con i vostri pelosi anche non iscritti, poichè il posto è veramente bello e grande.Se vi puo' interessare possiamo organizzare pure un "bagnetto" ,nello  lo stagno di un amico (circa 1.5-2 Km)presso il quale mi "servo io".L'unica cosa ,nel caso ci fossero parecchie adesioni ,dovrei solo avvertire gli agricoltori per poter girovogare nelle loro "cavedagne" in maniera "tranquilla".Appena possibile, come chiestomi in altro post da FranciPanci vi inviero' foto del posto della manifestazione..... e dello stagno .
Ciao a tutti

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
ciao titty ho aperto questo post apposta per l'evento  ;)

http://www.golden-forum.it/index.php?topic=10516.0



Ciao ragazzi... visto lo stesso argomento ho preferito unirvi direttamente i due topics ;) ;) ;)



staff@golden-forum.it

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Per FranciPanciNon ci sono stagni o vasche dentro alla villa ma,c'è una fontanella potabile adiacente ,dietro al fabbricato (vecchio fienile)visibile nella foto.Davanti al fienile, si nota  (poco)l'ampio parcheggio da cui si accede al di dietro della villa con un parco praticamente tutto libero (qualche alberello c'è)dalle dimensioni di un campo di calcio (forse anche di piu') delimitato da alberi secolari e siepi non troppo ben curate.Nell'altra foto si vede il davanti della villa con annesso viale di una lunghezza di circa 400 -500 metri  chiuso al traffico veicolare.Davanti alla villa è presente un ulteriore parco, come si nota dalla seconda foto con adiacente (non visibile) sulla sinistra un bosco "brado" che io freguento abitualmente ,poiche dimorano stabilmente alcuni fagiani i quali fanno impazzire la mia "pelosa".solitamento salgono sui rami e la guardano dall'alto al basso:una comica!
Nel pomeriggio mi riprometto tempo permettendo di fare altre foto piu' dettagliate del luogo dove si svolgerà l'evento.
PS ho solo un dubbio:si vedranno le foto!?

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
titty le foto non si vedono .. ti chiedevo dell'acqua perchè volevo capire se nella gara (working test) che faranno domenica ci potrebbe essere un'eventuale step nell'acqua  ;D ;D

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Diciamo che volendo si puo' "creare" poiche' c'è un invaso "vuoto" a mo' di vaschetta da bagno,(mi pare sia stato creato come "zona umida" nel contesto della villa!Una comica!1X2 metri) ma è fuori dalla villa e non credo sia "comodo" per gli usi a cui tu alludi.Per quanto riguarda le foto,probabilmente, sono "troppo grandi", per cui se qualcuno mi manda una mail "capiente" ed è in grado di dimagrire le mie foto e postarle per tutti ben venga; altrimenti  chi vuole foto del luogo mi manda la sua mail ,e le invio direttamente.Ciao
zoppido@libero.it

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
foto di titty di Villa Beatrice:



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors




Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors


Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us

 


Privacy Policy - Cookie Policy